annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @ Stephan

    Complimenti Stephan, bel video

    P.S.: a me i rotori di lato piaciono, lasciali anche in futuro, potrebbero essere il uo "marchio di fabbrica"!
    "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

    Commenta


    • Originariamente inviato da s_vinti Visualizza il messaggio
      Complimenti Stephan, bel video

      P.S.: a me i rotori di lato piaciono, lasciali anche in futuro, potrebbero essere il uo "marchio di fabbrica"!
      Ciao s-vinti.

      Grazie per il complimento!

      Ci penseró su!

      Commenta


      • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.


        Nuova settimana - nuovo film.





        Spero che vi piace?

        Stephan

        ciao Stephan davvero un bel video!! complimenti e devo dire che il multirotore ha sempre un suo fascino e location davvero azzeccattissima
        complimentoni!!

        Commenta


        • decisamente non è una gopro!!!

          Salve a tutti,
          al link allegato trovate un breve video acquisito con la mini DVR MD80.
          Sgooglando ho scoperto che sembra equivalente ad una keychain #3, stesso firmware!
          Una volta che mi verrà la voglia la aggiornerò per poter togliere data e ora.
          E' un bell'oggettino, compatto e semplice da controllare, la cosa che non mi soddisfa è che ho come l'impressione che sia fuori fuoco sugli oggetti lontani.
          Ho però il dubbio che sia più un problema di bassa risoluzione che di focalizzazione!
          Suggerimenti, impressioni?
          Grazie

          Davide

          test.wmv - YouTube
          File allegati
          Fatti non foste per vivere come bruti....

          Commenta


          • casari ragazzi,
            vi allego 3 scatti del volo di un'oretta fa... Approfittando dell'imbrunire e del forte vento da nord presente, ho fatto il mio nuovo record personale di quota Oltre al fatto che qui non c'è alcuna rotta battuta, con queste condizioni nessuno viaggia a queste altitudini

            Saluti

            'flyer

            PS: Sta per uscire il nuovo video
            File allegati

            Commenta


            • Ultima neve di marzo al Maloja

              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Io sono stato qualche giorno fa sul Lucomagno, volo stupendo! Ho anche scoperto qualcosa di interessante

                Ah, bel video e soprattutto, ottima musica!

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  eh eh.. bellissimo video, anche questo con la musica sviolinata della Stirling (che oltre ad essere una bravissima violinista è anche una discreta gnocca... )

                  Un saluto
                  Sugo
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Raptor fpv HD

                    Un'altro videuccio con questo modello, ma questa volta con la Gopro istallata.
                    Il link del post specifico :

                    http://www.baronerosso.it/forum/3124830-post269.html
                    ONLY 3D & FPV


                    Commenta


                    • Uhmmm..... Nuova prospettiva
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                        Uhmmm..... Nuova prospettiva
                        hai lanciato la gopro in aria con l'autoscatto o tel'ha fatta il papa dall'aliante?? aspetto il nostro video formation

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          hai lanciato la gopro in aria con l'autoscatto o tel'ha fatta il papa dall'aliante?? aspetto il nostro video formation
                          Ma viene in mente a nessuno che le cam si possono montare anche verso il dietro dei modelli?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                            hai lanciato la gopro in aria con l'autoscatto o tel'ha fatta il papa dall'aliante?? aspetto il nostro video formation
                            Eh, per quello ci vorrà un po'.... Ho problemi con la dimensione che avevi impostato sulla tua gopro Esce tutto sproporzionato...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                              Eh, per quello ci vorrà un po'.... Ho problemi con la dimensione che avevi impostato sulla tua gopro Esce tutto sproporzionato...
                              merda..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                                casari ragazzi,
                                vi allego 3 scatti del volo di un'oretta fa... Approfittando dell'imbrunire e del forte vento da nord presente, ho fatto il mio nuovo record personale di quota Oltre al fatto che qui non c'è alcuna rotta battuta, con queste condizioni nessuno viaggia a queste altitudini

                                Saluti

                                'flyer

                                PS: Sta per uscire il nuovo video
                                Ti faccio i miei complimenti, le immagini lasciano senza fiato!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X