annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco il mio Primissimo Video FPV..

    Primo volo FPV on Vimeo

    Purtroppo il JXD990 non tiene il settaggio e mi sono dimenticato di impostare l'alta qualita' in registrazione (di default e' 320x240)

    Setup:
    TX 500mw 2.4 airwave
    Rx integrata nei FS
    antennine 3db
    OSD : Blackstork
    Batteria a bordo: Lipo 3s 1300 unica che alimenta video e Motore

    Modello SwiftII della mscomposite (monoaletta)
    Motore cinese (motorius) 2212-10 che consuma pochissimo
    Tx radio Cockpit MM multiplex in 40Mhz
    Ricevente Multiplex Synth 7ch
    Regolatore pulso 22A
    Due servetti economici per gli alettoni

    Commenta


    • Lo metto solo per farsi una risata in compagnia, prendentelo come un intermezzo comico in mezzo a tanti video seri



      Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

      Commenta


      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
        Ecco il mio Primissimo Video FPV..

        Primo volo FPV on Vimeo

        Purtroppo il JXD990 non tiene il settaggio e mi sono dimenticato di impostare l'alta qualita' in registrazione (di default e' 320x240)

        Setup:
        TX 500mw 2.4 airwave
        Rx integrata nei FS
        antennine 3db
        OSD : Blackstork
        Batteria a bordo: Lipo 3s 1300 unica che alimenta video e Motore

        Modello SwiftII della mscomposite (monoaletta)
        Motore cinese (motorius) 2212-10 che consuma pochissimo
        Tx radio Cockpit MM multiplex in 40Mhz
        Ricevente Multiplex Synth 7ch
        Regolatore pulso 22A
        Due servetti economici per gli alettoni
        come mai tutti questi disturbi video??
        piu che altro sembrano interferenze dovute al motore.

        cmq una buona 5dbi sui fatshark sarebbe l'ideale.
        l'originale da 3dbi è troppo piccola.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
          come mai tutti questi disturbi video??
          piu che altro sembrano interferenze dovute al motore.

          cmq una buona 5dbi sui fatshark sarebbe l'ideale.
          l'originale da 3dbi è troppo piccola.
          quoto.
          Credo che lui usi 1 sola pila per tutto.
          Anch'io avevo tentato nella speranza di ridurre il peso ma il volo era improponibile per i disturbi video.
          Tornato alle due pile separate, tutto perfetto.
          Un saluto.
          http://sites.google.com/site/michelemucchi/

          Commenta


          • Originariamente inviato da mikenet76 Visualizza il messaggio
            quoto.
            Credo che lui usi 1 sola pila per tutto.
            Anch'io avevo tentato nella speranza di ridurre il peso ma il volo era improponibile per i disturbi video.
            Tornato alle due pile separate, tutto perfetto.
            Un saluto.
            Ma siete sicuri che siano interferenze dovute al motore?
            E perche' si hanno disturbi a momenti casuali piuttosto che solo quando do motore?
            Per assurdo.. migliora man mano che vado piu' lontano... bo.. ho pensato a mille cose ma non assolutamente al fatto di usare una sola lipo per tutto.
            Se pero' mi confermate che la causa potrebbe essere quella... provvedo!
            Grazie
            Loriss

            Commenta


            • Beh, adesso ce l'ho pure io il "portachiavi" e questo è il primo video sperimentale

              miei siti no-profit
              www.meteomoai.eu www.avia-vt.eu

              Commenta


              • Prova di volo con la nuova ala per il Minimag da 130AA. Notevolmente più stabile e con un carico alare ora decente per poter installare prossimamente un kit fpv!!


                minimag 130AA on Vimeo
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Un altro video eseguito con il mitico portachiavi, il mio primo video!.

                  http://emanuelb.altervista.org

                  Commenta


                  • La sintesi di una bella mattinata passata al mare in assoluto relax..peccato x la visibilità e la luce critica
                    Le dune Fpv Videopiloting on Vimeo
                    T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                    I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                    Commenta


                    • Video tagliato, il recorder ha smesso di registrare xkè non c'era + spazio allora ho preso la parte + interessante quella dove ad un certo punto vado un pò basso

                      Low Altitude on Vimeo

                      Commenta


                      • Polyclub sul Brenta

                        Ecco il primo video in FPV realizzato ieri col Polyclub da 1,40 mt (http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-fo-da-me.html) in una giornata favolosa.

                        Camerina CCD economica da 540 TVL veramente notevole (http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...a-540-tvl.html) tx Colibrì da 500 mW, rx con antenna patch da 8 dbi.

                        Primo volo Polyclub 1,40 mt on Vimeo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                          Ecco il primo video in FPV realizzato ieri col Polyclub da 1,40 mt (http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-fo-da-me.html) in una giornata favolosa.

                          Camerina CCD economica da 540 TVL veramente notevole (http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...a-540-tvl.html) tx Colibrì da 500 mW, rx con antenna patch da 8 dbi.

                          Primo volo Polyclub 1,40 mt on Vimeo
                          Cancellato. Era venuto uno schifo e non l'avevo riguardato. Lo devo ricaricare

                          Commenta


                          • Ricaricato

                            E' venuto uno schifo lo stesso: mancano tutte le transizioni dove il video si blocca qualche secondo.

                            Comunque, questo è quel che è uscito: Polyclub 1,40 mt on Vimeo

                            Commenta


                            • ohh finalmente un video in fpv!!! domanda: come mai i bordi sono scuri? è l'ottica o il rippaggio del video?

                              2 domanda: che cosa mi stanno combinando li sotto sul campo del Ceo? devono coltivare?? spero di no ma è stato arato...
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                                ohh finalmente un video in fpv!!! domanda: come mai i bordi sono scuri? è l'ottica o il rippaggio del video?

                                2 domanda: che cosa mi stanno combinando li sotto sul campo del Ceo? devono coltivare?? spero di no ma è stato arato...
                                Boh, per i bordi non saprei dirti, però quando ho importato il video non erano così...
                                Appena riesco provo un'altra lente e vediamo che succede.

                                E invece il campo è proprio arato. Chissà cosa vogliono farci...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X