annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    hello a tutti,

    my last video of yesterday

    tree, crash an fun

    eppimm flight on Vimeo

    Gaby
    all my vid's :

    http://www.vimeo.com/user343306/videos

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da tbmg1 Visualizza il messaggio
      hello a tutti,

      my last video of yesterday

      tree, crash an fun

      eppimm flight on Vimeo

      Gaby
      GREAT GABY!!!!!!

      this is the real FPV!!!!

      Commenta


      • #18
        Ecco quì un altro voletto da notare le distanze alle quali sono arrivato

        20-06-09 FPV Twin Star II (KX171 + Blackstork OSD + TX 500mW 900Mhz).mpg on Vimeo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
          Ecco quì un altro voletto da notare le distanze alle quali sono arrivato

          20-06-09 FPV Twin Star II (KX171 + Blackstork OSD + TX 500mW 900Mhz).mpg on Vimeo
          Quanto amo il suono del tuo twinstar!
          Ho visto che il BS era starato di 15mt di quota, mi è capitato anche a me, ma aspettando un paio di minuti dopo il fix prima di selezionera Fly fà un fix più preciso.

          Come fischiano i motori nelle affondate a 100km/h!

          Come fai ad orientarti è un mistero per me, i campi sono tutti uguali, cercavo di identificare la pista ma non ci sono mai riusito!

          Bel video.
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            Quanto amo il suono del tuo twinstar!
            Ho visto che il BS era starato di 15mt di quota, mi è capitato anche a me, ma aspettando un paio di minuti dopo il fix prima di selezionera Fly fà un fix più preciso.

            Come fischiano i motori nelle affondate a 100km/h!

            Come fai ad orientarti è un mistero per me, i campi sono tutti uguali, cercavo di identificare la pista ma non ci sono mai riusito!

            Bel video.
            Si alla fine anche se non è proprio preciso non e un problema !

            Per orientarmi boh ci sono cose che faccio, ma non mi so spiegare come faccio a farle

            Grazie

            Commenta


            • #21
              Lasciate perdere questi sistemi arcaici e guardate un po' qua :

              YouTube - Flycam 2009 06 19 16 25 00 889

              Il questo video il mio Fox One è un po' paffuttello ... 1756 , ma tarattata vola

              Frame nuovo di zecca in ergal , bracci da 45 cm anzichè 40 doppia placchetta fissa motori per la configurazione Okto . Peso in ordine di volo senza payload 1.2 kg (troppi da ridurre di almeno 400 g)

              LN micro Router HUSDPA (280 g):

              prima pagina

              configurato con dyndns per avere un nome fisso associato all'ip dinamico ...

              Antenna GSM 4 BAND piattina.

              telecamera Axis 211w (non ho usato la rete wifi integrata): (245 g)
              Axis Communications - Page not found

              Problemi in volo ... i miei poveri roxy arriivati a 20 metri hanno avuto un tentennamento ... i regolatori scottavano come anche i motori dopo solo 4 minuti di volo ... 1.8 kg sono troppi devo provvedere a una bella cura dimagrante.

              A terra EEE PC con software di video registrazione Axis gratuito configurato sul nome associato all'ip dinamico del router.

              Particolarità di questo video è che non è stato registrato a bordo ma a terra tramite una connessione internet adsl , portata virtuale del sistema illimitato !!!!!!!!!

              Come prima prova sono soddisfatto ...
              Redfox74
              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
              http://www.virtualrobotix.com
              Canale di supporto FB
              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

              Commenta


              • #22


                si si, sono arcaici

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                  Lasciate perdere questi sistemi arcaici e guardate un po' qua

                  YouTube - Flycam 2009 06 19 16 25 00 889


                  Come prima prova sono soddisfatto ...
                  Per sistemi arcaici intendevo i tx video analogici ;) E' solo che mi sono stufano di provarne vari e avere risultati scadenti e allora mi sono buttato sul digitale ... domandone ma che rx video mi consigliate ... che funziona realmente bene ? Antenna + RX ?
                  Saluti
                  Roberto
                  Redfox74
                  Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                  http://www.virtualrobotix.com
                  Canale di supporto FB
                  https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                  Commenta


                  • #24
                    C'avessi capito qualcosa!

                    Hi messo una Flycam a bordo ed un router HUSDPA ossia agganciato alla rete UMTS giusto?

                    Scusa ma il filmato ha un paio di fotogrammi al secondo, mi paiono pochini per fare FPV!

                    Ma è un quadricottero?

                    Spero che l'uplink per i comandi non siano via internet ma via radio!

                    Quanto ritardo hai nel video tra webcam-miniPC-umts-internet-EEPC?

                    Che pro ha il sistema a parte una portata legata alla copertura UMTS?
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                      Per sistemi arcaici intendevo i tx video analogici ;) E' solo che mi sono stufano di provarne vari e avere risultati scadenti e allora mi sono buttato sul digitale ... domandone ma che rx video mi consigliate ... che funziona realmente bene ? Antenna + RX ?
                      Saluti
                      Roberto
                      Ah perchè quelli ottenuti con tutta quella tecnologia digitale non sono risultati scadenti?

                      Un mi pare un granchè sinceramente, ci vedo ampi margini di miglioramento

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                        C'avessi capito qualcosa!

                        Hi messo una Flycam a bordo ed un router HUSDPA ossia agganciato alla rete UMTS giusto?
                        Si giusto in teoria con il router che ho a bordo posso fare un up/downlink attraverso una rete hyperlan a corto raggio , devo ancora allestire l'antenna WIFI.

                        Scusa ma il filmato ha un paio di fotogrammi al secondo, mi paiono pochini per fare FPV!
                        Si è vero ... era una delle prime configurazioni che ho provato ... la prima prova in realtà si possono fare diverse configurazioni devo fare qualche prova in piu' teoricamente si puo' arrivare ad avere fino a 25 frame al secondo con un link hiperlan in umts penso si possa arrivare fino 10 - 15 magari diminuendo ancora un po' la risoluzione.

                        Ma è un quadricottero?

                        Spero che l'uplink per i comandi non siano via internet ma via radio!

                        Quanto ritardo hai nel video tra webcam-miniPC-umts-internet-EEPC?

                        Che pro ha il sistema a parte una portata legata alla copertura UMTS?
                        Si è un quadricottero ho allegato le foto del primo prototipo ... si l'uplink dei comandi teorciamente si puo' fare attraverso il router ... sul router c'e' una porta seriale rs232 la mia idea è quella di creare una porta seriale virtuale rs232 tramite un canale socket che remotizza la seriale del router , in modo tale che mantenga un buon livello di standardizzazione ... in questo caso posso collegare la seriale del mio Mikrokopter e portarla a casa con le relative telemetrie attraverso il canale digitale.

                        Il ritardo che ho migliorato nelle prime prove è di circa 2-3 secondi forse non sufficiente per l'FPV puro , ma buono per un FPV asservito ad un autopilota gps che lavora attraverso la settatura di waypoint in volo. Con Mk si puo' pilotrare il modello attraverso Waypoint.

                        La mia idea è quella di avere un sistema misto long-range short range che usa tecnologia digitale e non analogica con tutti i vantaggi del caso ... il principale ad esempio in presenza di piu' modelli in volo nella stessa zona è che non c'e' un limite di 4 canali video per seguire il modello ... virtualmente sono dipendenti dal numero di celle libere sull'umts o in hiperlan il limite corrisponde al numero di canali video disponibili in 54 mbits di banda per 16 frequenze disponibili ... poi assieme al video si possono mandar giu' anche le telemetrie ... mi sembra un bel plus. Poi non ci sono grossi problemi di puntamento , come invece servono per la trasmissione analogica che è per di piu' monodirezionale.
                        File allegati
                        Redfox74
                        Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                        http://www.virtualrobotix.com
                        Canale di supporto FB
                        https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                          Ah perchè quelli ottenuti con tutta quella tecnologia digitale non sono risultati scadenti?

                          Un mi pare un granchè sinceramente, ci vedo ampi margini di miglioramento
                          Si sono d'accordo pero' almeno si vede qualcosa ... i video che avevo fatto con il sistema analogico erano veramente deludenti a volte si vedeva qualcosa di buono ... ma per la maggior parte erano immagini inconsistenti. Qui almeno si vede qualcosa e a parità di banda puoi trasmettere video di molti piu' modelli.
                          Comunque hai ragione ci sono ampli margini di miglioramento anche del pilota .. anzi sopratutto ... visto i video visti in giro Ma sono veri
                          Redfox74
                          Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                          http://www.virtualrobotix.com
                          Canale di supporto FB
                          https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                          Commenta


                          • #28
                            21-06-09 FPV Twin Star II Campo Volo Cerone (KX171 + Blackstork OSD + TX 500mW 900Mhz) on Vimeo

                            Commenta


                            • #29
                              test

                              Salve , anche se monotono ...ma stavo testando la funzionalità av in della digilife ddv-1080p:

                              Massimo HacK~ FPV Crew on Vimeo

                              Un abbraccio a tutti .

                              Commenta


                              • #30
                                Questo e' veramente bravo oltre al fatto di abitare in un posto splendido

                                Bassa quota
                                How low can you go? - FPV on Vimeo
                                Ultima modifica di biv2533; 24 giugno 09, 15:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X