annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio contributo:

    1- Qualsiasi modello compresi gli eli, quando non so cosa sta succedendo do tutto gas e picchio
    2- basta con l'easystar al mio campo anche gli 80enni hanno almeno un easyglider o un mentor
    3- Se l'RTH si fosse attivato avrebbe dato motore e si sarebbe diretto lontano da te con il vento in coda, dopo pochi metri il gps avrebbe corretto la posizione e avrebbe iniziato a virare, se il motore è sufficiente sarebbe tornato a casa, se con il motore impostato sul rth non riesci ad affrontare il vento comprati un funjet, io oggi compro il mio secondo e prox we aggiusto il tutto per portarlo a settembre da biv

    Commenta


    • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
      faccio 1 ora e mezza di macchina,arrivo in un posto incredibile... e mi accorgo di aver dimenticato la videocamera hd....nooooo....

      vabbè, rimane un video nella solita risoluzione (scarsa) ma il volo in termica con il variometro e il panorama sono incredibili.
      si vede bene anche il comportamento sbagliato dell'orizzonte artificiale presso la motagna di cui si era parlato... ecco il link: Volo in termica on Vimeo
      Bel video Walter, passi al campo sabato o domenica??

      Commenta


      • altro video fatto ieri con il tricottero. Il posto era abbastanza stretto e pieno di alberelli, ad ogni passaggio in mezzo mi tremavano le dita, tutto però è andato bene.

        tricopter fpv on Vimeo
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • Salve a tutti...finalmente mi sono deciso a tirar fuori la mia attrezzatura dal solito posto dove ho imparato a volare in FPV.....in questi mesi ho dato tutto il meglio di me con tante prove e praticità sul sistema....e sono arrivato ad un bel punto di soddisfazione......
          Oggi sono andato in una frazione di Noto Marina chiamata Calabernardo che dista 4km dal mio residence con la mia compagna e li ho fatto il mio primo volo al mare.......che direeeeeee stupendooooooooooooooooo.....mi son cercato un posticino lontano dalle spiaggie che in questo periodo di agosto sono ben frequentate....ecco alcune foto e tre video per dare una idea del mio entusiasmo....i primi due sono circa 10 minuti ciascuno il terzo e ben completo!.......

          N1° - YouTube - ValleDegliDei 5

          N2° - YouTube - ValleDegliDei 6

          N°3 - Fpv ValleDegliDei Noto Marina on Vimeo
          File allegati
          Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

          Commenta


          • Bellissimo volo, ad un certo punto il TOP del TOP, credo che una coppietta di anziani scambiano il mio MK per un UFO, notate dal minuto 7:34 in poi, la signora quando torno indietro scappa via. Voi non potete immagginare le risate che mi sono fatto mentre volavo !!

            MikroKopter on Vimeo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              Bellissimo volo, ad un certo punto il TOP del TOP, credo che una coppietta di anziani scambiano il mio MK per un UFO, notate dal minuto 7:34 in poi, la signora quando torno indietro scappa via. Voi non potete immagginare le risate che mi sono fatto mentre volavo !!

              MikroKopter on Vimeo
              Figata muahauhauhauha

              Commenta


              • Video fresco fresco fatto questo pomeriggio sempre nelle mie vicinanze.... volare al mare ci stò prendendo gusto è tutto un'altra cosa.....però ho riscontrato in questa zona un problemino video che non ho mai avuto.....non potevo fare del LongRange perchè il segnale mi veniva disturbato da qualcosa che non ho capito bene cosa sia.....??!!!???? ma ritornato a casa ho fatto un lungo volo di ricontrollo e qui era tutto ok....bòòòò ma ritornerò in quella zona per riprovare e capirci qualcosa in più.....come ben vedete sono un amante della scogliera e mi basta un pò di metri per atterrare....

                Fpv Valledeglidei Noto Marina 17/08/10 on Vimeo
                Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                Commenta


                • Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
                  però ho riscontrato in questa zona un problemino video che non ho mai avuto.....non potevo fare del LongRange perchè il segnale mi veniva disturbato da qualcosa che non ho capito bene cosa sia.....??!!!???? ma ritornato a casa ho fatto un lungo volo di ricontrollo e qui era tutto ok
                  Molto probabile che le interferenze siano legate a glitch di riflessione dovute all'acqua..quando si vola al mare o al lago aumentano i disturbi sopratutto se voli basso di quota..è un fenomeno che ho riscontrato spesso volando in fpv sopra superfici liquide
                  T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                  I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                  Commenta


                  • Ciao....chir72!....si lo pensato ma poi ragionando un pò quel tipo di problemi si ha con trasmissioni molto alte ed invece io trasmetto molto basso....anzi dovrei avere casini di trasmissioni radio visto che volo in 2,4ghz ma la FUTABA e la numero uno in quel settore..........ma poi se vedi un pò più sù giorno 12 Agosto ho postato un video sempre sul mare senza un minimo disturbo con lunghezze di volata sui 3km e altezze moltoooooo basseeeeee ma la zona è un pò diversa....tra l'una e l'altra vi sono 6 km .........ma come ho detto prima ritornerò e provare alcune cosette pensate!!!!!
                    Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                    Commenta


                    • Qualche video registrato prima di partire per le ferie, nulla di emozionante

                      Commenta


                      • Bellissimo Lanzo,
                        anche la ripresa finale della gente che ti assiste.
                        Bellissimo davvero!
                        ... di avere la testa di un FPVista:
                        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                        Commenta


                        • Grazie, fare un video degno di nota è diventato difficile e per ora mi limito a divertirmi, usare il tv di 32" è una figata pazzesca, peccato che per fare un volo in fpv debba piazzare il tavolo stendere una prolunga, fare il pieno al generatore + tutti i controlli soliti batterie rx ecc.

                          Il concetto di questo funjet è sbagliato perché sarebbe meglio il funjet classico, un motore ed un regolatore molto più leggeri ed una batteria più piccola, solo che quando inizierò a fare le affondate con recupero in extremis voglio che regga

                          Vorrei anche io provare a volare sopra alle nuvole ma quelli di rangevideo non mi rispondono alle email ed i sensori non sono ancora arrivati.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                            Grazie, fare un video degno di nota è diventato difficile e per ora mi limito a divertirmi, usare il tv di 32" è una figata pazzesca, peccato che per fare un volo in fpv debba piazzare il tavolo stendere una prolunga, fare il pieno al generatore + tutti i controlli soliti batterie rx ecc.

                            Il concetto di questo funjet è sbagliato perché sarebbe meglio il funjet classico, un motore ed un regolatore molto più leggeri ed una batteria più piccola, solo che quando inizierò a fare le affondate con recupero in extremis voglio che regga

                            Vorrei anche io provare a volare sopra alle nuvole ma quelli di rangevideo non mi rispondono alle email ed i sensori non sono ancora arrivati.
                            Un inverter no??

                            Commenta


                            • Si diciamo che al campo il generatore è sempre acceso e devo solo controllare che ci sia il pieno per non rimanere a piedi.

                              A bologna pensavo se portare una batteria da auto con l'inverter o solo i fat shark...

                              Commenta


                              • Mi piacerebbe provare un jet ventolina, ma un modello tipo twist della multiplex, il problema credo che sia nel potenziare il motore per sostenere più carico...
                                sto valutando
                                ... di avere la testa di un FPVista:
                                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X