annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
    ne sto sfornando uno dopo l'altro!!

    molto bello complimenti , questa era la condizione in cui rth non ti andava ?
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

    Commenta


    • Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
      molto bello complimenti , questa era la condizione in cui rth non ti andava ?
      si esatto. al ritorno non funzionava. in giornate nuvolose cosi funziona 4 volte su 5. naturalmente quell' 1 su 5 è tantissimo, ti butta giu tutto, meglio disattivarlo.

      (ps. per domani non so se mi lasciano portare l'ez in aeroporto)

      Commenta


      • Ecco il video del mio Kondrone, c'è qualche problema con l'audio che sistemerò con il secondo rendering, aggiungerò anche altri pezzi di filmato...
        Ho messo la canzone che ha usato trappy in uno dei suoi filmati, mi piaceva moltissimo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
          Ecco il video del mio Kondrone, c'è qualche problema con l'audio che sistemerò con il secondo rendering, aggiungerò anche altri pezzi di filmato...
          Ho messo la canzone che ha usato trappy in uno dei suoi filmati, mi piaceva moltissimo.
          bello, le aspettative erano molto alte nell'introduzione, non ci si aspetta un volato semplice comunque bel montaggio, bravo !!

          Commenta


          • Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
            molto bello complimenti , questa era la condizione in cui rth non ti andava ?
            Bellissimo come al solito!

            Complimenti
            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
              Ecco il video del mio Kondrone, c'è qualche problema con l'audio che sistemerò con il secondo rendering, aggiungerò anche altri pezzi di filmato...
              Ho messo la canzone che ha usato trappy in uno dei suoi filmati, mi piaceva moltissimo.
              Bello bello mooolto bello!!!! complimenti un bellissimo video.
              Toglimi una curiosità, ma che danni hai fatto alla macchina?

              Sugo
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                Bello bello mooolto bello!!!! complimenti un bellissimo video.
                Toglimi una curiosità, ma che danni hai fatto alla macchina?

                Sugo
                Gli sono entrato dentro, mi aveva sfondato il vetro, il kondor era in fase di decollo e si è inclinato di colpo, non ho mai capito la causa di questo...forse avevo montato le ali sbilanciate... ero in mezzo ai campi e l'unica cosa che sono riuscito a prendere è il vetro della maccha, è successo lo scorso anno.... ricordo che sono rimasto a bocca aperta, la cosa era quasi comica (vetro a parte).

                Commenta


                • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
                  bello, le aspettative erano molto alte nell'introduzione, non ci si aspetta un volato semplice comunque bel montaggio, bravo !!
                  In effetti ci sarà la seconda versione con voli più adrenalinici.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                    Gli sono entrato dentro, mi aveva sfondato il vetro, il kondor era in fase di decollo e si è inclinato di colpo, non ho mai capito la causa di questo...forse avevo montato le ali sbilanciate... ero in mezzo ai campi e l'unica cosa che sono riuscito a prendere è il vetro della maccha, è successo lo scorso anno.... ricordo che sono rimasto a bocca aperta, la cosa era quasi comica (vetro a parte).

                    Bel video Natster,
                    è vero che chi l'ha duro la vince

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                      Bel video Natster,
                      è vero che chi l'ha duro la vince
                      I miei modelli sono blindati.... Quando entro sfondo...

                      Commenta


                      • Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • Aggiungo l'ultimo video realizzato ieri pomeriggio alle porte di Roma...

                            Saluti,
                            Adriano

                            http://www.adrianorotondo.it

                            https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

                            Commenta


                            • Eccoci ... ;)

                              Rieccoci ...



                              quando il modellismo diventa un LAVORO ....

                              Pipposoft
                              www.modelclubairone.com
                              Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
                              Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

                              Commenta


                              • Belli i video, vedo che tutti quanti miglioriamo progressivamente

                                Io per contro, forse a breve pubblicherò un video registrato da terra come test delle nuove antenne di circular wireless, giusto come demo. Ma altrimenti fino a inizio Giugno niente video, vado a fare un viaggio in USA stile Blacksheep, e di video ce ne saranno diversi in Giugno

                                Saluti

                                'flyer

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X