annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
    Ok, cancella pure anche i miei link (io non posso farlo), io non ne caricherò più... Visto che già la legge non vuole esserci amica, trovo giusto che iniziamo a falciarci le caviglie pure tra di noi, d'altronde siamo esseri umani, in qualche modo dobbiamo pur litigare...
    Detto questo, auguro a tutti una buona continuazione e buoni voli, fate ciò che reputate coscienzioso fare, e fregatevene delle opinioni altrui. Solo così potrete sopravvivere e mantenere la vostra creatività, che sempre più spesso viene privata da leggi e proibizioni. Io penso di non postare più in questo forum, visto che la fine che si fa è sempre quella...

    flyer.. è ovvio che biv e il forum si debbano tutelare, non è colpa sua, se qualcuno va a lamentarsi ha la legge dalla sua parte. siccome quel qualcuno che si lamenta esiste biv non può fare altro. d'altronde la regola è quella cè poco da fare.
    io la prendo cosi:

    continuerò ovviamente a volare e a fare video e a postarli. ritengo che il mio buon senso (come anche il tuo) sia sufficiente a garantire una certa sicurezza.
    sono quindi speranzoso che i miei video verranno giudicati idonei, come penso lo siano i tuoi.
    se ciò non dovesse essere poco male, è davvero cosi importante che vengano mostrati sul forum?
    io ritengo di no.
    inoltre ripeto che secondo me nessuno dei tuoi video verrà rimosso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      La mia era una comunicazione generica, non necessariamente destinata a te.
      E' da tempo che stiamo valutando se lasciare che certe foto o certi video possano essere pubblicati sullo spazio del forum BaroneRosso.it

      L'altro giorno c'era un video di un deficiente che si teneva un elicottero classe 450 sulla pancia e il collega iniziava a far roteare le pale sino a raggiungere il pieno regime e lui rideva e gridava tutto soddisfatto della sua bravata

      La decisione di evitare che il fenomeno di emulazione possa in un futuro non troppo lontano provocare danni a persone o cose e' stata valutata e pensata da tutto lo staff di moderazione e con intenti morali ben superiori al tuo ego.
      Molto bene, allora qui di spazio per il mio ego non ce n'è.
      Vogliamo essere realisti? Se davvero gli intenti morali hanno portato a questo pensiero, allora chiudete l'intera sezione. Sapete che la disciplina non è completamente legale (è sempre interessante stare nelle zone grigie), e nonostante questo la sezione esiste. Di base, per ogni attività a questo mondo ci saranno sempre quelli che non si espongono, quelli che lo fanno, e quelli che agiscono completamente senza cervello facendo stupidate come quella da te citata. Ma allora mi chiedo, dov'è il limite tra le 3 cose? Quale va accettata? Perché se vorremmo essere coerenti, allora andrebbero chiuse tutte le discussioni che parlano di Long Range, di potenze di trasmissioni esagerate, tutte cose che vengono molto prima del fare un video...

      Per quanto riguarda Eliott, no, non è importante che vengano mostrati sul forum, è solo un mezzo per condividere la passione. Mi ha toccato molto la specificità dell'annuncio, e la sua uscita mi sembrava molto mirata, probabilmente mi sbaglio, ma è la sensazione che ho avuto...

      Commenta


      • nuovo video

        ciao...vorrei pubblicare questo video che raggruppa degli spezzoni dei video piu belli dei miei primi 2 anni di fpv...ciao...


        FPV Gray Alien Team - Ricordi 2010-2011 - YouTube

        Commenta


        • ho parlato con flyer al telefono, spero di aver spiegato in maniera corretta il punto di vista di biv e ci siamo trovati daccordo!

          Commenta


          • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
            ciao...vorrei pubblicare questo video che raggruppa degli spezzoni dei video piu belli dei miei primi 2 anni di fpv...ciao...


            FPV Gray Alien Team - Ricordi 2010-2011 - YouTube
            Bellissimi momenti ad alta quota! io non credo di aver mai superato i 50-60 metri!!! spero che con il nuovo mezzo riesca ad arrivarci visto che dovrebbe avere molta più autonomia
            http://www.youtube.com/user/mextrix3d

            Commenta


            • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
              Molto bene, allora qui di spazio per il mio ego non ce n'è.
              Vogliamo essere realisti? Se davvero gli intenti morali hanno portato a questo pensiero, allora chiudete l'intera sezione. Sapete che la disciplina non è completamente legale (è sempre interessante stare nelle zone grigie), e nonostante questo la sezione esiste. Di base, per ogni attività a questo mondo ci saranno sempre quelli che non si espongono, quelli che lo fanno, e quelli che agiscono completamente senza cervello facendo stupidate come quella da te citata. Ma allora mi chiedo, dov'è il limite tra le 3 cose? Quale va accettata? Perché se vorremmo essere coerenti, allora andrebbero chiuse tutte le discussioni che parlano di Long Range, di potenze di trasmissioni esagerate, tutte cose che vengono molto prima del fare un video...

              Per quanto riguarda Eliott, no, non è importante che vengano mostrati sul forum, è solo un mezzo per condividere la passione. Mi ha toccato molto la specificità dell'annuncio, e la sua uscita mi sembrava molto mirata, probabilmente mi sbaglio, ma è la sensazione che ho avuto...
              Amo i tuoi video e ne rimango sempre affascinato. Non mi preoccuperei particolarmente del giusto lavoro dei Moderatori, anzi sarebbero sempre da ringraziare per il lavoro che fanno (a gratis...).
              Detto questo i tuoi video continuero' comunque a guardarli su un altro server, non necessariamente sul Barone, dove eventualmente puoi comunicarne l'uscita.

              Spero vivamente che tu non smetta di postare in questo forum, sarebbe un vero peccato, almeno per me.

              Un saluto
              Severino
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio

                Bello, anche il montaggio iniziale, appena la temperatura aumenta voglio andare anche io su qualche monte, peccato che hai l'elica anteriore che ti disturba il video, io cerco sempre di nascondere alla cam qualsiasi parte di aereo.
                Ciao! Ti ringrazio molto! L'elica effettivamente disturba un po', ma l'inquadratura l'ho scelta appositamente per potermi orientare meglio quando faccio fpv =)

                Saluti,
                Adriano
                http://www.adrianorotondo.it

                https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

                Commenta


                • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                  Oggi dopo la depressione del modello che non vola (vedi tuttala dilatato), e in attesa del modello nuovo che dovrebbe arrivare domani, ho deciso di sfruttare il materiale video raccolto nelle ultime settimane per fare un nuovo video... come dicono gli ammeregani: ENJOY!

                  Waiting the summer... on Vimeo
                  Complimenti! Sempre dei video bellissimi, per non parlare delle località incantevoli!
                  http://www.adrianorotondo.it

                  https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Adry86 Visualizza il messaggio
                    Complimenti! Sempre dei video bellissimi, per non parlare delle località incantevoli!
                    Grazie Adry

                    Commenta


                    • -

                      può essere pericoloso tutto.. parlare al telefono mentre si guida (anche con l'auricolare), scendere da una vetta alpina con gli scarponi allentati, etc... qui ho potuto vedere dei video meravigliosi.. grazie a tutti quelli che li postano.. spero un giorno di farvi vedere i miei.. che magari non saranno così belli.. ma saranno sempre carichi di emozione..
                      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                        può essere pericoloso tutto.. parlare al telefono mentre si guida (anche con l'auricolare),
                        Quindi ?!?
                        Dovremo forse favorire comportamenti pericolosi?
                        Tanto per capirci sul forum e non solo in questa area, giravano dei video di geni che ridendo e scherzando facevano queste cose:

                        Il problema sono i novizi o i principianti che nel vedere, con tanto di documentazione fotografica o video certi comportamenti impropri o pericolosi, potrebbero erroneamente pensare che non ci sia alcun pericolo o che sia normale fare certe cose.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Quindi ?!?
                          Dovremo forse favorire comportamenti pericolosi?

                          Il problema sono i novizi o i principianti che nel vedere, con tanto di documentazione fotografica o video certi comportamenti impropri o pericolosi, potrebbero erroneamente pensare che non ci sia alcun pericolo o che sia normale fare certe cose.

                          questa foto/filmato non l'ho mai visto prima.. in effetti si tratta di una fpv un po particolare (imprudenza stupida e superflua.. potrebbe anche procurare la morte.. lo so perchè ho un blade 450 3d).. però, a mio avviso, credo che sia giusto "trasmettere" tutto quello la gente posta.. magari postando anche i video dei danni (tagli da pala) conseguenti a leggerezze, imprudenze o momenti di pura imbecillità.. credo che un principiante, come lo sono io, possa capire meglio così.. anche perchè il video non rimane lì e basta.. ma se ne discute..
                          trasmettere determinati video accompagnati da interventi e dscussioni tra persone intelligenti non credo sia "incitare" a fare altrettanto..
                          anche qui (modellismo).. come nella vita.. la cosa più pericolosa è sempre la censura.. per i concetti quoto a pieno tutto ciò che hai detto..
                          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Quindi ?!?
                            Dovremo forse favorire comportamenti pericolosi?
                            Tanto per capirci sul forum e non solo in questa area, giravano dei video di geni che ridendo e scherzando facevano queste cose:

                            Il problema sono i novizi o i principianti che nel vedere, con tanto di documentazione fotografica o video certi comportamenti impropri o pericolosi, potrebbero erroneamente pensare che non ci sia alcun pericolo o che sia normale fare certe cose.
                            Ecco, qui non posso non darti ragione, questo è davvero un completo imbecille!

                            Commenta


                            • Nuovo video, (qualità non eccelsa purtroppo).

                              Pero' oggi pomeriggio per arrivare al limite un po di scaghette le ho prese.... adrenalina pura!!



                              Saluti
                              Sugo
                              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                                Nuovo video, (qualità non eccelsa purtroppo).

                                Pero' oggi pomeriggio per arrivare al limite un po di scaghette le ho prese.... adrenalina pura!!



                                Saluti
                                Sugo
                                Ti piacciono proprio le piante eh?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X