annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • octocopter

    un saluto a tutti

    visto che ci sono così tanti video operati da piloti italiani ho pensato bene di sottoporvi il mio ultimo test, effettuato con octocopter e GoPro, buona visione

    Monticchio's Tower on Vimeo

    Commenta


    • dalla Sardegna

      Anche io dalla Sardegna! Località Spiaggia del Poetto - Cagliari YouTube - poetto.avi
      Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

      Commenta


      • residenza del sole

        Sempre dalla Sardegna! Località Residenza del sole
        YouTube - 2011-01-09 15-34-39.avi
        Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

        Commenta


        • Residenza del Sole - Cagliari

          YouTube - residenza del sole.wmv
          Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

          Commenta


          • Spiaggia del Poetto
            YouTube - poetto.wmv
            Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

            Commenta


            • Subito Dopo il tramonto ... Poca luca ma non male ... per la prossima Magari inquadratura più Bassa



              da vedere direttamente su Youtube a 720p

              Ciao
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • Nuova Prova di Oggi Sempre Rigorosamente al tramonto



                Ciao
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Oggi finalmente ho raggiunto lo scopo di realizzare modello in depron e volare in fpv (anche se è durato poco)
                  Lo so che l'elica davanti da fastidio ma l'ebrezza di volare in maniera classica, mi attira, mi piace.
                  Il Piper è sempre lo stesso più pesante e il carrello sterza in fase di rullaggio, effettivamente ritengo un'azzardo non tanto il decollo da questa stradina, ma penso più all'atterraggio.....

                  Dopo tanti voli con l'ES antenne e strumentazione varia, mi sono stancato un po di portare in giro tutte quelle cose, così ho pensato di farne uno terra terra:

                  Questa configurazione FPV è tx 500mw e cam kx 132 a 5v lipo 2s 1000mah+i Fatshark con antenna 5db,uscita in diretta su dvcam rec, la radiotx aviator hype 4 ch 40mhz,
                  Oltre al volo in prima persona ,l'obbiettivo era famigliarizzare con la stabilità, fare quota, planata a motore spento,volo a bassa quota ed infine atterrare

                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • ciao...

                    ieri giornata bellissima...non si poteva non sfruttarla....

                    spero vi piaccia...

                    Untitled on Vimeo

                    ps. un grazie a com.muffy dal quale ho imaprato i rudimenti di pinnacle...e x me è già tanto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                      ciao...

                      ieri giornata bellissima...non si poteva non sfruttarla....
                      Appero' ti avventuri eh? ti avventuri..... Bravo e bel filmato

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Appero' ti avventuri eh? ti avventuri..... Bravo e bel filmato
                        ecco...ecco... che vorresti dire?!?!?!?
                        fammi scongiurare infamate... fatto diverse prove, con antenna rx standard, a terra, copro esattamente il doppio della distanza che ho fatto nel volo, e a bordo ho rx con antenna allungata al doppio.
                        spotter al seguito che direzionava l'antenna video e seguiva il mezzo con...il binocoloooo....
                        ..poi quella è casa mia e conosco come le mie tasche...

                        Commenta


                        • Ciao a tutti,


                          dopo un anno di modellismo, ho raccolto tutti i disastri in questo video. Buon divertimento


                          _
                          There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A.

                          Commenta


                          • Manfred78

                            mostruoso...credevo di non avere rivali come DemolisionMan..mi devo ricredere.. hai fatto un corso professionale x arrivare a cotanto ..
                            mi devo allenare un po x riprendere la piazza..

                            -----------------------------------
                            http://limax.altervista.org/
                            -----------------------------------

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Manfred78 Visualizza il messaggio
                              dopo un anno di modellismo, ho raccolto tutti i disastri in questo video...
                              non so se c'entri molto con le riprese aeree e l'FPV....ma il video è ben fatto e divertente...e tutti ci si possono poco o tanto ritrovare!

                              Bella idea! Complimenti!

                              Luciano
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                ecco...ecco... che vorresti dire?!?!?!?
                                Intendo dire che sei migliorato e hai una bella sicurezza, bravo e complimenti.
                                Mi ricordo quando al primo FPV Day non avesti il coraggio di volare, tutto qui

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X