annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
    si si zephyr... ci stiamo convertendo.. io sto facendo lo zaffiro.. che è la versione di niubbo!! penso la prossima settimana il collaudo!!
    Niubbio? Ha rovinato la mia vita sociale con i suoi progetti, grazie a lui ho imparato l'arte del fai da te e ho perso qualsiasi contatto con la vita sociale, ormai passo le serate rinchiuso nel garage con la radio accesa
    Mi sembra enorme lo zaffiro o sbaglio? Ci stavo facendo anche io un pensierino, ho visto le prove che ha fatto e mi sembrava troppo nervoso come modello.

    Commenta


    • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
      Mm... forse è davvero il momento per un nuovo video
      A vedere queste immagini non sembra nemmeno uno Zephyr.... sembra piuttosto un 747 sulla tratta Milano - Francoforte... nel tratto di attraversamento alpino!

      Mamma che bello!

      Complimenti
      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
        Niubbio? Ha rovinato la mia vita sociale con i suoi progetti, grazie a lui ho imparato l'arte del fai da te e ho perso qualsiasi contatto con la vita sociale, ormai passo le serate rinchiuso nel garage con la radio accesa
        Mi sembra enorme lo zaffiro o sbaglio? Ci stavo facendo anche io un pensierino, ho visto le prove che ha fatto e mi sembrava troppo nervoso come modello.
        non lo so, secondo me non si può dire, va messo a punto.
        enorme? 1,5m non è proprio enorme, inoltre il mio sarà differente nella parte centrale che sarà identica allo zephyr, quindi piu sottile.
        sto aspettando che si asciughi la prima fibrata... sperim...

        Commenta


        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          non lo so, secondo me non si può dire, va messo a punto.
          enorme? 1,5m non è proprio enorme, inoltre il mio sarà differente nella parte centrale che sarà identica allo zephyr, quindi piu sottile.
          sto aspettando che si asciughi la prima fibrata... sperim...
          Ricordo una foto dove il tuttala era più alto di niubbo, forse non è lo stesso modello, oppure mi sto sbagliando.

          Commenta


          • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
            Ricordo una foto dove il tuttala era più alto di niubbo, forse non è lo stesso modello, oppure mi sto sbagliando.
            no scusa è 160cm.. boh.. magari niubbo è basso...
            non è piccolo eh... ma adesso che l'ho tagliuzzato ha un aspetto molto piu snello

            Commenta


            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
              A vedere queste immagini non sembra nemmeno uno Zephyr.... sembra piuttosto un 747 sulla tratta Milano - Francoforte... nel tratto di attraversamento alpino!

              Mamma che bello!

              Complimenti
              Sugo
              Beh, la tratta è a grandi linee quella, solo a qualche migliaio di metri sotto

              Commenta


              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                no scusa è 160cm.. boh.. magari niubbo è basso...
                non è piccolo eh... ma adesso che l'ho tagliuzzato ha un aspetto molto piu snello
                Ecco perchè mi ricordavo che era gigante, forse non ricordavo che era un bambino
                http://www.baronerosso.it/forum/atta...10-zaffiro.jpg

                Commenta


                • Nuvole anche in quel di Pordenone....
                  File allegati

                  Commenta


                  • eccoci

                    Perdonatemi, non è ai livelli vostri, però si vede la tangenziale ovest di Milano e qualche trans forse...

                    Secondo FPV su via Novara ! - YouTube
                    "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

                    Commenta


                    • Ciao a tutti.


                      Nuova settimana - nuovo film.





                      Spero che vi piace?

                      Stephan

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti.


                        Nuova settimana - nuovo film.





                        Spero che vi piace?

                        Stephan
                        Molto bello! Peccato che si intravedano i rotori, ma la qualità è ottima!
                        Se ti è possibile, prova a montare una gopro2, avrai molta più nitidezza a parità di definizione (sembra migliore anche quella per la nitidezza). Inoltre i colori sono più accesi.

                        Comunque bellissimo video!

                        'flyer

                        Commenta


                        • Ciao flyer.

                          Tante grazie per i complimenti!!

                          Uso giá la GoPro2!

                          Purtroppo su 3 video avevo impostato il grandangolo e per questo motivo manca la nitidezza e si vedono i rotor.


                          Ciao

                          Stephan

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
                            Ciao flyer.

                            Tante grazie per i complimenti!!

                            Uso giá la GoPro2!

                            Purtroppo su 3 video avevo impostato il grandangolo e per questo motivo manca la nitidezza e si vedono i rotor.


                            Ciao

                            Stephan
                            Io solitamente uso full HD NTSC (così ha 30fps e non 24), e l'angolo su "medium", per me è l'impostazione migliore...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da s_vinti Visualizza il messaggio
                              Perdonatemi, non è ai livelli vostri, però si vede la tangenziale ovest di Milano e qualche trans forse...

                              Secondo FPV su via Novara ! - YouTube
                              Devo farti i complimenti Samu, a parte la splendida persona che sei, ma sopratutto per le tue qualità naturali nel librarti nell'area in FPV.E' stata una indimenticabile giornata primaverile, in piena calma con assoluta sicurezza, è in questo modo corretto per condividere la stessa passione...
                              ... di avere la testa di un FPVista:
                              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                              Commenta


                              • Grande!

                                Grande Fabio!

                                La prossima volta vedrò di non gremare il motore, ma soprattutto mi porterò il portatile con l'easy cap che mi è arrivato così registriamo le fusioni varie ...
                                "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X