annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco i miei, registrati con una misera Keychain 808, uso la KX191 per la visone con occhiali Fatshark, con tx 1,3ghz da 850mw.

    YouTube - Traxxas Summit FPV Double McTwist
    TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

    Commenta


    • E qui un altro

      YouTube - Traxxas Summit FPV Football Field
      TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

      Commenta


      • Da tricottero

        in FPV da tricottero.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
          mamma mia k video!!! e fantastica la gopro..

          Commenta


          • YouTube - CERCHI NEL GRANO A MODENA(Rubiera). FPV-PROJEKT
            FpvProjekt channels:
            http://www.youtube.com/user/Arnald26
            http://www.vimeo.com/album/72997

            Commenta


            • Prima ripresa, easy glider pro

              Ragazzi, ecco la mia prima ripresa e il mio secondo volo, ne ho da imparare!! però.. beh magari ci scappa qualche consiglio!

              E poi la voglia di rendere tutti partecipe è troppa ahaha

              Sifilide - Nei cieli di Valenciennes on Vimeo

              Commenta


              • Ecco qui il primo video di sabato.
                Che dire.. dopo tanto lavoro per capire e settare il tutto al meglio.. beh.. adesso e' proprio un piacere volare!

                Che ne dite?
                Ciaooooo

                Commenta


                • cavoli... davvero un bel video.. mannaggia non hai mai!! avuto un disturbo!! ma patch?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                    cavoli... davvero un bel video.. mannaggia non hai mai!! avuto un disturbo!! ma patch?
                    Esatto.. ho fatto quasi 2 ore di volo ed e' stato sempre cosi', ovviamente restando nel raggio dei 1000 metri. ZERO disturbi.
                    Il tutto con le due antennine omni fornite a corredo con il kit.
                    Sono davvero contento per la qualita' a qualsiasi distanza.
                    Questo pero' succede quando c'e' bel tempo e con un po' di sole, altrimenti i disturbi aumentano.

                    Ciaooo

                    Commenta


                    • E qui un altro video, sempre di sabato, caricato su vimeo, in cui c'e' il mio personale record di distanza
                      FPV on Vimeo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        E qui un altro video, sempre di sabato, caricato su vimeo, in cui c'e' il mio personale record di distanza
                        FPV on Vimeo
                        Bello! ottima la qualità video! ho la stessa tua tx rx e vedere la qualità del tuo video mi rincuora.... purtroppo non ho avuto il coraggio di prendere la tua cam per i problemi del "controluce" ma bisogna dire che come risoluzione e colori va alla grande... io ho preso una dpc 480a, appena mi attrezzo per le registrazioni posto un videuzzo anch'io così proviamo a confrontarle... Ciao
                        Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                        Commenta


                        • fpv centocelle

                          la prima esperienza fpv a Roma parco di centocelle con easyglider trasm 5.8Ghz e camera (scrausa) sull'ala. Nel primo volo sono stato disorientato dall'altezza, alla fine del secondo volo sono riuscito ad atterrare vedendo solo nel monitor.
                          Grazie agli amici Cesare, Fabrizio e Pietro .......
                          e a mia moglie che mi ha riaperto la porta di casa ......
                          ciao

                          YouTube - fpv centocelle.flv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                            Ecco qui il primo video di sabato.
                            Che dire.. dopo tanto lavoro per capire e settare il tutto al meglio.. beh.. adesso e' proprio un piacere volare!

                            Che ne dite?
                            Ciaooooo
                            Bravo! il volo ancora un po' "nervoso" ma bello
                            ... di avere la testa di un FPVista:
                            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pierowing Visualizza il messaggio
                              la prima esperienza fpv a Roma parco di centocelle con easyglider trasm 5.8Ghz e camera (scrausa) sull'ala. Nel primo volo sono stato disorientato dall'altezza, alla fine del secondo volo sono riuscito ad atterrare vedendo solo nel monitor.
                              Grazie agli amici Cesare, Fabrizio e Pietro .......
                              e a mia moglie che mi ha riaperto la porta di casa ......
                              ciao

                              YouTube - fpv centocelle.flv
                              Grande Piero,ma spiegami come fai a volare in FPV con la telecamerina scentrata!
                              ... di avere la testa di un FPVista:
                              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                                Grande Piero,ma spiegami come fai a volare in FPV con la telecamerina scentrata!
                                L'inquadratura è talmente grandangolare che francamente non vedo differenze apprezzabili, quindi preferisco non avere l'elica tra le OO .
                                Comunque, pur essendo alle prime armi ci sono atterrato.

                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X