annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un videucco rilassante con l'Arcus sport, bello lo scenario montuoso, e abbiamo anche provato un paio di discese in stile Trappy, certo con i limiti di un aliante.

    Questo il link al video, nel post del Team Ita :

    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post2771160

    Video anche presente sul nostro spazio in Vimeo, come in firma.
    Ultima modifica di alberto2; 15 settembre 11, 09:41.
    ONLY 3D & FPV


    Commenta


    • primo volo registrato da terra 10km! noioso e come al solito non editato, ma sono felicissimo dei risultati nella trasmissione video, forse non me li meriterei neanche vista la semplicità del mio equipaggiamento.
      comunque sia per me che sono della zona, aver spedito il modello vicino al paese in destinazione, è molto suggestivo.

      Commenta


      • Ciao Elliot ho visto il video , e cavolo ma in 10 km neanche un minimo disturbo !!! per curiosità che tx e antenna usi sul modello e che rx e antenna sulla ground station ?
        Ciao Francesco

        Commenta


        • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
          Ciao Elliot ho visto il video , e cavolo ma in 10 km neanche un minimo disturbo !!! per curiosità che tx e antenna usi sul modello e che rx e antenna sulla ground station ?
          tx sunsky con dipolo, rx lawmate con patch 8db.

          volando cosi il video è buono, devo vedere come mai invece in altre situazioni vedo qualche riga, ad esempio quando volo vicino alla montagna.

          Commenta


          • Kinect 800 FPV style on Vimeo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              Ti diverti con questo modelletto, bravo, sarebbe interessante vedere il video con le info osd, x capire a quali velocità ti permette le manovre più cattive.
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • Kinetic 800 FPV 20-09-11 on Vimeo

                Commenta


                • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                  primo volo registrato da terra 10km! noioso e come al solito non editato, ma sono felicissimo dei risultati nella trasmissione video, forse non me li meriterei neanche vista la semplicità del mio equipaggiamento.
                  comunque sia per me che sono della zona, aver spedito il modello vicino al paese in destinazione, è molto suggestivo.


                  Spettacolare qualita'! Bravo davvero e ottimo anche il modello. Stabile al punto giusto!
                  Complimenti!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                    Spettacolare qualita'! Bravo davvero e ottimo anche il modello. Stabile al punto giusto!
                    Complimenti!
                    grazie, sono sorpreso anche io dei risultati! come dicevo non ho fatto niente di particolare se non una dipolo auotocostruita adesso sto editando (finalmenteee) un nuovo video con destinazione in montagna.
                    il volo l'ho fatto questo pomeriggio ed è stato davvero emozionantissimo!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                      grazie, sono sorpreso anche io dei risultati! come dicevo non ho fatto niente di particolare se non una dipolo auotocostruita adesso sto editando (finalmenteee) un nuovo video con destinazione in montagna.
                      il volo l'ho fatto questo pomeriggio ed è stato davvero emozionantissimo!
                      Stesso mio setup tra l'altro ;)

                      Dipolo e patch 8db
                      Semplice ma efficace a quanto pare.
                      Poi dipende solo a volte dalla zona, ma io mi trovo benone!
                      Ecco il mio video: Perdita modello - YouTube (fino a meta' quantomeno ;) poi la batteria mi ha mollato)
                      Fino a 7,5 km (alt.400 metri circa) di questo volo anche io ho un bel link video, per ora va bene cosi' fino ai 10 km, poi se oltre dovesse perdere... ci si pensera'!
                      Devo solo trovare un recorder un po' piu' di qualita', il jxd990 ha i suoi limiti.
                      Dico bene o dico giusto?

                      Ciaooo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        Stesso mio setup tra l'altro ;)

                        Dipolo e patch 8db
                        Semplice ma efficace a quanto pare.
                        Poi dipende solo a volte dalla zona, ma io mi trovo benone!
                        Ecco il mio video: Perdita modello - YouTube (fino a meta' quantomeno ;) poi la batteria mi ha mollato)
                        Fino a 7,5 km (alt.400 metri circa) di questo volo anche io ho un bel link video, per ora va bene cosi' fino ai 10 km, poi se oltre dovesse perdere... ci si pensera'!
                        Devo solo trovare un recorder un po' piu' di qualita', il jxd990 ha i suoi limiti.
                        Dico bene o dico giusto?

                        Ciaooo

                        casomai prendiamo una 14db



                        comunque, NOTATE L'ORA. fresco fresco, primo per festeggiare il nuovo account vimeo... di solito non li edito, ma questo mi è piaciuto troppo!
                        peccato per il secondo waypoint ma era davvero rischioso...






                        mountain pic on Vimeo
                        Ultima modifica di ELLIOT; 22 settembre 11, 03:56.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          casomai prendiamo una 14db

                          comunque, NOTATE L'ORA. fresco fresco, primo per festeggiare il nuovo account vimeo... di solito non li edito, ma questo mi è piaciuto troppo!
                          peccato per il secondo waypoint ma era davvero rischioso...



                          mountain pic on Vimeo
                          Complimentoni per il bel video e per il tuo record, ho capito, per avere una buona antenna mi toccherà venire a spiare i tuoi segreti al tuo campo

                          Ciao Daniele

                          Commenta


                          • Elliot, bellissimo il video, bravo! Ma una tiratina d'orecchie: Mountain peak (non pic)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DanieleO Visualizza il messaggio
                              Complimentoni per il bel video e per il tuo record, ho capito, per avere una buona antenna mi toccherà venire a spiare i tuoi segreti al tuo campo

                              Ciao Daniele
                              sei piu che il benvenuto, ma ti garantisco che non cè niente di strano!


                              Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                              Elliot, bellissimo il video, bravo! Ma una tiratina d'orecchie: Mountain peak (non pic)
                              ... ahahah! nooo! ma tu non sai, in realtà non volevo mica dire picco... ma cosa volevo dire non te lo dico perchè fa troppo ridere...
                              penso che rimarrà pic... artisticamente avrà un senso...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                                comunque, NOTATE L'ORA. fresco fresco, primo per festeggiare il nuovo account vimeo... di solito non li edito, ma questo mi è piaciuto troppo!
                                mountain pic on Vimeo
                                Complimentoni veramente elliot per questo obiettivo che ti eri posto all'inizio del tuo percorso FPV e che hai raggiunto bene e in brevissimo tempo! ...eppoi "mountain pic" potrebbe essere l'abbreviazione di "mountain picture" quindi va benissimo!!!

                                Luciano
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X