annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
    Ciao Neo,
    questa sera proverò anch'io il volo notturno, bello il tuo video anche la stabilità, per non parlare della tecnologia impiegata....
    cosa usi la kx 191?
    Ciao Maffy, si anchio ho uso la 191, occhio che anche se passa in B&W come hai notato alla fine del video se non c'è più luce non si vede proprio bene, se puoi illumina la pista con la macchina ti aiuta molto, io ho voluto provare, ma con gli occhiali vedevo non proprio bene ed ho duvuto usare il monitor da 7", altra cosa che io non ho provato se hai l'osd disattiva la schermata in volo dovrebbe migliorare la qualità di visione mi hanno detto, purtroppo io me ne sono scordato e non ho provato !

    Commenta


    • Roger!
      Il luogo dove proverò è un parco pubblico illuminato da gigantesci piloni, nel video che ho postato su youtube c'è un test FPV-1 non dovrei avere grandi problemi, comunque decollo tra 25" il sole tramonta alle 21.15 qua, vederemo se porto a termine la missione.....
      Ultima modifica di Com.Maffy; 23 maggio 10, 20:36.
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • Questo ha una qualità un pò migliore!

        2nd Night Flight with Raven UAV on Vimeo

        P.S: Presto arriva un video il mio primo volo in FPV con un MK !

        Commenta


        • Eccomi, ho fatto il test, ma il primo tentativo è fallito, per interferenza, fortunatamente non mi sono incagliato tra i rami delle numerose piante, e così ho salvato il modello, ho poi volato a vista solo per registare il volo ed eventuali interferenze, come luogo è perfetto c'è tanta luce e la 191 riprende a colori, sembra giorno, ma quando supero i lampioni la camera è in BW, dovrei fare un po di voli durante il giorno per famigliarizzare con il "nuovo" luogo e vedere le fattibilità.....tutto sommato è andato bene ma non ho volato in FPV, vedremo più avanti.....
          Grazie comunque Neo (credevo fosse una passeggiata)!
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta


          • Ma sbaglio o la 191 funziona meglio di notte rispetto al tramonto?
            Mercoledi faro' una modifichina alla radio, nel WE la devo provare e poi in ogni caso credo proprio che la settimana prossima provero' un voletto in notturna anch'io ;)
            Ciaooo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
              Eccomi, ho fatto il test, ma il primo tentativo è fallito, per interferenza, fortunatamente non mi sono incagliato tra i rami delle numerose piante, e così ho salvato il modello, ho poi volato a vista solo per registare il volo ed eventuali interferenze, come luogo è perfetto c'è tanta luce e la 191 riprende a colori, sembra giorno, ma quando supero i lampioni la camera è in BW, dovrei fare un po di voli durante il giorno per famigliarizzare con il "nuovo" luogo e vedere le fattibilità.....tutto sommato è andato bene ma non ho volato in FPV, vedremo più avanti.....
              Grazie comunque Neo (credevo fosse una passeggiata)!
              Figurati

              First FPV Flight with MK on Vimeo

              Ecco il video fatto con il MK "prima volta, considerate che la Cam l'abbiamo piazzata senza fare attenzione a vibrazioni, ma su un supporto migliore c'è anche la GoPRO, ma non ho il video di quella me lo procurerò!

              Commenta


              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                Ma sbaglio o la 191 funziona meglio di notte rispetto al tramonto?
                Mercoledi faro' una modifichina alla radio, nel WE la devo provare e poi in ogni caso credo proprio che la settimana prossima provero' un voletto in notturna anch'io ;)
                Ciaooo
                Ciao Loris,
                si in effetti ho avuto la sensazione che al crepuscolo il sensore dell'esposizione fa un po' fatica a regolarsi, ma quando è buio totale è molto più "stabile".

                Vorrei sottolineare, che ho cambiato luogo per fare delle prove in notturna, ad ogni modo, è bene prima di svolazzare incalzando i fat shark ,far provare allo spotter,o in mancanza registrare e rivedere la registrazione di un volo test prima di videopilotare....
                ... di avere la testa di un FPVista:
                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                Commenta


                • Un paio di voli con il mio HK-450 senza GPS, il primo senza vento e con atterraggio, il secondo con un bel vento e atterraggio rovinoso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                    Un paio di voli con il mio HK-450 senza GPS, il primo senza vento e con atterraggio, il secondo con un bel vento e atterraggio rovinoso.
                    bel video, bei voli e bella "location".... però...non puoi lasciarci così... dicci come è finita dopo l'ultimo atterraggio!

                    NB
                    2 domande:
                    - che versione hai di HK? (quello semplice, in metallo, pro...?)
                    - il gyro lo tieni in head lock o in normal?
                    (nei primi hovering l'ho tenuto in head lock ma spesso traslavo vistosamente a destra o a sinistra. Forse è meglio in normal così l'eli si mette da solo in linea di volo. suggerimenti?)
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • La prima versione dell' HK-450 con upgrade vari in metallo
                      motore skorpion
                      Futaba 401 in AVCS
                      batteria 2200 3s e 800 3s per il Video
                      MSH 36
                      1.3Ghz 850mw eladio

                      Ho rotto tubo di coda, pale, flybar, main gear e sicuramente albero + qualche acciacco qua e là

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                        ...
                        Ho rotto tubo di coda, pale, flybar, main gear e sicuramente albero + qualche acciacco qua e là
                        Grazie Lanzo. Te l'ho chiesto perchè la sensazione che ho è che in FPV si rompe di più. Per un mio errore da un hovering di 1m sono "atterrato" bruscamente un pò di muso e ho spaccato tubo, supporti tubo, albero, manine, flybar, supporti flybar, ecc. ecc. ...non ho mai spaccato tanto neppure quando imparavo a fare hovering a vista! ...comunque FPV sull'eli è una sensazione bellissima e i tuoi video mi hanno convinto a continuare in questa sfida....

                        ...non so se ringraziarti o meno...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Peccato Lanzo era un gran bel volo.
                          Voli senza stabilizzatore?

                          Mi pare comunque bello fermo per essere un elicottero o forse sono solo i tuoi pollici.

                          Da qualche tempo mi sono buttato al pilotaggio del quadricottero, ma c'e' da dier che e' molto piu' facile, nel senso che se per caso ci si incasina, basta togliere le dita dal radiocomando e lui torna in assetto e non e' poco.

                          Ho solo un problema, che non so quanto sia vero, nel senso che nelle virate ho la sensazione di non fare una virata pulita, ma di traslare lateralmente.

                          Un pochino come si vede verso la fine del tuo filmato, prima del capitomobolo.

                          Altra cosa, quel genere di ribaltamenti che ogni tanto purtroppo faccio anche con il quadri, magari perche' in atterraggio non appoggio tutto il carrello pari e quindi si inclina da una parte, male che vada rompi un elica, nell'elicottero i danni sono maggiori.

                          @termicone
                          Anche secondo me con l'eli si rompe di piu' in FPV, ma come per tutte le cose credo solo sia questione di ore di volo

                          Commenta


                          • prima prova x l'estate! polyclub on Vimeo

                            volete mettere, terrazza, sdraio, ombrellone, bibita con cannuccia lunga lunga...magari un bel ventilatore...e atterraggio...no è?!?!?

                            Commenta


                            • Volo senza stabilizzatore, sono molto più bravo a pilotare in fpv che nel metodo tradizionale, forse perché ho giocato molto ai videogame da "piccolo".

                              Certo l'eli è settato appositamente, poco comando di alettoni e grande escursione dello stick del gas, una cosa che devo modificare è il calo del motore con il calare del passo, devo lasciare le pale sempre ad una buona velocità perché nell'atterraggio diventa troppo instabile.

                              Peccato per il crash perché era la prima batteria e stavo solo provando per fare dele picchiate più decise nel "tunnel della morte nera"

                              Comunque il 450 con il vento è un osso duro in fpv.

                              Se non vendo il protos ci piazzo la camera, per ora ho un bel pò di ricambi del 450 e ne approfitto.

                              Se vuoi evitare di rompere atterri a vista e sei a posto ma per me è d'obbligo decollo ed atterraggio con occhiali.

                              Ad oggi i due modelli più divertenti in fpv per me sono stati questo e il funjet.

                              Commenta


                              • ti conviene atterrare in idle 1 altrimenti è verò, scendi troppo di giri..
                                scusate l'of topic...



                                Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                                Volo senza stabilizzatore, sono molto più bravo a pilotare in fpv che nel metodo tradizionale, forse perché ho giocato molto ai videogame da "piccolo".

                                Certo l'eli è settato appositamente, poco comando di alettoni e grande escursione dello stick del gas, una cosa che devo modificare è il calo del motore con il calare del passo, devo lasciare le pale sempre ad una buona velocità perché nell'atterraggio diventa troppo instabile.

                                Peccato per il crash perché era la prima batteria e stavo solo provando per fare dele picchiate più decise nel "tunnel della morte nera"

                                Comunque il 450 con il vento è un osso duro in fpv.

                                Se non vendo il protos ci piazzo la camera, per ora ho un bel pò di ricambi del 450 e ne approfitto.

                                Se vuoi evitare di rompere atterri a vista e sei a posto ma per me è d'obbligo decollo ed atterraggio con occhiali.

                                Ad oggi i due modelli più divertenti in fpv per me sono stati questo e il funjet.
                                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X