annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
    Bellissimo!
    Ma il tonneaux e il looping erano bassissimi! Mentre li facevi eri in Fpv o a vista?
    Grazie!! Stavo volando a vista (anche perché ero andato da solo)
    http://www.adrianorotondo.it

    https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

    Commenta


    • ho fatto anche io un video sul nostro campo innevato
      buona visione ciao ste.
      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

      Commenta


      • bellissimi....

        ammazza belli proprio i video fatti da voi mi potete consigliare una tele 12v che abbia abbastanza luminosità quando è nuvoloso senza spendere una barca di soldi
        animalbarone

        Commenta


        • New opera!

          FPV Februar 2012!!! on Vimeo

          Commenta


          • molto bello complimenti, direi anche molto suggestivo.

            Commenta


            • il primo video di luca!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                il primo video di luca!!

                O tu voli sempre a "coltello" oppure hai la videocamera posizionata storta!!!
                m'hai fatto venire il torcicollo!!

                Belli i video comunque.
                Complimenti.
                Sugo
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                  O tu voli sempre a "coltello" oppure hai la videocamera posizionata storta!!!
                  m'hai fatto venire il torcicollo!!

                  Belli i video comunque.
                  Complimenti.
                  Sugo
                  non sono io è luca che vola sempre a coltello!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                    non sono io è luca che vola sempre a coltello!
                    perchè vola a coltello??? deformazione professionale volando con modelli 3d??

                    monta per caso un kit video hk? in 900mhz?? la qualita' della cam mi ricorda una delle mie ... una cagata stile HK .

                    Commenta


                    • Carino! è il nuovo tuttala? Dall'ombra mi sembrava, ma potrei sbagliarmi...

                      Tu fatti sentire piuttosto che andare all'estero Elliott, ora che finalmente sono ok x tutto e potremmo volare mannaggia!!!

                      Dam

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da girolamo50 Visualizza il messaggio
                        perchè vola a coltello??? deformazione professionale volando con modelli 3d??

                        monta per caso un kit video hk? in 900mhz?? la qualita' della cam mi ricorda una delle mie ... una cagata stile HK .
                        certo che sei proprio impietoso!!! è il primo video che fa!!! il modello inoltre è ballerino che non ti dico... per fortuna oggi l'abbiamo modificato con 2 derive aggiuntive e sembra essersi trasformato..

                        Originariamente inviato da Blackdam17 Visualizza il messaggio
                        Carino! è il nuovo tuttala? Dall'ombra mi sembrava, ma potrei sbagliarmi...

                        Tu fatti sentire piuttosto che andare all'estero Elliott, ora che finalmente sono ok x tutto e potremmo volare mannaggia!!!

                        Dam
                        damiano.. io parto per l'iran, vedrai che filmati!!!
                        senti, se vuoi venire da me passa il prima possibile! all'incirca partirò fra 3 settimane..
                        il tuttala si è quello di luca, vola(va) veramente di merd@.. storto, sempre ondeggiante, sentiva la coppia dell'elica e insomma era uno schifo..
                        oggi abbiamo aggiunto 2 derive e improvvisamente è diventato stabilissimo, si è davvero trasformato!

                        Commenta


                        • Beh, anche io in maggio vado in USA, e vedrai che filmati

                          In 3 settimane non riesco a venir giù, sarei venuto sicuramente per metà marzo.

                          Sai circa quando tornerai?

                          Dam

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                            O tu voli sempre a "coltello" oppure hai la videocamera posizionata storta!!!
                            m'hai fatto venire il torcicollo!!

                            Belli i video comunque.
                            Complimenti.
                            Sugo
                            scusa non era mia intenzione farti venire il torcicollo
                            è che neanche spostando l' asse del motore eravamo riusciti a far migliorare il tuttala...però finalmente oggi sembra che siamo giunti a un epilogo felice...aggiungendo due stabilizzatori in più il modello vola molto molto meglio...non dovrei più far venire il torcicollo a nessuno...almeno speriamo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mc182 Visualizza il messaggio
                              scusa non era mia intenzione farti venire il torcicollo
                              è che neanche spostando l' asse del motore eravamo riusciti a far migliorare il tuttala...però finalmente oggi sembra che siamo giunti a un epilogo felice...aggiungendo due stabilizzatori in più il modello vola molto molto meglio...non dovrei più far venire il torcicollo a nessuno...almeno speriamo
                              sembrava un fotomontaggio a vederlo andare dritto !!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                                sembrava un fotomontaggio a vederlo andare dritto !!
                                eh già!!! ora manca solo il collaudo in fpv!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X