annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Complimentoni veramente elliot per questo obiettivo che ti eri posto all'inizio del tuo percorso FPV e che hai raggiunto bene e in brevissimo tempo! ...eppoi "mountain pic" potrebbe essere l'abbreviazione di "mountain picture" quindi va benissimo!!!

    Luciano
    grazie luciano, vedo che ti ricordi dei miei obiettivi iniziali!! stavolta però ci sono arrivato non dal prato dietro casa ma adirittura dal campo volo... e all'inizio sinceramente non ci avrei mai sperato.

    dai ve la dico quella del titolo...

    allora, considerato che erano le 4 di mattina ho pensato bene che il singolare di pics... fosse pic...
    quasi ci avevi preso..
    ma anche il caso, e la fortuna (e il sonno) hanno contribuito in parte a far andare tutto bene. quindi lascio pic!

    Commenta


    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      casomai prendiamo una 14db



      comunque, NOTATE L'ORA. fresco fresco, primo per festeggiare il nuovo account vimeo... di solito non li edito, ma questo mi è piaciuto troppo!
      peccato per il secondo waypoint ma era davvero rischioso...






      mountain pic on Vimeo
      Davvero bello!
      Complimenti
      Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

      Commenta


      • Bravo Elliot ;)

        Commenta


        • grasssie! ah si... ieri mi sono puntato... e alla fine sono arrivato al wayoint2...

          Commenta


          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            grasssie! ah si... ieri mi sono puntato... e alla fine sono arrivato al wayoint2...
            Complimenti, dopo tanto lavoro c'è anche la meritata soddisfazione.
            E facci vedere anche il waypoit 2 allora.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • Due video girati durante una grigliata al GAP di Piacenza



              http://www.youtube.com/user/mextrix3d

              Commenta


              • Prove di inseguimento al campo volo GAV di Sondrio durante l'annuale manifestazione del campo.. purtroppo il vento ha dato un tocco "ballerino" alle immagini!

                Roberto

                Commenta


                • grande video! peccato davvero per il vento!


                  Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                  Prove di inseguimento al campo volo GAV di Sondrio durante l'annuale manifestazione del campo.. purtroppo il vento ha dato un tocco "ballerino" alle immagini!

                  http://www.vimeo.com/user538648/videos
                  Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                    Prove di inseguimento al campo volo GAV di Sondrio durante l'annuale manifestazione del campo.. purtroppo il vento ha dato un tocco "ballerino" alle immagini!

                    Molto bello!
                    Che setup usi sul tutt'ala? se ti va postaci qualche foto
                    Ciao
                    Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                      Complimenti, dopo tanto lavoro c'è anche la meritata soddisfazione.
                      E facci vedere anche il waypoit 2 allora.


                      eccoloooo!!


                      Ultima modifica di ELLIOT; 28 settembre 11, 00:44.

                      Commenta


                      • Certo che non mi passa proprio un !!!


                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
                          Certo che non mi passa proprio un !!!


                          ... di avere la testa di un FPVista:
                          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                          Commenta


                          • Ecco il video fatto all'ultimo raduno di Bologna con il funjet:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                              Ecco il video fatto all'ultimo raduno di Bologna con il funjet:

                              Spettacolare! Complimenti per il record di velocità!|

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                                Spettacolare! Complimenti per il record di velocità!|
                                si ma non ti scrive che per riuscire a controllarlo erano in 5 ad aiutarlo a orientarsi.
                                io credo che se avesse indossato gli occhiali, a quella velocità sarebbe svenuto
                                grande io non sarei in grado, nonostante di quei missili ne ho parecchi.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X