annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • come vedete da questi 2 video, con la ricevente originale è tutta un'altra musica!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      peccato ieri non stavo registrando e mi ha avvicinato una poiana.. ha volato davanti alla cam per una decina di secondi... a pochi metri... bellissimo..e strano... di solito mi scappano sempre!!! invece i tuoi piccioni si erano parecchio affezionati al campo!!

      Che sfiga....è sempre così...quando non registri ti capitano le cose più belle!

      ...i piccioni invece sono sempre lì...non li mandi via nemmeno a fucilate!

      Belle le tue nuove esperienze raccontate nei video! raggiungere dalla valle la montagna (anche a distanze "normali") penso dia una grande soddisfazione....complimenti.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        Che sfiga....è sempre così...quando non registri ti capitano le cose più belle!

        ...i piccioni invece sono sempre lì...non li mandi via nemmeno a fucilate!

        Belle le tue nuove esperienze raccontate nei video! raggiungere dalla valle la montagna (anche a distanze "normali") penso dia una grande soddisfazione....complimenti.
        peccato che sono davvero al limite... sennò un passaggio basso sulla cresta della montagna sarebbe da urlo!! ma non mi fido... sono veramente al limite dei 2km, se prendo un failsafe che sono attaccato al bordo ciao....
        non cè un modo semplice per aumentare la portata radio anche di pochissimo?

        Commenta


        • Tra un lavoro di ripresa e l'altro un piccolo riassunto dei primi mesi del 2011
          Sunny winter FPV Videopiloting on Vimeo
          YouTube - Sunny winter FPV Videopiloting
          T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
          I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

          Commenta


          • Grande Peppe!
            Bellissimi come sempre
            E Frazz dove e' finito?

            Commenta


            • Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
              Tra un lavoro di ripresa e l'altro un piccolo riassunto dei primi mesi del 2011
              Sunny winter FPV Videopiloting on Vimeo
              YouTube - Sunny winter FPV Videopiloting
              Bel video veramente. I panorami dall'alto sul mare sono veramente splendidi!

              ...un po' di invidia...
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Vi mostro un video anche io scusate ma sono ai primi voli in FPV
                YouTube - Volo fpv.wmv
                Peppe

                Commenta


                • Originariamente inviato da Peppe001 Visualizza il messaggio
                  Vi mostro un video anche io scusate ma sono ai primi voli in FPV
                  YouTube - Volo fpv.wmv

                  Che bel voletto!! ...dai dacci qualche dettaglio:
                  - che OSD utilizzi?
                  - che telecamera?
                  - come hai registrato?
                  TermicOne su youtube

                  Commenta


                  • Che bel voletto!! ...dai dacci qualche dettaglio:
                    - che OSD utilizzi?
                    - che telecamera?
                    - come hai registrato?

                    Quad Multiwii
                    Osd: NEW BLACK STORK II OSD GPS NAVIGATION
                    Telecamera:Telecamera CCD 1/3 SONY 520 TVL 20X20 con PIXIM software
                    Registrazione a terra con PC
                    Tx 1.5w 1,2 Ghz
                    Peppe

                    Commenta


                    • posto un mio video fatto con il mio primo tricottero autocostruito copiando diciamo parola per parola da rcexplorer.se , ci sono ancora troppe vibrazioni sul supporto telecamera che risolverò al più presto , ma per il resto volo molto facile e stabile
                      ciao a tutti
                      Ciao Francesco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Grande Peppe!
                        Bellissimi come sempre
                        E Frazz dove e' finito?
                        Ciao Stè...c'era anche lui nel video a cala brandinchi. Abbiamo passato una mattinata in grande relax. Salutoni e alla prox!
                        CIaooooooooo
                        T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                        I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                        Commenta


                        • il mio tricottero è morto , troppo distante per capire com'era messo , ora si ricostruisce , ma è meglio volare in fpv ....
                          Ciao Francesco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                            il mio tricottero è morto , troppo distante per capire com'era messo , ora si ricostruisce , ma è meglio volare in fpv ....
                            Che ti frega del modello, il tuffo e' venuto bene!

                            PS: non ho capito, ma sti tricosi... se lasci lo stick dei comandi e dai/togli gas .. non fanno su e giu restando livellati, tipo UFO del 1977?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                              il mio tricottero è morto , troppo distante per capire com'era messo , ora si ricostruisce , ma è meglio volare in fpv ....
                              ...peccato per il tri ...ma proprio un bel video con sorprendente finale subacqueo!
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • l'unica cosa che dovrei aver bruciato sono i regolatori , appena arrivano quelli nuovi controllo anche la kk, ma provando a collegarla via PC sembra funzioni ... speriamo ....
                                Ciao Francesco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X