annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' stato troppo bello, non funzionava un cavolo, il modello l'ho assemblato e mai testato, il servo della cam friggeva e nel video sembra sia l'aria ma lo fa anche da fermo
    Ho dimenticato che avevo impostato 3 diversi dual rate per volare con più facilità, alla fine ho volato con delle escursioni da 3d, Il RTH che va in vite verso terra e l'idea più geniale è stata quella di aggiornare l'osd senza accorgermi che c'era preimpostato un waypoint a 4600 km quindi non capivo più cosa seguire, per fortuna mi avete dato informazioni perfette, ottimi copiloti! Grazie a Joe per l'ottimo lancio che è stato decisivo!

    Fichissimo l'accelerometro, potremmo fare una gara a suon di G...

    Commenta


    • Ecco il video fatto con l'aereo progettato da KONDORFPV e realizzato da me.

      Commenta


      • ciao ho trovato questo video , sembra di volare FORMATION PROXIMITY on Vimeo

        Commenta


        • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
          Ecco il video fatto all'ultimo raduno di Bologna con il funjet:

          Giordano azz, veloce il missilotto, 96A a 5 celle hai quasi 2kw sul giocattolo, sono curioso, qual'è l'accoppiata motore/elica?

          certo che sfrecciare a 250km/h in fpv è mooooolto immersivo, unica cosa dovresti fare uso della stabilizzazione, avresti un volo molto più controllato a favore del divertimento.
          ONLY 3D & FPV


          Commenta


          • Pauroso il Funjet di Lanzo!

            Questo l'ho realizzato ieri pomeriggio: " I Colori D'Autunno."

            "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

            Commenta


            • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
              Giordano azz, veloce il missilotto, 96A a 5 celle hai quasi 2kw sul giocattolo, sono curioso, qual'è l'accoppiata motore/elica?

              certo che sfrecciare a 250km/h in fpv è mooooolto immersivo, unica cosa dovresti fare uso della stabilizzazione, avresti un volo molto più controllato a favore del divertimento.
              HET 2W30 6x5.5 Turnigy 3300 5S 40C

              Ha fatto un unico volo, questo del video, l'Ahi era molto lento e quando ho attivato l'RTH è andato giù, si vede all'inizio del video quindi dell'RVOSD non o utilizzato altro che l'OSD, i vecchi voli con il precedente funjet li facevo spesso in FlyByWire come suggerisci tu.

              Mai più fatto voli fpv da quel giorno, in questi giorni sto usando il tempo libero per il mikrokopteren, magari più avanti riprendo.
              Ultima modifica di lanzo; 23 ottobre 11, 22:44.

              Commenta


              • Qualche goccia di pioggia, cielo gremito di nubi; oscurità: Wing Camera HD di H.K.

                "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                Commenta


                • Voletto di oggi.
                  Peccato per la foschia che non aiuta di certo a godersi il panorama.
                  12 km - YouTube

                  Commenta


                  • ciao a tutti!!
                    ecco il mio primo giorno di volo fpv col gaui!!
                    tutto full stock!! tx video 5,8ghz da 200mW

                    devo dire che non mi sono trovato male!! se lo si tiene leggero il gaui 330xs è bello stabile!

                    Mikado Logo 600

                    >>YOUTUBE<<

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabietto_91 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti!!
                      ecco il mio primo giorno di volo fpv col gaui!!
                      tutto full stock!! tx video 5,8ghz da 200mW

                      devo dire che non mi sono trovato male!! se lo si tiene leggero il gaui 330xs è bello stabile!

                      Bello, sopratutto il passaggio sotto la veranda.

                      Key Cam #11: Prospettiva frontale al tramonto. Un paio di volte intercetto l'Acro Maxie di mio cugino.



                      Key Cam #11: Visuale a tergo d'un "inquieto" volo domenicale.

                      "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                      Commenta


                      • Video del mio Tricottero , peccato che avevo solo un filmato da editare causa crash ...

                        spero vi piaccia

                        Ciao Francesco

                        Commenta


                        • ho provato a stabilizzare il video con il deshaker di youtube .... non fatelo il risultato è pessimo , ora sto rimettendo tutto originale , qualche vibrazione ma mi sembra lo steso molto meglio ...

                          quindi chi vedrà il video dovrebbe vederlo gia originale
                          Ciao Francesco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                            ho provato a stabilizzare il video con il deshaker di youtube .... non fatelo il risultato è pessimo , ora sto rimettendo tutto originale , qualche vibrazione ma mi sembra lo steso molto meglio ...

                            quindi chi vedrà il video dovrebbe vederlo gia originale
                            se vuoi deshakizzare in modo soddisfacente usa il deshaker2,7 di virtualdub... (è un programma free)

                            questo è il risultato che ho ottenuto con un po' di prove...

                            Ciao
                            Mikado Logo 600

                            >>YOUTUBE<<

                            Commenta


                            • ecco un altro video questa volta con un aereo home made ...

                              il panorama sono le alture liguri , zona vicino a calizzano

                              Ciao Francesco

                              Commenta


                              • Ricordate l'Ufficio Postale nel film "Benvenuti al SUD" ?



                                Pipposoft
                                www.modelclubairone.com
                                Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
                                Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X