annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da minervamarco Visualizza il messaggio
    porca ***** veramente stupendo il video...dev'essere stato una figata ed davvero emozionante durante il volo...very compliments!!!
    Sul momento è stato davvero spettacolare Anche un po' adrenalinico ad un certo punto, proprio quando ho provato (da bravo idiota ) a entrare in un cumulo, ma a parte questo tutto ok .

    Commenta


    • Fra l'altro gente, ho sbloccato gli altri video

      Commenta


      • Scusate ma non capisco dove sta la bellezza del video nel vedere un modello che volta e anche male tra le nuvole, senza pensare alla pericolista' se arrivano aerei leggeri o anche no che hanno un piano di volo e una traiettoria specifica,con musica non in sync e immagini monotone poco dinamiche.
        Posso capire e se qualcuno me òlo spiega lo ringrazio dove sta tutta questa bellezza dichiarata?
        Grazie mille

        Commenta


        • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
          Scusate ma non capisco dove sta la bellezza del video nel vedere un modello che volta e anche male tra le nuvole, senza pensare alla pericolista' se arrivano aerei leggeri o anche no che hanno un piano di volo e una traiettoria specifica,con musica non in sync e immagini monotone poco dinamiche.
          Posso capire e se qualcuno me òlo spiega lo ringrazio dove sta tutta questa bellezza dichiarata?
          Grazie mille
          bè male non vola.. te lo assicuro..

          per il resto non so, figurati che piaccio alla mia morosa.. non ho mai capito perchè ma sembra convinta!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
            Scusate ma non capisco dove sta la bellezza del video nel vedere un modello che volta e anche male tra le nuvole, senza pensare alla pericolista' se arrivano aerei leggeri o anche no che hanno un piano di volo e una traiettoria specifica,con musica non in sync e immagini monotone poco dinamiche.
            Posso capire e se qualcuno me òlo spiega lo ringrazio dove sta tutta questa bellezza dichiarata?
            Grazie mille
            Tra volare e voltare c'è differenza, idem tra pericolosità e pericolista' (e si che quello che sta in Italia sei tu, mai andato a scuola?)
            Se arrivano aerei legger e non, quali sarebbero i non? Un'aereo leggero cosa sarebbe?
            Per quanto riguarda piani di volo e traiettorie specifiche, i voli IFR (volo strumentale) solitamente avvengono al di sopra dei 5'000 metri, inoltre voglio proprio vedere chi si avventura nelle nuvole subito dopo un temporale con il proprio aereo, io comunque volo nello spazio Golf (spazio volo a vista e non controllato, vale la regola vedere ed essere visti).
            Musica non in sync: ogni volta che c'è il ritornello cambia la scena, effettivamente ad essere sordi probabilmente non lo si coglie, prova a prendere dei "bastoncini ovattati", girali delicatamente nei tuoi padiglioni auricolari e dopo che quel tappo di cerume è uscito fammi sapere se noti delle differenze.
            Immagini monotone e poco dinamiche: qui invece ti consiglio un'oculista, non provare con i bastoncini ovattati, non miglioreranno la tua situazione.
            Inoltre, tanto per essere chiari, io non sono uno stimato e famoso regista come te, i miei montaggi sono puramente amatoriali.
            Prova tu una volta a postare un video tuo, così ci fai capire cosa significa per te la bellezza (nota bene, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace). A molti quello che ho postato è piaciuto.

            Saluti

            'flyer

            Commenta


            • tutto quello che volete ma a me sto video è piaciuto...
              sarà che da poco tempo ho cominciato a "giocare" con il montaggio video ma a me comunque ha dato più emozioni di quello che hai postato tu (giova63) tempo fa...
              non sto dicendo che il tuo era brutto o fatto male dico solo che questo l'ho trovato più emozionante...forse noi multirotoristi cerchiamo di più il volo stabile e livellato ma le immagini comunque son state molto bellle!
              insomma..per me è SI!

              Commenta


              • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                Scusate ma non capisco dove sta la bellezza del video nel vedere un modello che volta e anche male tra le nuvole, senza pensare alla pericolista' se arrivano aerei leggeri o anche no che hanno un piano di volo e una traiettoria specifica,con musica non in sync e immagini monotone poco dinamiche.
                Posso capire e se qualcuno me òlo spiega lo ringrazio dove sta tutta questa bellezza dichiarata?
                Grazie mille
                Dai.... dì la verità che ti piace da morire quel video...
                Sei un po' invidioso eh?...

                Effettivamente pensandoci bene il video di Flyer fa proprio ca**re, dai Giova, facci sognare, posta tu un bel video come si deve e fai vedere a quel dilettante di Flyer come si fa un vero video

                Sugo
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Allora al di la dei refusi scritti e del fatto che non controllo mai quello che scrivo vado in ordine di risposta:

                  Fare cambi scena come le tue ad ogni cambio musica non significa essere in sync
                  Volare con continui basculamenti da vomito non mi sembra che sia un bel vedere
                  Non ho nessuna invidia di vedere che voli dentro le nuvole, ne nessuna intenzione di postare dei video.
                  La mia era semplicemente una critica e la ripeto uno di volare cosi in alto e in zone dove la vista dubito tu la possa avere, secondo su un video che per me di emozionante ha ben poco dal punto di vista puramente televisivo.Se a voi modellisti invece piace nulla da dire, ma attenzione le cose belle sono belle per chiunque oggettivamente e' il gusto che puo essere diverso,quindi evita facile ironie di cerume o occhiali e accetta la critica senza fare il fenomeno

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                    Allora al di la dei refusi scritti e del fatto che non controllo mai quello che scrivo vado in ordine di risposta:

                    Fare cambi scena come le tue ad ogni cambio musica non significa essere in sync
                    Volare con continui basculamenti da vomito non mi sembra che sia un bel vedere
                    Non ho nessuna invidia di vedere che voli dentro le nuvole, ne nessuna intenzione di postare dei video.
                    La mia era semplicemente una critica e la ripeto uno di volare cosi in alto e in zone dove la vista dubito tu la possa avere, secondo su un video che per me di emozionante ha ben poco dal punto di vista puramente televisivo.Se a voi modellisti invece piace nulla da dire, ma attenzione le cose belle sono belle per chiunque oggettivamente e' il gusto che puo essere diverso,quindi evita facile ironie di cerume o occhiali e accetta la critica senza fare il fenomeno
                    Eh no.. così non vale, se non abbiamo un termine di paragone con i tuoi video tutto quello che dici è aria fritta.
                    Se poi sei uno di quelli che sa solo criticare senza poi avere le qualità che consideri mancanti nei tuoi interlocutori, beh... allora così son capaci tutti.
                    Non ti offendere eh.. assolutamente non sono ironico, pero' se critichi specificatamente alcuni "errori" a tuo parere, vuol dire che tu non li fai, quindi ci piacerebbe vedere qualcosa che ci possa far esclamare "wow, effettivamente tutta un altra cosa".

                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • @sugo76
                      @FPVflyer
                      Non condivido molto la vostra posizione. Penso sia possibile e lecito esporre delle critiche o non condividere l'apprezzamento di un video ....anche se non si è mai postato un video migliore....magari un tono meno supponente da parte di chi espone le critiche sarebbe sicuramente stato più gradito.

                      @Giova63
                      Da quello che hai scritto in altri post capisco che sei un professionista del settore e che stai utilizzando modelli volanti per cogliere prospettive diverse. Il nostro hobby invece è proprio il modellismo aereo e quindi spesso i nostri video documentano fasi/obiettivi di questa nostra passione...ed è anche in questa ottica che noi apprezziamo i video pubblicati. Certamente è auspicabile migliorare la tecnica con cui i nostri "poveri" video vengono realizzati e quindi ben vengano suggerimenti e critiche costruttive da chi con i video ci lavora nell'obiettivo di migliorare la qualità dei nostri prodotti amatoriali...però in questo sforzo, perdonami, ma preferisco l'approccio semplice e non supponente di Fabrizio (Pelato) nel suo bellissimo 3D. A questo proposito, per esempio, nel suo 3D Fabrizio ha postato un video (non suo) tecnicamente molto bello e che, dopo i commenti di Fabrizio, ho imparato ad apprezzare. Devo però dire che a me non interessa il kytesurf e quindi il video non mi ha dato particolari emozioni. I video di FPVflyer (come anche molti altri video probabilmente per voi tecnici piuttosto banalotti), anche se non tecnicamente perfetti, con musiche non in-sync o tagli non corretti, mi danno invece vive emozioni perchè rivedo nel video la mia esperienza di volo FPV (o quella che ho sempre desiderato e non sono ancora riuscito a fare) e la rivivo con quelle emozioni che forse tu, non avendo la nostra medesima passione, forse non puoi provare e quindi neppure apprezzare.

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Termicone apprezzo molto cio che dici e credo sia giusto cio che dici anche nei miei confronti,ma a maggior ragione anche per il 3d di pelato che apprezzo molto valutate belle le immagini del video di volo per le distanze raggiunte, ma abbiate come tu hai l umilta di vedere quando un video non e' oggettivamente bello xche' altrimenti si deprezza il lavoro di chi come pelato o io con le immagini ci campa e pensare che basta mettere in sequenza due immagini con musica per essere giudicato un video bellissimo e' deludente e mortificante.
                        Io non so volare e sto cercando di imparare ma non per battere record di altitudini o distanze ma per cercare con il volo cio che sistemi meccanici possono fare ma non sempre in luoghi e situazioni accessibili.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                          Termicone apprezzo molto cio che dici e credo sia giusto cio che dici anche nei miei confronti,ma a maggior ragione anche per il 3d di pelato che apprezzo molto valutate belle le immagini del video di volo per le distanze raggiunte, ma abbiate come tu hai l umilta di vedere quando un video non e' oggettivamente bello xche' altrimenti si deprezza il lavoro di chi come pelato o io con le immagini ci campa e pensare che basta mettere in sequenza due immagini con musica per essere giudicato un video bellissimo e' deludente e mortificante.
                          Io non so volare e sto cercando di imparare ma non per battere record di altitudini o distanze ma per cercare con il volo cio che sistemi meccanici possono fare ma non sempre in luoghi e situazioni accessibili.
                          Nessuno ha mai detto che basta mettere due immagini col sottofondo musicale significhi fare un bel video. Tantomeno nessuno si è mai permesso di mortificare chi con le immagini ci campa.
                          Non possiamo certo mettere a paragone un prodotto amatoriale atto a far vivere determinate emozioni, e solo quelle, con un prodotto professionale atto a vendere e trarre un guadagno.
                          E' chiaro che il prodotto professionale è tutt'altra cosa, ma è anche vero che ha tutt'altri costi.
                          Quindi quando noi diciamo che un video è bello, non è perchè sia "tecnicamente" bello, ma perchè probabilmente rappresenta qualcosa che per noi è meravigliosamente bello.

                          Chi non capisce nulla di computer potrà giudicare un Amiga500 un catorcio, per chi ha vissuto quegli anni rappresenta un gioiello (è un esempio banale...)

                          Quindi tu che sei un professionista del settore "video" non puoi criticare un aereo che vola "male nelle nuvole" perchè per me il massimo della bellezza di quel video è proprio il volo in prossimità delle nuvole, e poi perchè se non hai competenze ed esperienze sul campo di pilotaggio di aeromodelli in quelle circostanze non hai cognizione di causa.
                          Diverso è il discorso se la tua critica è prettamente tecnica (stacchi, tagli, effetti video, sincronizzazione musicale, ecc) li hai ragione al 100% perchè è il tuo campo e non il nostro.
                          E' pur vero che noi a quel lato tecnico dei video diamo un'importanza molto inferiore, tanto che per me il video di Flayer era perfetto.

                          L'importante è volersi bene...

                          Sugo
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Rileggendo la mia risposta capisco che sono stato indiscutibilmente arrogante, e di questo mi scuso.
                            Ad ogni modo, per me l'errore che si sta facendo è quello di mischiare il lato professionale con la passione, tu dici che la bellezza è comunque in fondo oggettiva, personalmente non sono affatto d'accordo, e lo si nota proprio dal fatto che a te il video non è piaciuto, perché per te non è bello. Altrettanto non si può dire di amici che lo hanno visto. Nota bene, questo video gode di un pubblico estremamente selettivo, praticamente solo chi l'FPV lo conosce, e chiunque lo conosce potrà dirti che quel modello vola molto bene. Ricordiamoci che voliamo con aeromodelli in polistirolo, non con caccia superavanzati, quindi un minimo di instabilità sarà sempre presente, te ne accorgerai se andrai avanti con quest'attività (io poi, belle le montagne neh, ma porca miseria c'è sempre su un vento che per tirar fuori 5 secondi di volo stabile devi fare mezz'ora di volo ).
                            Parlando del lato professionale, personalmente io cerco di creare qualcosa di nuovo o comunque di inedito, con l'obiettivo primo di trasmettere emozioni, e a detta di tanta gente la cosa funziona. Se il video deve essere montato in un determinato modo e con determinati criteri, allora si va a finire come quando si guarda un film, si intuisce già il finale, e il finale sarà proprio quello
                            Il thread di pelato personalmente l'ho trovato molto interessante, ma alla terza pagina ho smesso di leggere perché mi sembrava di uscire dalla spontaneità che la passione ci genera, e quindi non volevo che il mio modo di montare video venisse influenzato (perché puoi parlare di oggettività finche vuoi, ma ognuno ha il suo modo di montare video, come di volare, di vivere ecc ecc ecc) da delle regole di professionisti.
                            Poi non è vero che ogni video postato è bello per tutti, tu citi video di record ecc... Se guardo il video del record 40km che abbiamo fatto, è tutto meno che bello. Qualità scadente, colori brutti, assenza di musica, è un video con lo scopo di provare il record fatto, tutto li. Niente a che vedere con gli altri video (peraltro tutti montati in modo completamente differente).

                            Commenta


                            • oh ecco un modo intelligente di discutere!

                              adesso ho la gopro e molta piu esperienza ma il mio video preferito sinceramente è il mio primo video "mountain pic" registrato a terra.
                              risoluzione bassa, montaggio mediocre e niente di particolare.
                              ma quel video è uno dei primi voli che ho fatto a certe distanze, ho raggiunto la mia fantasia, ho fatto quello che mi immaginavo quando sognavo l'fpv.
                              e quando lo guardo ancora ricordo l'emozione di allora.
                              adesso su quella montagna ci vado ridendo.. ma quella volta è stata un emozione.

                              e la cosa bella è che credo che molti abbiano capito guardandolo cio che provavo io e a molti è piaciuto anche se a vederlo, è davvero banale per certi aspetti "tecnici".

                              Commenta


                              • ...secondo me qui molti dimenticano che questo è un forum di modellismo e che l'aggiunta video...è solo un aggiunta (se pur molto bella)...quindi secondo me , ben vengano consigli e dritte ma tutto ha un limite..
                                altra cosa, la maggior parte delle persone svolgono quest'"attività" come hobby e spesso il tempo è quello che è...non è sempre facile trovare il tempo per dedicarsi al volo, al montaggio video etc etc
                                c'è il lavoro, la famiglia, la casa..etc..etc...
                                andrea

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X