annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ciakk Visualizza il messaggio
    Io consiglierei di fare queste cose lontano dalla gente e soprattutto dai bambini, non credi?
    Giusto!!

    Due sue due...aspettiamo il terzo!!

    Commenta


    • VIDEO RIMOSSO DALLO STAFF
      File allegati
      Ultima modifica di biv2533; 22 aprile 13, 09:29. Motivo: Video di volo pericoloso
      Accelleraaa!!!!

      Commenta


      • E' ora di darci un bel taglio !!!

        Vi sembra possibile che in un momento cosi' difficile per il modellismo aereo italiano, siano da pubblicare video dove si sorvolano tranquillamente case, auto, persone, monumenti.
        Pensate forse che l'ENAC possa farci uno sconticino vedendo questi simpatici video?

        Io credo che gia' ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli e ora ci stiamo scavando la fossa.

        Commenta


        • Ciao a tutti.

          Nuova settimana - nuovo film.







          Come sempre - grazie x averlo guardato.

          Ciao

          Stephan

          Commenta


          • Originariamente inviato da info@reichegger.it Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.

            Nuova settimana - nuovo film.







            Come sempre - grazie x averlo guardato.

            Ciao

            Stephan
            Che spettacolo!!
            Sembra "La Contea" degli Hobbit...

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Ciao Sugo.

              Grazie per il complimento!

              Ciao

              Stephan

              Commenta


              • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio




                Saluti
                Fabrizio, che dire, ho visto quasi tutti i tuoi video e sono senza parole. Veramente complimenti.
                Mi viene da pensare che tu lo faccia di mestiere......sembrava di guardare una puntata di Quark.
                Spettacolare è il minimo che mi viene da dire.

                Ciao

                Bruno
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • bella foto!

                  Commenta


                  • ecco un mio video.

                    Volo 12-05-2013 - YouTube

                    Commenta


                    • Oggi al campo eravamo con 3 droni, e cosi' mi son messo a riprendere con la Gimbal Brushless, il nostro "Sciame", ecco il risultato:

                      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                      Commenta


                      • Ops ho sbagliato sezione.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • Va bene lo stesso Abbastanza stabile, complimenti.

                          Commenta


                          • Eccomi

                            Ci sono anche io....da poco!

                            A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                            Commenta


                            • Ciao a tutti sono un principiante alla mia prima ripresa aerea fatta dal mio motoaliante.
                              Mi piacerebbe farvi vedere il video per ricevere dei consigli ma non riesco a caricarlo, su youtube il caricamento durerebbe 2 giorni.Qualcuno mi dà una mano?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RonSon Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti sono un principiante alla mia prima ripresa aerea fatta dal mio motoaliante.
                                Mi piacerebbe farvi vedere il video per ricevere dei consigli ma non riesco a caricarlo, su youtube il caricamento durerebbe 2 giorni.Qualcuno mi dà una mano?
                                Ciao, la connessione funziona o va a pedali?!?
                                Successivamente, che formato e'il tuo video???
                                Se vuoi commutarlo in altro formato magari più snello ti consiglio format factory
                                A me che non ho una connessione lampo, un video da 15 minuti richiede sul tubo 6/7 ore
                                Dacci qualche info!!
                                Fede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X