annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Aguroni Elia, speriamo tu guarisca in fretta. In bocca al lupo
    crepi il lupo!!!! grazie biv

    Commenta


    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      comunque sia ecco il mio nuovo video, bella la primavera, peccato che qui cè sempre vento in questo periodo...

      a tutto schermo in HD è uno spettacolo, complimenti !!

      Commenta


      • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
        a tutto schermo in HD è uno spettacolo, complimenti !!
        ssiii?? io faccio un sacco di casini con i formati ecc... tant'è che mi arrivano mail tipo questa:
        vimeo
        "Hi ELLIOT TeamFlyingPirates!
        I've got some bad news, your video failed to convert correctly"

        se si vede bene forse ho fatto giusto questa volta
        si perchè non posso neanche guardarmelo ... ho la connessione a 6 o 7kb/s....

        cmq grazie!!

        Commenta


        • Bello
          ma l'hai fatto con lo skywalker?
          Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
            Bello
            ma l'hai fatto con lo skywalker?
            si si
            io cucino anche con lo sw, ci vado a messa, lo uso per lavarmi....

            Commenta


            • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              si si
              io cucino anche con lo sw, ci vado a messa, lo uso per lavarmi....
              vabbè dai... l'importante è che non arrivi al punto di portartelo a letto
              Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

              Commenta


              • A chi potesse interessare, il modello da 168cm dello SW arriva a fine mese su bevrc..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                  vabbè dai... l'importante è che non arrivi al punto di portartelo a letto
                  eh con quel vano batteria che si ritrova......

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                    eh con quel vano batteria che si ritrova......
                    mmmmmmmm... e quegli sportelli sexy???

                    cmq domani se riesco vi faccio vedere una roba stra figa con il polymmersion. in pratica riesco a fare il giro dell'isolato con a txv in 900mhz altezza uomo ... è una figata!!
                    oggi l'ho piantato sul muro perchè la rx in 2.4 è andata in failsafe, ma domani ci metto l ez...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                      eh con quel vano batteria che si ritrova......
                      Dai Antonio, facciamo un nuovo modello " IL KONDON "
                      Spero che si sia capita, è molto fredda....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                        crepi il lupo!!!! grazie biv
                        Bel filmato Elliot complimenti! Anche il brano azzecatissimo direi. Per il tuo problema di salute nonostante non ti conosca permettimi di augurarti una pronta guarigione. Anche mia cognata ha avuto credo lo stesso tuo problema causato quasi certamente da un'infreddatura; Semiparesi, bocca storta e grande difficoltà a esprimersi perchè biascicava le parole. Ovviamente con pochi giorni di antibiotici ha risolto totalmente e ora di nuovo e più di prima "purtroppo" parla e straparla perfettissimamente
                        Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                        Commenta


                        • A proposito Elliot come stai? ti stai riprendendo (non con la GoPro puntata verso dite.... )... nel senso "stai guarendo"?

                          Dai che ti voglio in forma la settimana prossima...

                          Sugo
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
                            Bel filmato Elliot complimenti! Anche il brano azzecatissimo direi. Per il tuo problema di salute nonostante non ti conosca permettimi di augurarti una pronta guarigione. Anche mia cognata ha avuto credo lo stesso tuo problema causato quasi certamente da un'infreddatura; Semiparesi, bocca storta e grande difficoltà a esprimersi perchè biascicava le parole. Ovviamente con pochi giorni di antibiotici ha risolto totalmente e ora di nuovo e più di prima "purtroppo" parla e straparla perfettissimamente
                            mi consola!
                            grazie, mi tranquillizza che a molti sia andata "bene". io cel'ho in forma piu lieve, diciamo che se parlo tranquillamente neanche si nota. sembra però lunghetta la guarigione perchè fin'ora non vedo grossi miglioramenti... ma... male non sento, brutto sono brutto sempre... quindi...

                            grazie mille

                            Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                            A proposito Elliot come stai? ti stai riprendendo (non con la GoPro puntata verso dite.... )... nel senso "stai guarendo"?

                            Dai che ti voglio in forma la settimana prossima...

                            Sugo
                            ciao sugo, tranquillo in questi giorni sono già abbastanza in forma per andare a svolazzare e gli skywalker sono già pronti
                            cel'hai un bel posto allora dove farci volare!?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              mi consola!
                              grazie, mi tranquillizza che a molti sia andata "bene". io cel'ho in forma piu lieve, diciamo che se parlo tranquillamente neanche si nota. sembra però lunghetta la guarigione perchè fin'ora non vedo grossi miglioramenti... ma... male non sento, brutto sono brutto sempre... quindi...

                              grazie mille



                              ciao sugo, tranquillo in questi giorni sono già abbastanza in forma per andare a svolazzare e gli skywalker sono già pronti
                              cel'hai un bel posto allora dove farci volare!?
                              Come no!!! ho un intero corso fluviale da farti arrivare fino a venezia!!

                              Ciaooo a presto!!

                              Sugo
                              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                              Commenta


                              • Ma al nord non punta mai nessuno?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X