annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Grazie dei complimenti, comunque ci stiamo lavorando.
    Riequilibreremo tutte le eliche e guarderemo se i motori vibrano.

    Sulla camera per FPV che e' attaccata ad un braccio del esacottero le vibrazioni sono ancora maggiori

    biv con cosa hai registrato a bordo? con hd? Te lo chiedo perchè notavo sul mio ES, quando utilizzo la dod per le registrazioni in hd a bordo, ho dei glitch sul pan che con le normali cam non ho. Ci devono essere delle interferenze generate dalla cam che in qualche modo rompono le scatole. Elettronicamente parlando ti risulta possibile? Ho provato ad utilizzare dei filtri toroidali ma non risolvo.
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • aggiungo un video fatto ieri pomeriggio, quando il tempo per qualche ora ha dato tregua...

      flying over the Brenta river on Vimeo
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        biv con cosa hai registrato a bordo?
        Ciao,
        abbiamo registrato con una panasonic Lumix FX60 che registra in HD, pero' nel pc nuovo non avevo ancora installato un Pinnacle che lavorasse a quella risoluzione e quindi ho convertito a 750x576

        La fotocamera aveva il tx a 5,8Ghz per controllare l'inquadratura e il movimento, mentre la parte FPV aveva il suo tx.

        Faremo prove a banco pare che quei glitch siano abbastanza cicilici e ben cadenzati e non credo dipendano dalla radiocomando o ricevente che sono a 2,4Gh.

        Sono comunque parecchio fastidiosi

        Commenta


        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
          biv con cosa hai registrato a bordo? con hd? Te lo chiedo perchè notavo sul mio ES, quando utilizzo la dod per le registrazioni in hd a bordo, ho dei glitch sul pan che con le normali cam non ho. Ci devono essere delle interferenze generate dalla cam che in qualche modo rompono le scatole. Elettronicamente parlando ti risulta possibile? Ho provato ad utilizzare dei filtri toroidali ma non risolvo.
          Si kamikazeta, anche le Cam generano disturbi, se prendi per esempio la Kx191 è una delle peggiori, ora non so quelle HD, ma possono anche generere disturbi quelle penso.

          Commenta


          • Con la MSH36 non me ne sono mai accorto, forse perché non utilizzo i soliti servo da 9 g azzurri trasparenti?

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              prima di finire la "giornata" volevo chiudere in bellezza,vi faccio vedere metà volo integrale di qualche giorno fa.
              é un po lunghino ,ma integrale (con interferenze incluse).
              eemmmm questa volta ,mi sono spinto un po' più in la , ma non potevo vivere nel dubbio

              questo Videopilotaggio per come si vive il volo non ha comparazione!

              YouTube - Fly or not fly, this is the problem...
              ... di avere la testa di un FPVista:
              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

              Commenta


              • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                prima di finire la "giornata" volevo chiudere in bellezza,vi faccio vedere metà volo integrale di qualche giorno fa.
                é un po lunghino ,ma integrale (con interferenze incluse).
                eemmmm questa volta ,mi sono spinto un po' più in la , ma non potevo vivere nel dubbio

                questo Videopilotaggio per come si vive il volo non ha comparazione!

                YouTube - Fly or not fly, this is the problem...
                Com.

                Non capisco il volo da briefing dici 1.5km, ma l'osd non supera i 1000m !!

                Cmq ottimo ricultato, ti do un consiglio la TXv non lasciarla la davanti, mettila dietro tra il motore e la coda, ti posso assicurare che hai un risultato migliore in termini di qualità!

                Commenta


                • Ciao Grande Neo,
                  La rx corona la danno come massimo range 1,5 km, 1 miglio ca, per sicurezza e per un leggero ritardo del GPS sono stato sul km.

                  Grazie per il consiglio della tx

                  Buona domenica!
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                    Ciao Grande Neo,
                    La rx corona la danno come massimo range 1,5 km, 1 miglio ca, per sicurezza e per un leggero ritardo del GPS sono stato sul km.

                    Grazie per il consiglio della tx

                    Buona domenica!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      prima di finire la "giornata" volevo chiudere in bellezza,vi faccio vedere metà volo integrale di qualche giorno fa.
                      é un po lunghino ,ma integrale (con interferenze incluse).
                      eemmmm questa volta ,mi sono spinto un po' più in la , ma non potevo vivere nel dubbio

                      questo Videopilotaggio per come si vive il volo non ha comparazione!

                      YouTube - Fly or not fly, this is the problem...
                      Niente male come risultato, ma... io ho il tuo stesso OSD e vedo che ogni tanto ti cambia le schermate e va in FS.
                      A me quando capita mi si stringe il XXXX e torno indietro il prima possibile, mentre tu vedo che piu' di tanto non te ne preoccupi e vai avanti.
                      Non hai paura di perdere il segnale e di non riagganciarlo piu'?

                      Ciaoooo

                      Commenta


                      • Ciao,
                        ho più paura quando sono lontano e a bassa quota, in effetti l'altitudine è molto più sicura, se noti mi porto a 500/600 mt di distanza e inizio a fare dei cerchi allontanandomi sempre di piu, ma gradualmente, inoltre attraverso il microfono a bordo riesco a percepire la potenza del segnale, al minimo segnale di indebolimento faccio dietro front.
                        Puo succedere una veloce interferenza, (anche se è rarissimo) nervi a posto senza perdere il controllo lo riprendi, ma è più facile a dirsi che a farsi!
                        ... di avere la testa di un FPVista:
                        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          ho più paura quando sono lontano e a bassa quota, in effetti l'altitudine è molto più sicura, se noti mi porto a 500/600 mt di distanza e inizio a fare dei cerchi allontanandomi sempre di piu, ma gradualmente, inoltre attraverso il microfono a bordo riesco a percepire la potenza del segnale, al minimo segnale di indebolimento faccio dietro front.
                          Puo succedere una veloce interferenza, (anche se è rarissimo) nervi a posto senza perdere il controllo lo riprendi, ma è più facile a dirsi che a farsi!
                          Io invece nn capisco xke dovete fare queste cose senza un autopilota, per prima cosa quando si vuole andare al limite "ed il limite in questo caso può essere imminente" bisogna farlo con un RTH probabilmente voi dite costa troppo, ma nn penso che le 100 euro di differenza possando farvi andare in malora. Quindi onestamente nn mi piace tanto vedere il blackstork che va in fail safe, non sempre il segnale lo si riprende!

                          E un bel risultato, ma xke rischiare di perdere il modello cn tutta quella roba sopra, io ci penserei !
                          Ultima modifica di Neo360; 21 giugno 10, 10:39.

                          Commenta


                          • Sono pienamente d'accordo con te Neo,
                            è solo un'eccesso non vado mai oltre i 500mt!
                            il BS salta sempre da quando l'ho acquistato, ma non è il segnale, è la tx che ad un certo punto cambia display...
                            Ultima modifica di Com.Maffy; 21 giugno 10, 12:49.
                            ... di avere la testa di un FPVista:
                            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                            Commenta


                            • Com.Maffy.....Complimenti per la calma.....azzz ma la TX ci gode a farti sti capricci........
                              Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                              Commenta


                              • Hahaha! Va aggiornato il detto,
                                "donne e motori e tx gioia e dolori"
                                ... di avere la testa di un FPVista:
                                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X