annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi state calmi...
    @ Arn: ti spezzo le manine e ricordati che hai un dakar ancora da sistemare
    @ mek: tranquillo il prossimo raduno sarà il mio biglietto da visita, se ti decidi a utilizzare il dakar su un tuo aereo te la potrei anche prestare
    mmm...okkey...

    facciamo così ti offro vitto e alloggio in casa in campagna per un weekend, compro tutti i componenti e mi aiuti a farlo...che ne dici?
    forse però un weekend un basta...

    Commenta


    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      mmm...okkey...

      facciamo così ti offro vitto e alloggio in casa in campagna per un weekend, compro tutti i componenti e mi aiuti a farlo...che ne dici?
      forse però un weekend un basta...

      Hotel Pensione "Mekfly".
      Listino prezzi:
      Camera singola: 1 servo180°/notte
      Camera Matrimoniale: 1 dakar/notte
      Camera doppia: 1 Lince/notte
      ......compresa colazione!
      Mezza pensione: basta aggiungere un tx
      Pensione completa: tx + rx



      Che ne dici?
      FpvProjekt channels:
      http://www.youtube.com/user/Arnald26
      http://www.vimeo.com/album/72997

      Commenta


      • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
        Hotel Pensione "Mekfly".
        Listino prezzi:
        Camera singola: 1 servo180°/notte
        Camera Matrimoniale: 1 dakar/notte
        Camera doppia: 1 Lince/notte
        ......compresa colazione!
        Mezza pensione: basta aggiungere un tx
        Pensione completa: tx + rx



        Che ne dici?


        per un lince(il dakar ce l'ho già) offro:
        camera doppia x 2 notti in località seccialla(vedi mio ultimo video) con colazione, pranzo e cena...vinello compreso!!!
        animali ben accetti...

        ...avere un lince non ha prezzo..per tutto il resto c'è mastercard!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio


          per un lince(il dakar ce l'ho già) offro:
          camera doppia x 2 notti in località seccialla(vedi mio ultimo video) con colazione, pranzo e cena...vinello compreso!!!
          animali ben accetti...

          ...avere un lince non ha prezzo..per tutto il resto c'è mastercard!!!
          A dire il vero mancherebbe il "contorno", per il quale l'hotel Mekfly offre ampia disponibilità...

          Commenta


          • be direi mek che inizia l opera di convincimento a francesco...hahahahahah......tempo qualche settimana e mi vedrai insieme a lui al tuo Hotel!!!!
            FpvProjekt channels:
            http://www.youtube.com/user/Arnald26
            http://www.vimeo.com/album/72997

            Commenta


            • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
              be direi mek che inizia l opera di convincimento a francesco...hahahahahah......tempo qualche settimana e mi vedrai insieme a lui al tuo Hotel!!!!
              siete i benvenuti...quando volete!

              ma non dimenticate il lince!!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio


                per un lince(il dakar ce l'ho già) offro:
                camera doppia x 2 notti in località seccialla(vedi mio ultimo video) con colazione, pranzo e cena...vinello compreso!!
                animali ben accetti...

                ...avere un lince non ha prezzo..per tutto il resto c'è mastercard!!!
                E' proprio quello il problema...come famo a finirlo in preda all'alcool sto LInce?? Comunque ci faccio un pensierino...
                Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                http://www.youtube.com/Ceccoz84

                Commenta


                • primo minimontaggino del primo volo in fpv con tricottero... questo inverno mi devo mettere e imparare a editare i filmati che sono negato

                  Commenta


                  • Ricerca dei limiti della radio in altezza e volo in modalità Fly by Wire, grande precisione e stabilità, sembra di pilotare in un videogame.

                    Commenta


                    • un bel pomeriggio domenicale passato in compagnia di TermicOne...TermicOne/Berserk on Vimeo
                      Ultima modifica di berserk; 11 ottobre 10, 15:41.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                        un bel pomeriggio domenicale passato in compagnia di TermicOne...TermicOne/Berserk on Vimeo
                        un bel pomeriggio domenicale passato in compagnia di berserk...

                        medesimo volo del video di berserk...ma dall'altro punto di vista!

                        NB
                        provate voi a stare dietro all'aletta volante di berserk con un placido EasyStar!

                        Ultima modifica di TermicOne; 11 ottobre 10, 23:07.
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          un bel pomeriggio domenicale passato in compagnia di berserk...

                          medesimo volo del video di berserk...ma dall'altro punto di vista!

                          NB
                          provate voi a stare dietro all'aletta volante di berserk con un placido EasyStar!

                          Bella raga, bravi usate la stessa banda di frequenza video? Che canali? Avete riscontrato quache problema?
                          Ciao
                          Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                          http://www.youtube.com/Ceccoz84

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            un bel pomeriggio domenicale passato in compagnia di berserk...

                            medesimo volo del video di berserk...ma dall'altro punto di vista!

                            NB
                            provate voi a stare dietro all'aletta volante di berserk con un placido EasyStar!

                            che belle spianate che avete...volete fare un pò a cambio con un pò di olivi???

                            da voi si che si possono fare dei bei test senza preoccuparsi di scansare la..natura...

                            perchè non provi a mettere un gyro sugli alettoni, magari te lo stabilizza un pò..io l'ho messo sull'easystarXL, direi il suo lo fa, ci ho messo i 401 di rob...


                            ciao..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              che belle spianate che avete...volete fare un pò a cambio con un pò di olivi???
                              in effetti è una zona bellissima per fare FPV...grandi spazi senza sorvolare zone abitate..


                              Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              perchè non provi a mettere un gyro sugli alettoni, magari te lo stabilizza un pò.....
                              ...perchè sul mio EZ non ci sono alettoni!



                              Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
                              ....usate la stessa banda di frequenza video? Che canali? Avete riscontrato quache problema?
                              abbiamo usato per RC radio a 2.4ghz e 35mhz per i video invece bande 1.3 e 5.8 ...nessun problema di interferenza.....


                              ...volare FPV insieme è veramente divertente!!! Grazie berserk per l'ospitalità!
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                in effetti è una zona bellissima per fare FPV...grandi spazi senza sorvolare zone abitate..




                                ...perchè sul mio EZ non ci sono alettoni!





                                abbiamo usato per RC radio a 2.4ghz e 35mhz per i video invece bande 1.3 e 5.8 ...nessun problema di interferenza.....


                                ...volare FPV insieme è veramente divertente!!! Grazie berserk per l'ospitalità!

                                grazie???E di che???Anzi,scusa se non ho portato la grappa!!!ci si vede alla prossima mitico!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X