annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quel che succede a fare stupidate...niente danni a parte una elica persa..
    Short Mid air Collision on Vimeo
    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

    Commenta


    • azz che legna! lo stridore che si sente fa impressione, sembra un motore grippato!
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • credo fosse il servo di coda...comunque cambiato l'elicaè già a posto!

        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        azz che legna! lo stridore che si sente fa impressione, sembra un motore grippato!
        http://www.vimeo.com/user538648/videos
        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

        Commenta


        • Bel centro e ben documentato

          Commenta


          • Che sfiga...penso che sia difficile centrare apposta un tricottero a quell'altezza!

            Bel video comunque Walter!
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Se avesse cercato di prenderci la mira, probabilmente non ci sarebbe riuscito, a meno che l'altro pilota,(non Walter), pilotasse anche lui in fpv, o pilotavano entrambi in prima persona?
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • Primo aereo " home made" con ali Easy Star

                Ciao,

                Sono finalmente riuscito far volare il mio primo aereo auto costruito ( a parte le ali).
                Si come avevo già fato prima un altro modello che era uscito identico al Easy Star ma si e rotto per un errore, ho deciso di non lavorare inutile su questo , finché non ho la certezza che vola.
                Quindi...non e molto belo, pero e volato meglio da quanto me lo aspettavo.
                Mi riferisco al passato per che sono andato oltre la mia aria visiva e lo perso per un po, ma abbastanza a non riuscire riportarlo indietro.
                Si sono rotte solo le ali di coda.
                Ecco a voi il filmato che e stato ripreso da la camera Sony DSc t10.
                Il secondo video ripreso con la mini camera frontale, lo devo ancora editare.

                Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

                Commenta


                • bravo Sincro,
                  ma non dormi la notte?
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                    bravo Sincro,
                    ma non dormi la notte?
                    Grazie,
                    Infatti...non molto
                    Ho troppi pensieri per poter riposare.
                    Dove finisce l'asfalto, non vuol dire che finisce la strada.

                    Commenta


                    • niente video ma foto

                      Esco dalla nebbia, volo fra nebbia e nubi con il sole, fichissimo, scendo per atterrare ed in mezzo alla nebbia perdo segnale video, attendo troppo per attivare il RTH e dopo un pò vedo tornare segnale, circa 100 mt di altezza e direzione home ad ovest, poi il nulla.

                      Il jxd mi cade e si pianta perdendo il filmato...

                      Prendo antenna, ricevente e JXD900, salgo in macchina e facciamo più di 1 km finché non vediamo un pò di segnale nero...

                      ennesima botta di culo ragazzi

                      modello illeso infilato di muso nel fango, evitato canale di 5 metri e megavigna di lambrusco, se questo funjet sapesse scrivere lo farei giocare al superenalotto...
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ciao Lanzo, sei stato davvero fortunato,
                        hai risalito a cosa ha causato la perdita de segnale?
                        ... di avere la testa di un FPVista:
                        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                        Commenta


                        • Ho perso solo il segnale video, la nebbia attenua tantissimo e poi sono finito troppo distante

                          Commenta


                          • Tutto è bene quel che finisce bene...
                            Ma non ho capito... alla fine l'RTH lo hai attivato o no?
                            Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                            Commenta


                            • Si ma penso fosse già a terra

                              Commenta


                              • questo è un mio filmato della scorsa estate. è solo registrato non è fpv...
                                il decollo è da casa mia... la prima parte fa un pò schifo ma poi è carino... stavo cercando di riprendere una chiesetta ma in realtà era fuori portata visiva... e allora giravo in tondo... successivamente non fa piu venire mal di testa
                                Ultima modifica di ELLIOT; 12 dicembre 10, 21:23.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X