annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok ok capito il messaggio e mi scuso se la mia critica sulla parte video, perche' l altra non posso valutarla piu di tanto non essendo capace di volare,ha generato problemi.
    Forse ho solo compreso male il vstro dire video bellissimo sentendomi colpito sul concetto della bellezza del video dal punto di vista tecnico e non da quello emozionale per un modellista.
    Chedo venia...

    Commenta


    • avrei potuto anche non scrivere questo post che potrebbe riaccendere misere polemiche...ma ho trovato così di cattivo gusto il commento che non c' è l' ho fatta a contenermi...
      mi ricorda la pubblicità di un profumo di qualche anno fa Arrogant o qualcosa del genere.. troppo divertente.. prima si va di arroganza e poi si incalza chiedendo dell' umiltà...
      infine la ciliegina sulla torta con le classiche scuse......
      bella figurona...
      forse prima di commentare bisogna imparare a volare con i piedi a terra..e ancor prima contare fino 100 e poi esporre le proprie convinzioni...



      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
        avrei potuto anche non scrivere questo post che potrebbe riaccendere misere polemiche...ma ho trovato così di cattivo gusto il commento che non c' è l' ho fatta a contenermi...
        mi ricorda la pubblicità di un profumo di qualche anno fa Arrogant o qualcosa del genere.. troppo divertente.. prima si va di arroganza e poi si incalza chiedendo dell' umiltà...
        infine la ciliegina sulla torta con le classiche scuse......
        bella figurona...
        forse prima di commentare bisogna imparare a volare con i piedi a terra..e ancor prima contare fino 100 e poi esporre le proprie convinzioni...



        Dai ormai ci eravamo chiariti.... non serviva.

        Giova63, nun te proccupà, va bene così.

        Sugo
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
          avrei potuto anche non scrivere questo post....
          ...effettivamente....

          Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
          Giova63, nun te proccupà, va bene così.
          quoto Sugo! ...anzi chiederei a Giova se ogni tanto ci posta qualche commento tecnico sui video che vede evidenziando gli errori e suggerendo miglioramenti...noi capiremo lo spirito e promettiamo di non insultarlo (forse)...
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
            avrei potuto anche non scrivere questo post che potrebbe riaccendere misere polemiche...ma ho trovato così di cattivo gusto il commento che non c' è l' ho fatta a contenermi...
            mi ricorda la pubblicità di un profumo di qualche anno fa Arrogant o qualcosa del genere.. troppo divertente.. prima si va di arroganza e poi si incalza chiedendo dell' umiltà...
            infine la ciliegina sulla torta con le classiche scuse......
            bella figurona...
            forse prima di commentare bisogna imparare a volare con i piedi a terra..e ancor prima contare fino 100 e poi esporre le proprie convinzioni...



            nessuna figuraccia, chi sbaglia e capisce di aver sbagliato secondo me dimostra intelligenza.

            Commenta


            • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
              avrei potuto anche non scrivere questo post che potrebbe riaccendere misere polemiche...ma ho trovato così di cattivo gusto il commento che non c' è l' ho fatta a contenermi...
              mi ricorda la pubblicità di un profumo di qualche anno fa Arrogant o qualcosa del genere.. troppo divertente.. prima si va di arroganza e poi si incalza chiedendo dell' umiltà...
              infine la ciliegina sulla torta con le classiche scuse......
              bella figurona...
              forse prima di commentare bisogna imparare a volare con i piedi a terra..e ancor prima contare fino 100 e poi esporre le proprie convinzioni...



              Classico esempio di persona proprio cattiva!!
              Bravo impara anche tu a contare fino a 100 prima scrivere cose inutili...

              Proprio vero che il mondo è bello perchè è vario

              Commenta


              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                nessuna figuraccia, chi sbaglia e capisce di aver sbagliato secondo me dimostra intelligenza.
                quoto ;)

                Commenta


                • Ciao a tutti.


                  Questo filmato avevo fatto il 31. Marzo. Sembrava se fosse giá arrivato l'estate - invece no!!





                  Speriamo che vi piace?

                  Ciao

                  Stephan

                  stephanreichegger - YouTube

                  Commenta


                  • Filmati da Albyone Gopro, Gargazzone (Bz) e Verona

                    Ecco i miei filamati realizzati con aeromodello elettrico autocostruito Albyone e videocamera gopro.

                    Gargazzone (BZ) vista verso la coda



                    Albaredo d'adige (VR) vista anteriore, con , moltissimo vento



                    Gargazzone con Flycome one e modello 3d park flyer music bubble



                    Spero che vi piacciano

                    Paolo's Hangar
                    Mattiolo hangar site:

                    in3aqk.blogspot.com

                    Commenta


                    • comunque sia ecco il mio nuovo video, bella la primavera, peccato che qui cè sempre vento in questo periodo...

                      Commenta


                      • Come sempre i tuoi video sono fra i MIGLIORI, veramente bello e complimenti per le doti da pilota

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da matte06 Visualizza il messaggio
                          Come sempre i tuoi video sono fra i MIGLIORI, veramente bello e complimenti per le doti da pilota

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                            comunque sia ecco il mio nuovo video, bella la primavera, peccato che qui cè sempre vento in questo periodo...

                            Porca paletta che bello sto video!!! Bravo bravo bravo!! vedere un motoaliante che atterra proprio davanti a noi è bellissimo, che meraviglia....

                            Pero' sei fortunato, anche se il volo in FPV è in "solitario" hai dimostrato che a volte qualche "vacca" si trova....

                            Complimenti Elliot, proprio bello

                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Porca paletta che bello sto video!!! Bravo bravo bravo!! vedere un motoaliante che atterra proprio davanti a noi è bellissimo, che meraviglia....

                              Pero' sei fortunato, anche se il volo in FPV è in "solitario" hai dimostrato che a volte qualche "vacca" si trova....

                              Complimenti Elliot, proprio bello

                              Sugo
                              hihi le vacche vanno sempre bene!!!
                              quello era un aliante puro, ho anche l'inseguimento del traino ma era davvero ventoso e il traino fa abbstanza schifo... quindi non l'ho messo!! oh flyer mi stava spodestanso dovevo fare qualcosa!!!

                              Commenta


                              • We Flyer, vedi che qui Elliot ti da del filo da torcere eh....
                                Belli i passaggi fra gli alberi, mi piacciono le piante, la rocca poi è fantastica, un volo un po da kamikaze, ma molto emozionante.


                                Sugo
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X