annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    mi pare strano tutto quel tempo, scusa quanto è grande il file ? sicuramente grande, tipo 400-500mb, magari ti conviene dargli una ricompressa...
    Io lavoro su file da 1/2 gb, probabilmente ha solo il pc troppo lento, il filmato che ho caricato è creato da video full hd e hd, ci ha messo tipo 10/15 minuti e erano vari files oltre al gb.

    Commenta


    • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
      Ecco la somma di tre voli fatti in FPV sabato scorso con il multirotore:
      Bellissimo, complimenti.

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • -

        Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
        Io lavoro su file da 1/2 gb, probabilmente ha solo il pc troppo lento, il filmato che ho caricato è creato da video full hd e hd, ci ha messo tipo 10/15 minuti e erano vari files oltre al gb.
        è un mac da 2,26 ghz 2 di ram.. ci gioco tranquillamente.. mah...
        Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

        Commenta


        • ce l'ho fatta

          1° test gopro hero2 (no FPV) - YouTube
          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

          Commenta


          • Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
            Bello! Quello che ti consiglio è di cercare di posizionare la gopro senza ostacoli davanti, specie se di colore nero, vedrai che i colori risalteranno meglio!
            La gopro è la 1 o la 2?

            Commenta


            • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
              Ecco la somma di tre voli fatti in FPV sabato scorso con il multirotore:
              Carino! accidenti, avete un bel campo di volo organizzato, beati voi! (C'è anche da dire che da voi lo spazio non manca )

              Commenta


              • Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                Ma c'è la possibilità di settare la GoPro perchè non "arrotondi" l'orizzonte?

                Sugo
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                  Ma c'è la possibilità di settare la GoPro perchè non "arrotondi" l'orizzonte?

                  Sugo
                  Nella gopro 2 si, quando usi 1080p ti offre 3 angolazioni, io personalmente uso la medium, la trovo la migliore (so che anche TBS usano medium), se invece filmi a 720p 60fps allora avrai massima fluidità, ma un'occhio da pesce palla!

                  Commenta


                  • scusate se mi intrometto

                    Premesso che a me sono sempre stati sulle balle i "moderatori", lì ho sempre visti come dei poliziotti mancati che, come quelli veri, rompono a chi meno lo merita.... (vedi multa per 10 km/h sopra al limite con un Porsche che ti sfreccia di fianco a 230 all'ora...)
                    detto questo, 40 km di long range mi sembra follia pura....
                    Spero tu lo faccia in un deserto, perchè in 40 km sul suolo Italiano, dove pure i sassi sono abitati(abusivamente), può succedere veramente DI TUTTO.

                    Comunque sia, giusto o sbagliato che sia l'atto ritratto in un video, la censura è la vera istigazione del genere umano, pensate a quando eravate bimbi e la mamma vi diceva....
                    "Non fare..." "Non dire..." "Non prendere..."
                    Avete imparato così a comportarvi "bene" ?
                    "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                      Bello! Quello che ti consiglio è di cercare di posizionare la gopro senza ostacoli davanti, specie se di colore nero, vedrai che i colori risalteranno meglio!
                      La gopro è la 1 o la 2?

                      beh.. bello.. è il primo esperimento.. diciamo che sono contento ! non credevo che mi desse così soddisfazione rivedere le immagini del mio volo..

                      si.. hai ragione.. vedere la fusoliera non è che sia bellissimo.. ma l'ho posizionata lì per due ragioni (magari sbagliando eh..):

                      -per una questione di aerodinamica e baricentro
                      -perchè quando mi arriveranno i fat shark e finalmente tenterò la fpv.. su quel velcro che si vede in primo piano ci sarà un led che mi indicherà le batterie scariche (non ho un osd)...

                      la gopro è la 2

                      riempitemi di consigli comunque.. da voi, che fate quei bei video, ho solo da imparare..
                      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                        Ma c'è la possibilità di settare la GoPro perchè non "arrotondi" l'orizzonte?

                        Sugo
                        io ho usato lo schermo wide a 170° (che personalmente mi piace molto, soprattutto in spazi ampi).. in questi giorni proverò l'inquadratura medium (127°) e quella narrow (90°).. poi prenderò una decisione... quando mi arriveranno i FS e tenterò la fpv.. magari sarò obbligato o propendere per le visuali più strette.. vi dirò le mie impressioni..
                        Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da s_vinti Visualizza il messaggio
                          Premesso che a me sono sempre stati sulle balle i "moderatori", lì ho sempre visti come dei poliziotti mancati che, come quelli veri, rompono a chi meno lo merita.... (vedi multa per 10 km/h sopra al limite con un Porsche che ti sfreccia di fianco a 230 all'ora...)
                          detto questo, 40 km di long range mi sembra follia pura....
                          Spero tu lo faccia in un deserto, perchè in 40 km sul suolo Italiano, dove pure i sassi sono abitati(abusivamente), può succedere veramente DI TUTTO.

                          Comunque sia, giusto o sbagliato che sia l'atto ritratto in un video, la censura è la vera istigazione del genere umano, pensate a quando eravate bimbi e la mamma vi diceva....
                          "Non fare..." "Non dire..." "Non prendere..."
                          Avete imparato così a comportarvi "bene" ?
                          Io si... perchè non è come i genitori di oggi.. tutti psicologi del "dilaogo" (che caxxo dialoghi con un bambino di 4 o 5 anni....) affiancata all'ammonizione la seconda volta c'era una bella e sana sculacciata!!! eccome se ho imparato!!!
                          Detto questo, i moderatori fanno il loro dovere, che a me non deve interessare se sia giusto o sbagliato, se mi sta bene rimango su questo forum gratuito, altrimenti sono libero di andare dove più mi piace.
                          Riagganciandomi al discorso dei video penso che non ci sia nulla di male a mettere un intervento dove si dice "per chi vuole vedere il video nuovo il link da seguire è questo: blablabla.com... "
                          Ecco, finiti i problemi....

                          Sugo
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                            beh.. bello.. è il primo esperimento.. diciamo che sono contento ! non credevo che mi desse così soddisfazione rivedere le immagini del mio volo..

                            si.. hai ragione.. vedere la fusoliera non è che sia bellissimo.. ma l'ho posizionata lì per due ragioni (magari sbagliando eh..):

                            -per una questione di aerodinamica e baricentro
                            -perchè quando mi arriveranno i fat shark e finalmente tenterò la fpv.. su quel velcro che si vede in primo piano ci sarà un led che mi indicherà le batterie scariche (non ho un osd)...

                            la gopro è la 2

                            riempitemi di consigli comunque.. da voi, che fate quei bei video, ho solo da imparare..
                            Eh... io un consiglio lo avrei, se non ti offendi....
                            Puoi cambiare avatar che mi metti l'ansia? è inquietante, me lo sogno di notte.....

                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Eh... io un consiglio lo avrei, se non ti offendi....
                              Puoi cambiare avatar che mi metti l'ansia? è inquietante, me lo sogno di notte.....

                              Sugo


                              mi spiace ma non attacca
                              Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                              Commenta


                              • sugo

                                concordo sugo, un bel link e via....

                                io sono per mostrare le conseguenze delle proprie azioni più che per il "metodo Montessori" (che ho sperimentato )

                                Comunque ti saprò dire fra un pò, a breve nascerà mia figlia e la farò volare su un jet EDF sopra Milano
                                "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X