annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blackdam17 Visualizza il messaggio
    E finalmente oggi sono riuscito a fare un video di un volo fatto al tramonto partendo da casa mia... l'ho spezzettato senza nemmeno aggiungere musica, proprio una bozzaccia...
    È il mio primo video postato sul web in merito a questa disciplina, abbiate pazienza...
    C'era forte e turbolento vento da nord in quota, oramai chi è sensibile dovrà andare di antiemetici...

    Saluti

    'ckdam

    Zephyr II maiden flight on Vimeo
    Bel volo e sopratutto stupendo paesaggio, se tu volessi cimentarti in discese nei canaloni stile Trappy avresti l'imbarazzo della scelta.
    Il modello vola bene, anche se, a mio avviso, dovresti lavorare un pochino sulla stabilizzazione, in modo da aumentarla un pò, considerando anche la visione della gopro molto ampia che stabilizza molto già di suo.
    Come ti scrissi sarebbe bello avere un video con i dati dell'osd.
    ONLY 3D & FPV


    Commenta


    • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
      Bel volo e sopratutto stupendo paesaggio, se tu volessi cimentarti in discese nei canaloni stile Trappy avresti l'imbarazzo della scelta.
      Il modello vola bene, anche se, a mio avviso, dovresti lavorare un pochino sulla stabilizzazione, in modo da aumentarla un pò, considerando anche la visione della gopro molto ampia che stabilizza molto già di suo.
      Come ti scrissi sarebbe bello avere un video con i dati dell'osd.
      Ciao,
      ll stile Trappy è nei miei obiettivi Pratica, pratica, poi un po' di pratica, e infine ancora un po' di pratica dovrebbero portarmi a risultati simili...
      Il modello non è da stabilizzare, c'è da aspettare che cali il vento in quota (quando arriva dura normalmente 5-7 giorni da noi, ed è turbolentissimo! è già bello essere arrivati li senza farsi spazzare via il modello, appena cala vedrai che usciranno video molto più stabili.
      Il video con i dati vorrei registrarlo, ora ho un booster video 1 a 4, funziona benone, mi consiglieresti qualche recorder? Mi avevi consigliato ebay, ma non trovo granché di adatto..

      Dam

      Ah, per info, a 3099 metri avevo consumato 4100mah sui 10'000 totali delle lipo
      Ultima modifica di Blackdam17; 11 gennaio 12, 09:14.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blackdam17 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        ll stile Trappy è nei miei obiettivi Pratica, pratica, poi un po' di pratica, e infine ancora un po' di pratica dovrebbero portarmi a risultati simili...
        Il modello non è da stabilizzare, c'è da aspettare che cali il vento in quota (quando arriva dura normalmente 5-7 giorni da noi, ed è turbolentissimo! è già bello essere arrivati li senza farsi spazzare via il modello, appena cala vedrai che usciranno video molto più stabili.
        Il video con i dati vorrei registrarlo, ora ho un booster video 1 a 4, funziona benone, mi consiglieresti qualche recorder? Mi avevi consigliato ebay, ma non trovo granché di adatto..

        Dam

        Ah, per info, a 3099 metri avevo consumato 4100mah sui 10'000 totali delle lipo
        Il registratore che uso io è questo :
        Digital video player recorder 2,5"sata SD MMC DVR DIVX | eBay

        Ti assicuro che funziona veramente bene, devi acquistare separatamente l'Hd da istallarci dentro, ma registra anche sulla SD che inserisci nell'apposito alloggio.Questo venditore è caro, ma in questo momento il sito da cui l'ho preso in precedenza non lo ha(telcominstruments.it), anzi lo ha, ma ha una vecchia versione, con hd ide,senza lettore SD, che fra l'altro ne ho preso uno 1 mese fà ma non funziona e stò aspettando il rimborso.

        Riguardo la stabilizzazione, sopratutto se usata settata x default, in presenza di vento forte non è all'altezza delle situazioni, ma cambia radicalmente se adattiamo i valori ai diversi comportamenti dei modelli, c'è da lavorarci un pò, ma si può migliorare.
        ONLY 3D & FPV


        Commenta


        • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
          Il registratore che uso io è questo :
          Digital video player recorder 2,5"sata SD MMC DVR DIVX | eBay

          Ti assicuro che funziona veramente bene, devi acquistare separatamente l'Hd da istallarci dentro, ma registra anche sulla SD che inserisci nell'apposito alloggio.Questo venditore è caro, ma in questo momento il sito da cui l'ho preso in precedenza non lo ha(telcominstruments.it), anzi lo ha, ma ha una vecchia versione, con hd ide,senza lettore SD, che fra l'altro ne ho preso uno 1 mese fà ma non funziona e stò aspettando il rimborso.

          Riguardo la stabilizzazione, sopratutto se usata settata x default, in presenza di vento forte non è all'altezza delle situazioni, ma cambia radicalmente se adattiamo i valori ai diversi comportamenti dei modelli, c'è da lavorarci un pò, ma si può migliorare.
          Io avevo buttato un occhio a questo:
          3" Portable Digital Video Recorder DVR HD player 720P | eBay
          chissà se è un giocattolo o vale qualcosa...

          Commenta


          • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
            Io avevo buttato un occhio a questo:
            3" Portable Digital Video Recorder DVR HD player 720P | eBay
            chissà se è un giocattolo o vale qualcosa...
            Bello, lo schermo incluso lo rende indipendente dalla GS, nel senso che basta collegargli il video e si gestisce la registrazione dal suo schermo, mentre quello che uso io si visualizza sul monitor della GS, nota a sfavore l'assenza dell'HD, che è molto comodo, tutti i video rimarranno archiviati sul disco fisso senza problemi di spazio,etc.

            Comunque il problema dei "nuovi" prodotti è che se nessuno l'ha provato finora non si conosce la reale qualità, in questo caso sopratutto della conversione A/D in realtime, etc.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
              Bello, lo schermo incluso lo rende indipendente dalla GS, nel senso che basta collegargli il video e si gestisce la registrazione dal suo schermo, mentre quello che uso io si visualizza sul monitor della GS, nota a sfavore l'assenza dell'HD, che è molto comodo, tutti i video rimarranno archiviati sul disco fisso senza problemi di spazio,etc.

              Comunque il problema dei "nuovi" prodotti è che se nessuno l'ha provato finora non si conosce la reale qualità, in questo caso sopratutto della conversione A/D in realtime, etc.
              Ho trovato il codice di questo prodotto, è il jxd318, in effetti guardando su youtube non mi sembra proprio stupenda la qualità.

              Commenta


              • Mi son Trovato a fare un lavoretto sulle Dolomiti per una TV tedesca con il Drone,cliccate qui se Volete dare un occhio

                Vi lascio anche delle Volo Riprese Girate all'albergo che ci alloggiava come Posso vi Posto Le volo Riprese più Dettagliate dei Funamboli



                i problemi a -18 Gradi ci son Stati e Come per volare,sopra tutto per le Li-Po e batterie macchina...ma alla Fin fine siamo riusciti a Spuntarla


                Ciao
                Ultima modifica di Capitan Harlock; 11 gennaio 12, 22:02.
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  Mi son Trovato a fare un lavoretto sulle Dolomiti per una TV tedesca con il Drone,cliccate qui se Volete dare un occhio

                  Vi lascio anche delle Volo Riprese Girate all'albergo che ci alloggiava come Posso vi Posto Le volo Riprese più Dettagliate dei Funamboli



                  i problemi a -18 Gradi ci son Stati e Come per volare,sopra tutto per le Li-Po e batterie macchina...ma alla Fin fine siamo riusciti a Spuntarla


                  Ciao
                  Bellissimo, devo dire che è molto stabilizzato, cosa usi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                    Bellissimo, devo dire che è molto stabilizzato, cosa usi?
                    Per ora mikrokopter octo con un gimbal Artigianale che fa pan 360 tilt 90...Che mantiene l'orizzonte Grazie ad accelerometri Presi da Wii


                    Ciao e Grazie
                    Ultima modifica di Capitan Harlock; 11 gennaio 12, 23:34.
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                      Per ora mikrokopter octo con un gimbal Artigianale che fa pan 360 tilt 90...Che mantiene l'orizzonte Grazie ad accelerometri Presi da Wii


                      Ciao e Grazie
                      Cavolo, sono bellissimi i video, ma lo utilizzi in fpv o a vista?
                      Sto costruendo anche io un quadricottero, voglio fare una cosa simile, però visto che forse non sarà così stabile penso di fare un discorso fotografico, usando i controller della wii, bisogna interfacciarlo con arduino?
                      Bellissimo comunque, complimenti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                        Cavolo, sono bellissimi i video, ma lo utilizzi in fpv o a vista?
                        Sto costruendo anche io un quadricottero, voglio fare una cosa simile, però visto che forse non sarà così stabile penso di fare un discorso fotografico, usando i controller della wii, bisogna interfacciarlo con arduino?
                        Bellissimo comunque, complimenti.
                        Fin Ora solo a Vista io Piloto la macchina in volo il mio collega cura l'inquadratura grazie alla Visione diretta...Il Montaggio è Una cosa che Ho Sempre amato e quindi anche quello lo curo io
                        Si Con un arduino

                        Grazie di nuovo l'ho Portato proprio oggi a Volare su un campo da Golf piccolo anticipo per il prossimo Montaggio



                        Ciao
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • Un video un pò fuori dal comune

                          devo togliere qualche vibrazione alla camera per il resto esperimento interessante

                          Commenta


                          • se avete 50 euro da spendere per farvi un regalo, qualche cam o txv in piu... fatevi un polymmersion... è troppo divertente!

                            Commenta


                            • Bello Elliot, complimenti!!!!
                              dove lo hai preso il polymmersion?
                              e che setup hai installato: motore e batterie e cen cosa hai fatto il video?
                              con la cam fpv o con una seconda tipo gopro?
                              Bello!
                              Ciao Paolo
                              Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                              La mia attività turistica

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
                                Bello Elliot, complimenti!!!!
                                dove lo hai preso il polymmersion?
                                e che setup hai installato: motore e batterie e cen cosa hai fatto il video?
                                con la cam fpv o con una seconda tipo gopro?
                                Bello!
                                ciao westy! si grazie anche per avermelo suggerito, sono davvero contento .
                                il video è fatto con la wing camera di hk, batteria 3s 1000mah sia per video che per motore rx ecc... il motore è un 2800kv con una 4.1x4.1 forse esagerato... vado avanti con due "clic"...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X