annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
    Ti piacciono proprio le piante eh?
    Mi divertono molto si...
    Diciamo che sto affinando la tecnica, per rendermi conto bene delle misure, nell'ottica del futuro FPV (a proposito sto aspettando il sistema video TX/RX in 5,8 Ghz a 200mw).. che dite puo' andare?

    Domani faccio altre riprese ma mi sa che uso la fotocamera.. qualità decisamente migliore.

    Sugo
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
      Mi divertono molto si...
      Diciamo che sto affinando la tecnica, per rendermi conto bene delle misure, nell'ottica del futuro FPV (a proposito sto aspettando il sistema video TX/RX in 5,8 Ghz a 200mw).. che dite puo' andare?

      Domani faccio altre riprese ma mi sa che uso la fotocamera.. qualità decisamente migliore.

      Sugo
      Non vorresti passare in 2.4 che puoi disporre di potenze migliori, marche più qualitative e dimensioni più piccole delle scatole trasmittenti?

      Commenta


      • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
        Non vorresti passare in 2.4 che puoi disporre di potenze migliori, marche più qualitative e dimensioni più piccole delle scatole trasmittenti?
        Orami è in viaggio... avevo visto le varie discussioni e ne parlavano bene.
        Poi mi hanno sempre detto che se voli in 2,4 ghz non è il massimo usare un impianto video in 2,4.

        Sugo
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
          Orami è in viaggio... avevo visto le varie discussioni e ne parlavano bene.
          Poi mi hanno sempre detto che se voli in 2,4 ghz non è il massimo usare un impianto video in 2,4.

          Sugo
          Non è che non è il massimo, è che proprio non puoi

          Ma a quel punto video in 2.4 e volo in UHF...

          Commenta


          • ... domani cè il tentativo di volo lr 40km... non è che me lo cancellate veroooo!?!?

            Commenta


            • Ciao Elliot,
              ti conviene non postare su questo forum video di record, posta il video su rcgroups oppure fpvlabs e poi magari verrà linkato da terzi, o magari metti un link alla discussione e non al video, così non violi alcuna regola.

              Sai che il forum fpv del Baronerosso non è per Long Range, o discussioni tecniche.

              Quando sarò pronto per il tentativo di record di altitudine mi regolerò così:
              apro thread su rcgroups, e poi apro thread qui e faccio il link non al video ma alla discussione.

              Commenta


              • a esagerare.....

                Ecco cosa puo' succedere se poi uno ci prende troppo la mano...
                A far lo scemo....

                Sugo

                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Volo FPV in formazione

                  Non è mio, e forse già visto, ma mi piace e lo condivido, se posso....
                  Ciao Paolo
                  Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                  La mia attività turistica

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
                    Non è mio, e forse già visto, ma mi piace e lo condivido, se posso....
                    Bellissimo questo video.
                    posti meravigliosi, pensa a cosa pensa quello sul motoscafo che vede 3 aeromodellini che lo sorvolano dolcemente... penserà che sono in arrivo gli alieni!!

                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • Ho riordinato qualche video e ho fatto un filmatino veloce...

                      Commenta


                      • FPV con multirotore

                        Ecco la somma di tre voli fatti in FPV sabato scorso con il multirotore:

                        Commenta


                        • -

                          volevo caricare il volo di collaudo con la gopro.. ma è una vita che è in carica.. saranno già tre ore.. e mi dice che ne vogliono ancora tre.. è hd e dura 5 minuti.. erano file.mov.. ed ho effettuato le modifiche indicate da youtube stesso.. se ci vuole così tanto allora.. massimo rispetto a tutti quelli che postano
                          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                          Commenta


                          • mi pare strano tutto quel tempo, scusa quanto è grande il file ? sicuramente grande, tipo 400-500mb, magari ti conviene dargli una ricompressa...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              mi pare strano tutto quel tempo, scusa quanto è grande il file ? sicuramente grande, tipo 400-500mb, magari ti conviene dargli una ricompressa...
                              592 mb.. dargli una ricompressa.. come ?
                              Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                              Commenta


                              • io lo comprimo con il programma "GoPro CineForm Studio" lo passo in .avi tolgo qualche parte qua e la e lo uppo !!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X