annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
    PS:peccato che nn posso mettere il sistema fpv in una delle mie barchette!...
    ..
    Cosa aspetti !!!!???

    Commenta


    • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
      Cosa aspetti !!!!???
      Oggi pensavo un pò a come montare su tutto!... ma la mia essendo a benzina e impossibile si bagnerebbe tutto in un istante....nelle barche a scoppio l'acqua entra ed esce che è un piacere......
      Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

      Commenta


      • mi tocca postare un video di un crash per chiedere ai più esperti di tricotteri...

        è già la seconda volta che schianto il tricoso, quando per scendere riduco i motori...riducendo anche di poco la potenza...
        l'altra volta di colpo si era girato sottosopra, questa volta invece dopo una discesa frontale, non riprendeva più l'assetto orizzontale nonstante cabrassi tutto il comando...
        ecco il video. avevo montata anche la comileo ed ho fatto il video in hd.. ma non ho il software per montarlo...

        Tricopter FPV crash on Vimeo
        http://www.vimeo.com/user538648/videos
        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

        Commenta


        • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
          mi tocca postare un video di un crash per chiedere ai più esperti di tricotteri...

          è già la seconda volta che schianto il tricoso, quando per scendere riduco i motori...riducendo anche di poco la potenza...
          l'altra volta di colpo si era girato sottosopra, questa volta invece dopo una discesa frontale, non riprendeva più l'assetto orizzontale nonstante cabrassi tutto il comando...
          ecco il video. avevo montata anche la comileo ed ho fatto il video in hd.. ma non ho il software per montarlo...

          Tricopter FPV crash on Vimeo

          urka che botto!!!! danni?? io da un' altezza del genere a causa della batteria che mi ha lasciato (errore mio) ho piegato un braccio e storto tutti e tre gli alberi motore!!

          per il tuo problema la sparo... potrebbe essere una sensibilità troppo alta dei gyro che vanno in tilt in determinate condizioni, poco motore e assetti strani.

          Potrebbe anche essere uno dei gyro difettati che va in HH anche se apparentemente sembra settato bene.

          Che elettronica usi? cloni 401B? motori? regolatori? altro?
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • "paradossalmente" non si è fatto praticamente nulla... solo un'elica rotta ed una rovinata!

            Pensavo che un motore fosse andato perchè non sembrava più libero di girare dopo il crash, ma ho controllato oggi e sembra ok.

            può essere la sensibilità dei gyro, proverò ad abbassarla...si tratta dei soliti cloni hk.
            nel volo lento a metà manetta è molto stabile cosi, ma credo sia meglio cercare un buon compromesso.
            altri suggerimenti?




            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            urka che botto!!!! danni?? io da un' altezza del genere a causa della batteria che mi ha lasciato (errore mio) ho piegato un braccio e storto tutti e tre gli alberi motore!!

            per il tuo problema la sparo... potrebbe essere una sensibilità troppo alta dei gyro che vanno in tilt in determinate condizioni, poco motore e assetti strani.

            Potrebbe anche essere uno dei gyro difettati che va in HH anche se apparentemente sembra settato bene.

            Che elettronica usi? cloni 401B? motori? regolatori? altro?
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
              ....
              nel volo lento a metà manetta è molto stabile cosi, ma credo sia meglio cercare un buon compromesso.
              altri suggerimenti?
              ...cià...dico anch'io la mia! Magari è cosa nota ...ma potrebbe essere la curva del collettivo non corretta. In pratica occorre trovare il punto in cui le eliche girano parecchio allegre ma senza ancora staccare il tri dal suolo. Occorre mettere questo punto nella curva molto molto vicino al minimo in modo che appena dai "passo" le eliche partono subito allegre e quando togli passo non rischi di togliere troppo motore perdendo l'assetto.

              Anch'io avevo la curva troppo ripida e un paio di volte me la sono vista brutta...però ero ancora "a vista" e me la sono cavata. Sistemata la curva non ho più avuto problemi neppure in FPV.
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Voolaare al maaaareee

                E mancare mancare la presa al volo

                Commenta


                • Originariamente inviato da biv2533
                  In effetti in atterraggio anche a me hanno mancato la presa al volo
                  Biv, che bel video. Che cam hai usato? E' registrato on board o a terra? dai dai svelaci qualche segreto!!
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Registrato onboard con la KeyChain da ben 11 euro

                    Ho dovuto cancellare il video, perche' si vedeva male, chiedo scusa
                    Ultima modifica di biv2533; 21 luglio 10, 22:44.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                      può essere la sensibilità dei gyro, proverò ad abbassarla...si tratta dei soliti cloni hk.
                      nel volo lento a metà manetta è molto stabile cosi, ma credo sia meglio cercare un buon compromesso.
                      altri suggerimenti?
                      Prova a registrae i valori in uscita dai giro e i valori di alimentazione dell'elettronica... magari anche i valori in uscita sui motori, magari c'è qualche errore software

                      Commenta


                      • ma, cosa intendi? ... l'unica casa che posso (cioè, che sono in grado) di regolare sarebbe la snsibilità dei gyro dalla radio... il resto non saprei visto che non uso nessuna scheda...


                        Originariamente inviato da elettro Visualizza il messaggio
                        Prova a registrae i valori in uscita dai giro e i valori di alimentazione dell'elettronica... magari anche i valori in uscita sui motori, magari c'è qualche errore software
                        http://www.vimeo.com/user538648/videos
                        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                        Commenta




                        • Quest'inverno con camileo S10

                          Commenta


                          • Ciao a tutti!....ecco un'altro piccolo spezzone di un pomerigio dopo una pioggia improvvisa......la mia intenzione era di arrivare sopra le nuvole ma l'impatto visivo da me calcolato "fù sbagniatuuuu!!!.."..arrivato a 700 metri ancora le nuvole erano sempre sopra di me ma le batterie cariche erano di 2250 e si scaricavano prima di arrivare in meta..........ummhhhh mi serve un bel Funjet per essere diretto e veloce.....
                            Ma devo dare sempre un bel voto favorevole al mio easystar che mi dà tante emozioni e tranquillità di volo!.....

                            YouTube - ValleDegliDei 4
                            Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                            Commenta


                            • Primissime prove hd con tricottero

                              Commenta


                              • in termica

                                faccio 1 ora e mezza di macchina,arrivo in un posto incredibile... e mi accorgo di aver dimenticato la videocamera hd....nooooo....

                                vabbè, rimane un video nella solita risoluzione (scarsa) ma il volo in termica con il variometro e il panorama sono incredibili.
                                si vede bene anche il comportamento sbagliato dell'orizzonte artificiale presso la motagna di cui si era parlato... ecco il link: Volo in termica on Vimeo
                                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X