annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
    se avete 50 euro da spendere per farvi un regalo, qualche cam o txv in piu... fatevi un polymmersion... è troppo divertente!

    Stavo pensando anche io di fare con il mio wingdragon un piccolo fpv, solo che non mi va di spendere ancora una cifra tra cam e trasmettitori, appena capiterà l'occasione di un kit usato e quasi regalato
    Deve essere bello avere un modellino da portare in montagna e farci qualche giretto rilassato senza avere il timore di distruggere apparecchiature e aerei costosi.

    Commenta


    • una volta questo era un bel campo dove ci si ritrovava per volare con i modelli fare passeggiate all'aria aperta facendo scorrazzare i cani [LEFT]un bel giorno ,circa 4 anni fà,tutta l'area viene recintata vengono fatti degli scavi e si trovano alcune tracce di vecchie mura
      da allora tutti i lavori vengono sospesi e il tutto rimane in uno stato di completo abbandono con arbusti e sterpaglie che la fanno da padrone
      questo è quello che rimane di un bel campo di volo
      scavi archeologici abbandonati fpv video on Vimeo
      Ultima modifica di stiwwins; 26 gennaio 12, 00:23.
      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

      Commenta


      • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
        Stavo pensando anche io di fare con il mio wingdragon un piccolo fpv, solo che non mi va di spendere ancora una cifra tra cam e trasmettitori, appena capiterà l'occasione di un kit usato e quasi regalato
        Deve essere bello avere un modellino da portare in montagna e farci qualche giretto rilassato senza avere il timore di distruggere apparecchiature e aerei costosi.
        non è male no! bello il wingdragon, mi è sempre piaciuto..

        Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
        una volta questo era un bel campo dove ci si ritrovava per volare con i modelli fare passeggiate all'aria aperta facendo scorrazzare i cani [LEFT]un bel giorno ,circa 4 anni fà,tutta l'area viene recintata vengono fatti degli scavi e si trovano alcune tracce di vecchie mura
        da allora tutti i lavori vengono sospesi e il tutto rimane in uno stato di completo abbandono con arbusti e sterpaglie che la fanno da padrone
        questo è quello che rimane di un bel campo di volo
        scavi archeologici abbandonati fpv video on Vimeo
        .. mi dispiace per il campo... vabbè vedi che si vola lo stesso?
        il video è fatto con la gopro?

        Commenta


        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          non è male no! bello il wingdragon, mi è sempre piaciuto..



          .. mi dispiace per il campo... vabbè vedi che si vola lo stesso?
          il video è fatto con la gopro?
          yesss gopro for ever
          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

          Commenta


          • Un voletto fino alle nuvole.. per poco non sono andato sopra, quando mi serviva uno spiraglio ho trovato tutto chiuso.... e ho desistito.

            Commenta


            • Ecco gli ultimi due video che ho girato con il mio Y6 prima che mi fregassero gli occhiali....

              Al mio campo


              e al campo di Benincasa
              http://www.youtube.com/user/mextrix3d

              Commenta


              • belli!
                ti hanno fregato gli occhiali al campo?
                ma ultimamente vanno proprio a ruba (non sei il primo).
                li hai fatti provare a Marco?

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  belli!
                  ti hanno fregato gli occhiali al campo?
                  ma ultimamente vanno proprio a ruba (non sei il primo).
                  li hai fatti provare a Marco?
                  Penso di essere sempre io. gli occhiali me li hanno fregati alla manifestazione a lodi...
                  Comunque ho fatto provare l'FPV a Marco e ne è rimasto entusiasta!
                  http://www.youtube.com/user/mextrix3d

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                    se avete 50 euro da spendere per farvi un regalo, qualche cam o txv in piu... fatevi un polymmersion... è troppo divertente!
                    Ciao Elliot,
                    in francia presi un modello simile piu' ad un trainer, il Polimmersion lo prese il Mekfly e lo usa con soddisfazione.
                    Il mio invece con un po' di peso in piu' fa fatica a volare piano.
                    Il tuo mi pare che dia delle belle soddisfazioni.

                    Il mio modesto parere e' che il LongRange gli fa una cippa a questa tipologia di volo
                    Voli molto basso non c'e' che dire e alll fine del video pensavo :"Pero' oltre che bravo ha anche una bella fortuna a schivare quei rami....."
                    E poi li hai giustamente presi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Ciao Elliot,
                      in francia presi un modello simile piu' ad un trainer, il Polimmersion lo prese il Mekfly e lo usa con soddisfazione.
                      Il mio invece con un po' di peso in piu' fa fatica a volare piano.
                      Il tuo mi pare che dia delle belle soddisfazioni.

                      Il mio modesto parere e' che il LongRange gli fa una cippa a questa tipologia di volo
                      Voli molto basso non c'e' che dire e alll fine del video pensavo :"Pero' oltre che bravo ha anche una bella fortuna a schivare quei rami....."
                      E poi li hai giustamente presi
                      Io penso dipenda dai gusti, affermare che l'fpv basso e adrenalinico sia superiore al long range, equivale a dire che il volo con i modelli 3d-acrobatici sia superiore a quello con gli alianti. Vallo a dire ad un aliantista

                      Io preferisco pensare che la differenza sta nel fatto che volando bassi bisogna schivare gli oggetti sul terreno, mentre volando alti e lontano, si schivano le nuvole.

                      Il rumore del vento in planata e schivare le nuvole sono cose da provare che regalano una certa pace interiore.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Ciao Elliot,
                        in francia presi un modello simile piu' ad un trainer, il Polimmersion lo prese il Mekfly e lo usa con soddisfazione.
                        Il mio invece con un po' di peso in piu' fa fatica a volare piano.
                        Il tuo mi pare che dia delle belle soddisfazioni.

                        Il mio modesto parere e' che il LongRange gli fa una cippa a questa tipologia di volo
                        Voli molto basso non c'e' che dire e alll fine del video pensavo :"Pero' oltre che bravo ha anche una bella fortuna a schivare quei rami....."
                        E poi li hai giustamente presi

                        grazie biv! ahah i rami credimi che con il controluce non si vedevano assolutamente... il poly l'ho assemblato con quello che avevo in casa e la cam non è di certo di buona qualità..., devo dire che aprire la porta di casa e volare in fpv è davvero comodo e divertente, non cè che dire.

                        sul fatto che sia meglio questo o quel tipo di volo è inutile, è soggettivo.
                        io personalmente cerco di unire le due cose, passare a filo degli alberi sulle montagne a 7km credimi che oltre a essere divertente da una certa emozione. la maggior parte dei voli che faccio comunque sono sempre nel raggio dei 3 o 4 km ma poi la missione è sempre andare alla ricerca del trattore, del parapendio (in decollo non in volo), di un gruppo di persone in giro per la campagna da salutare con l'ala, di un fuoco acceso dal contadino per passare nel fumo mntre lo vedi che guarda verso l'alto perplesso, o passare sopra la casa dell'amico e sgasare per salutarlo.. insomma, per fare queste cose che mi divertono un sacco non sempre si sta vicinissimi.
                        il long range puro invece (cioè andare dritti per raggiungere una certa distanza e poi tornare indietro) ha per me una valenza tecnica, spesso si tratta di test, ma piu che altro si cerca di dare una misura delle prestazioni che si sono raggiunte con il proprio modello.

                        ma l'importante per me è che questa "misura di prestazione" dopo sia trasferibile nel volo di tutti i giorni.


                        Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                        Io penso dipenda dai gusti, affermare che l'fpv basso e adrenalinico sia superiore al long range, equivale a dire che il volo con i modelli 3d-acrobatici sia superiore a quello con gli alianti. Vallo a dire ad un aliantista

                        Io preferisco pensare che la differenza sta nel fatto che volando bassi bisogna schivare gli oggetti sul terreno, mentre volando alti e lontano, si schivano le nuvole.

                        Il rumore del vento in planata e schivare le nuvole sono cose da provare che regalano una certa pace interiore.

                        e poi, a parte quello che ho scritto a biv, cè anche una certa soggezione... pensare che tu sei li seduto e il tuo modello è lassu', cosi lontano... è un pò come pensare a quelli che sono andati sulla luna... un certo effetto lo fa...

                        Commenta


                        • Un piccolo mix di alcuni "lavori" aerei fatti tra il 2011 e il 2012...
                          AIRGRAFICA © Promo 2012 - YouTube
                          T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                          I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                          Commenta


                          • nulla di più rilassante di un bel volo tra le nuvole

                            Commenta


                            • My first video!

                              Che la storia abbia inizio!

                              Trailer of FPVflyer! on Vimeo

                              Video completo presto disponibile!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                                Che la storia abbia inizio!

                                Trailer of FPVflyer! on Vimeo

                                Video completo presto disponibile!
                                aspettiamo il video allora!!
                                uff.. qui anche i nuovi arrivati hanno la gopro... sono proprio un pezzente!!!
                                ben arrivato!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X