annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio


    non capisco niente con i movie!! ma che roba è?? ero abituato con movie maker.. davvero non c'entra nulla...
    Non è difficile, ti sembra ora perchè diverso, se hai skype nel mac di tuo padre fammi sapere quando ci si sente e ti spiego le basi, con la schermata davanti impari in frettissima!

    Commenta


    • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
      Mamma mia che roba!!!!! è bellissimo come è bellissimo quello che hai fatto precedentemente!!

      Complimenti davvero.

      Ma questa è una GoPro giusto?

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
        Mamma mia che roba!!!!! è bellissimo come è bellissimo quello che hai fatto precedentemente!!

        Complimenti davvero.

        Ma questa è una GoPro giusto?

        Sugo
        Si, gopro 1 e 2 nel + video, gopro 2 nel 2°...

        Commenta


        • Incontri spiacevoli...

          Eagle attack the wing! on Vimeo

          Commenta


          • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
            Mi sarebbe dispiaciuto tanto se si fosse ferita alle zampe, non essendoci sangue nel modello sembrerebbe che non si sia fatta nulla.
            Bellissimi posti e bellissime immagini.
            Complimenti ancora.

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
              Mi sarebbe dispiaciuto tanto se si fosse ferita alle zampe, non essendoci sangue nel modello sembrerebbe che non si sia fatta nulla.
              Bellissimi posti e bellissime immagini.
              Complimenti ancora.

              Sugo
              è veloce, forte, ed ha un'esperienza di volo imparagonabile a noi, secondo me quando vede e sente il rotore attacca nei punti più vulnerabili (difatti l'ha fatto)....

              Se serrava completamente la zampa mi strappava l'elevone e ciao modello, probabilmente ha "mancato" la presa...

              Commenta


              • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                è veloce, forte, ed ha un'esperienza di volo imparagonabile a noi, secondo me quando vede e sente il rotore attacca nei punti più vulnerabili (difatti l'ha fatto)....

                Se serrava completamente la zampa mi strappava l'elevone e ciao modello, probabilmente ha "mancato" la presa...
                Bellissimo.
                Però adesso dovresti osare tu, sarebbe bello tornarci, con due modelli, uno da pochi euro, economico, anche lento, diciamo abbastanza sacrificabile, e l'altro che segue e riprende, con la gopro e che abbia la possibilità di maggior velocità.
                Probabilmente l'aquila attaccherà quello + lento, e si potrebbe riprendere il tutto in HD dal modello che segue a distanza di sicurezza, il tutto controllato a vista da uno spotter che avvisa dei movimenti del Predator,(visto che si riusciva a vedere).

                Hai la location, hai il predatore, hai tutta la materia prima x girare una clip da paura....., io al tuo posto nemmeno stavo a pensarci 2 volte, allestivo al volo un tuttalino economico di Jonny e via, incontro alla morte .

                Che facciamo ? lo aspettiamo questo video?
                Ultima modifica di alberto2; 24 febbraio 12, 07:41.
                ONLY 3D & FPV


                Commenta


                • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                  Bellissimo.
                  Però adesso dovresti osare tu, sarebbe bello tornarci, con due modelli, uno da pochi euro, economico, anche lento, diciamo abbastanza sacrificabile, e l'altro che segue e riprende, con la gopro e che abbia la possibilità di maggior velocità.
                  Probabilmente l'aquila attaccherà quello + lento, e si potrebbe riprendere il tutto in HD dal modello che segue a distanza di sicurezza, il tutto controllato a vista da uno spotter che avvisa dei movimenti del Predator,(visto che si riusciva a vedere).

                  Hai la location, hai il predatore, hai tutta la materia prima x girare una clip da paura....., io al tuo posto nemmeno stavo a pensarci 2 volte, allestivo al volo un tuttalino economico di Jonny e via, incontro alla morte .

                  Che facciamo ? lo aspettiamo questo video?
                  Beh, l'idea è più malsana che sana, anche perché andiamo comunque a disturbare un'aquila, come detto, non è proprio come disturbare un piccione
                  Un secondo modello che mi arriva a 4,5km non ce l'ho (l'avrei, ma non ho la seconda tx UHF), l'idea dell'amico sarebbe di andare su con una seconda gopro montata verso il dietro, e con un binocolo tosto tiene d'occhio il culo del modello. Se appena avvista l'aquila si punta e si cerca di scappare, ma io sono ancora dell'idea che non si tratta proprio di un'idea intelligente :usure:

                  Se Sid riceve l'ambaradan io un modello da guerra lo attrezzo anche (tanto ho in giro una cam di HK e una txv di eladio da sacrificare

                  Boh, vedremo, preferisco non disturbare quell'aquila che è già sull'attenti...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                    Beh, l'idea è più malsana che sana, anche perché andiamo comunque a disturbare un'aquila, come detto, non è proprio come disturbare un piccione
                    Un secondo modello che mi arriva a 4,5km non ce l'ho (l'avrei, ma non ho la seconda tx UHF), l'idea dell'amico sarebbe di andare su con una seconda gopro montata verso il dietro, e con un binocolo tosto tiene d'occhio il culo del modello. Se appena avvista l'aquila si punta e si cerca di scappare, ma io sono ancora dell'idea che non si tratta proprio di un'idea intelligente :usure:

                    Se Sid riceve l'ambaradan io un modello da guerra lo attrezzo anche (tanto ho in giro una cam di HK e una txv di eladio da sacrificare

                    Boh, vedremo, preferisco non disturbare quell'aquila che è già sull'attenti...
                    Sono daccordo con te, se l'aquila ha il sentore che quello non è più un posto sicuro potrebbe anche abbandonare il nido. (penso io... non sono un'esperto).
                    Lei ti ha avvisato....

                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                      Sono daccordo con te, se l'aquila ha il sentore che quello non è più un posto sicuro potrebbe anche abbandonare il nido. (penso io... non sono un'esperto).
                      Lei ti ha avvisato....

                      Sugo
                      è estremamente territoriale e vive sempre in coppia, non abbandona il nido, piuttosto muore ma non abbandona il nido. Solitamente la coppia sceglie un'area di cui prende il controllo e ci costruisce decine di nidi, ogni anno ne sceglie uno per la cova, quest'anno tocca al punto più bello della parete

                      Commenta


                      • Ecco, vi annuncio che non ci saranno altri video...
                        Oggi incitato da amici sono ridecollato alla volta della famosa parete, con una seconda gopro montata verso il dietro. In volo non molto lontano (ma molto più in alto) ho subito un'altro attacco, non così violento come la scorsa volta, dopodiché sono rientrato, di nuovo buchi sull'estradosso della povera ala. Molto più lievi della scorsa volta, ma sempre seccanti
                        Mi dico, chissenefrega, chissà che immagini! Come no, scarico il file su pc, lo apro, e constato che dopo 5 secondi di registrazione la gopro si era spenta

                        Io a disturbare le aquile non ci torno più, è una mancanza di rispetto e una provocazione inutile.

                        Ci si vede al prossimo video!

                        'flyer

                        Commenta


                        • ammazza che sfiga!!
                          peccato però, ne sarebbe uscito davvero un bel video.

                          Commenta


                          • Frana

                            Mentre volavo stasera alle mie spalle è partita una frana grossissima!

                            Flying over a landslide... on Vimeo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                              Mentre volavo stasera alle mie spalle è partita una frana grossissima!

                              Flying over a landslide... on Vimeo
                              .... sei proprio una frana....

                              Oh ma hai la calamita sul modello per le situazioni "particolari"?..
                              Comunque sempre bellissimi video, complimenti!



                              Sugo
                              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                              Commenta


                              • Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X