annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexve Visualizza il messaggio
    invece di mettere 2 cam, io uso la webbie con grand'angolo applicato e ti dirò che è tutta altra cosa
    o bella!!!e dove posso trovare questa cam se posso chiederlo? è in hd?quanto pesa?sono abbastanza interessato,si vede?

    Commenta


    • .........infattiiiiiiii facci vedereeeeeee..... sono curioso anch'io!......
      Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

      Commenta


      • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
        o bella!!!e dove posso trovare questa cam se posso chiederlo? è in hd?quanto pesa?sono abbastanza interessato,si vede?
        ma scusa la webbie è quella che hai tu, basta che applichi un grand'angolo.

        Commenta


        • e come si fa se è tutto integrato e non c'è manco l'ombra di un filetto???

          Commenta


          • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
            e come si fa se è tutto integrato e non c'è manco l'ombra di un filetto???
            Wide angle converter for HD cameras

            ecco qui0 io l'ho gato metà in ebay.
            ciao

            Commenta


            • sei un mito!!!!un ultima cosa,come si applica e sai se si può trovare in negozi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                sei un mito!!!!un ultima cosa,come si applica e sai se si può trovare in negozi?


                ha dei magneti oppure la fissi con un pò di nastro, cosi sei sicuro di non perderla,
                l'ho presa qui

                for iPhone 2G 3G 3GS Camera 0.67x Wide Angle+Macro Lens su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

                Commenta


                • Lago di Alleghe, raduno di idrovolanti radiocomandati (+ 1 funjet eheh)

                  Purtroppo ho fatto in tempo a fare solo un volo di test perché è arrivata una bufera che ha bagnato tutto e domenica non mi sono fidato ad accendere tv ed elettronica varia.
                  Il video vibra quando dò motore perché l'ogiva è storta, posterò foto della postazione completa di monitor 32" LCD, è piovuto e grandinato talmente forte che sono volati via i gazebo.

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi posto anch'io qualche filmatino appena fatto oggi sul tardi....premetto che sono un fpvista che seguo voi nelle discussioni da un 9 mesi ma con soli 2 mesi di voli effettivi in tale disciplina.....perO'O'O' il mio lavoro mi permette di volare sempre quando voglio e cosi in questi 2 mesi avrò fatto almeno più di 100 lanci e prove varie.... e più volo e più i miei clienti sono entusiasti di provare tutto e più felici della loro vacanza....! ho tanti filmati e tanti piccoli record ma tutti oltre i 20 minuti di volo e youtube nn li accetta di quelle dimensioni...devo avere meno tempo di volare e più tempo di ridurre qualche bel filmatino....

                    Questo è bellino..... YouTube - FPV 2 Valle Degli Dei

                    Seguendo stamani il post doloroso dell'amico jorrison oggi sul mio Pulso 40**da 3A ho ritagliato la spessa copertura sulla parte superiore e messo un ulteriore dissipatore....etcccccc

                    PS: Non finisco ancora mai di ringraziare i miei maestri che in poco tempo e tanta pazienza mi hanno aiutato a capire qualcosa su tutto.....in particolare uno che gli saranno girati a "360°" durante le mie chiamate....hahahahahahahaha.....scherzo e spero di no!!!!
                    File allegati
                    Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                    Commenta


                    • bel video complimenti...sembra quasi che registri a bordo!!!sto diversity fa davvero questa differenza??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                        Lago di Alleghe, raduno di idrovolanti radiocomandati (+ 1 funjet eheh)

                        Purtroppo ho fatto in tempo a fare solo un volo di test perché è arrivata una bufera che ha bagnato tutto e domenica non mi sono fidato ad accendere tv ed elettronica varia.
                        Il video vibra quando dò motore perché l'ogiva è storta, posterò foto della postazione completa di monitor 32" LCD, è piovuto e grandinato talmente forte che sono volati via i gazebo.

                        Lanzo immagino tu sappia che dovresti aspettare che faccia il setting home prima di decollare vero?

                        Solo xkè senò oltre ad avere la quota sbagliata, non hai neanke il punto di ritorno o meglio c'è l'hai, ma non da dove parti!

                        Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi posto anch'io qualche filmatino appena fatto oggi sul tardi....premetto che sono un fpvista che seguo voi nelle discussioni da un 9 mesi ma con soli 2 mesi di voli effettivi in tale disciplina.....perO'O'O' il mio lavoro mi permette di volare sempre quando voglio e cosi in questi 2 mesi avrò fatto almeno più di 100 lanci e prove varie.... e più volo e più i miei clienti sono entusiasti di provare tutto e più felici della loro vacanza....! ho tanti filmati e tanti piccoli record ma tutti oltre i 20 minuti di volo e youtube nn li accetta di quelle dimensioni...devo avere meno tempo di volare e più tempo di ridurre qualche bel filmatino....

                        Questo è bellino..... YouTube - FPV 2 Valle Degli Dei

                        Seguendo stamani il post doloroso dell'amico jorrison oggi sul mio Pulso 40**da 3A ho ritagliato la spessa copertura sulla parte superiore e messo un ulteriore dissipatore....etcccccc

                        PS: Non finisco ancora mai di ringraziare i miei maestri che in poco tempo e tanta pazienza mi hanno aiutato a capire qualcosa su tutto.....in particolare uno che gli saranno girati a "360°" durante le mie chiamate....hahahahahahahaha.....scherzo e spero di no!!!!
                        Assolutamente no, anzi sono contento di aver potuto dare una mano, ma come ben avrai capito, io potevo solo indicarti la strada eri tu che dovevi percorrerla!

                        Sono contento di vedere dei video cn qualità eccezzionale, mai un cedimento , magari le mie dritte sono servite a qualcosa!
                        Ultima modifica di Neo360; 06 luglio 10, 00:28.

                        Commenta


                        • Neo: Hai ragione ma devi sapere che ho impiegato alcune ore per piazzare tutto, tv, caricabatterie, valigie, prolunghe luce, rimontare il mentor perché ho tolto i cavi dei sensori e infilato tutto in un tubo di gomma termorestringente, quando finalmente ero pronto è arrivato il vento ed un nuvolone enorme allora abbiamo portato il modello in acqua finché non pioveva...
                          Dal video non si capisce ma c'erano delle ventate pazzesche e quando sono atterrato è perché stava piovendo forte.
                          Lascio tv ed elettronica ad asciugare una settimana e poi riaccendo tutto, speriamo bene...
                          Avevo portato anche la DOD per fare una prova in HD, la scaletta era MSH36 con il fisheye come in qs video, MSH36 con ottica più ravvicinata e poi DOD senza pan e tilt... vabbé sarà per la prossima.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                            Neo: Hai ragione ma devi sapere che ho impiegato alcune ore per piazzare tutto, tv, caricabatterie, valigie, prolunghe luce, rimontare il mentor perché ho tolto i cavi dei sensori e infilato tutto in un tubo di gomma termorestringente, quando finalmente ero pronto è arrivato il vento ed un nuvolone enorme allora abbiamo portato il modello in acqua finché non pioveva...
                            Dal video non si capisce ma c'erano delle ventate pazzesche e quando sono atterrato è perché stava piovendo forte.
                            Lascio tv ed elettronica ad asciugare una settimana e poi riaccendo tutto, speriamo bene...
                            Avevo portato anche la DOD per fare una prova in HD, la scaletta era MSH36 con il fisheye come in qs video, MSH36 con ottica più ravvicinata e poi DOD senza pan e tilt... vabbé sarà per la prossima.
                            Forse era meglio non volare anche se ci hai messo un pò a montare tutto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                              Sono contento di vedere dei video cn qualità eccezzionale, mai un cedimento , magari le mie dritte sono servite a qualcosa!
                              Si Beppe o puntato prima di tutto a quello!!!come tu dicevi e inutile andare lontani senza vedere nulla o maluccio......sono stato ore ed ore a sistemare e a capire i componenti come andavano messi e come andavano protetti.....o tanti bei video di altura ma non più lontani di 1,5 km...vado a gradi pian pianino.....ma ti assicuro che il video e sempre lo stesso e se compare qualche veloce riga e solo il diversity che cerca il segnale adatto alla trasmissione.......sono felicissimooooooooo del traguardo.......devo ringraziare pure l'amico Alberto che mi fece da cicerone e mi diede la dritta per trovarmi il compare giusto e pronto.........
                              Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
                                Si Beppe o puntato prima di tutto a quello!!!come tu dicevi e inutile andare lontani senza vedere nulla o maluccio......sono stato ore ed ore a sistemare e a capire i componenti come andavano messi e come andavano protetti.....o tanti bei video di altura ma non più lontani di 1,5 km...vado a gradi pian pianino.....ma ti assicuro che il video e sempre lo stesso e se compare qualche veloce riga e solo il diversity che cerca il segnale adatto alla trasmissione.......sono felicissimooooooooo del traguardo.......devo ringraziare pure l'amico Alberto che mi fece da cicerone e mi diede la dritta per trovarmi il compare giusto e pronto.........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X