annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
    Ciao Mek, il modello è il classico ES, con un supporto fatto in velocità, in previsione poi di aprirla e utilizzarla "nuda".

    A proposito.... l'ho fatto!! era più semplice del previsto, grazie ad un post su rcgroups sono riuscito a capire come si apre. Peso senza batteria 24 grammi!!!
    aaaaaaaaaaaaa.....assassinoooooo....non lo fareeeeeeeeeee

    qual'è il link????????????

    tanto non lo faccio...TANTO NON LO FACCIOOOOOOOOO

    qual'è il link....

    ...e voglio anche la fotina del supporto...

    Commenta


    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      aaaaaaaaaaaaa.....assassinoooooo....non lo fareeeeeeeeeee

      qual'è il link????????????

      tanto non lo faccio...TANTO NON LO FACCIOOOOOOOOO

      qual'è il link....

      ...e voglio anche la fotina del supporto...

      ti ho risposto sul post tuo della camileo per non andare offtopic qui.
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • Buongiorno a tutti mo do il benvenuto in questa sezione abbastanza nuova per me.

        Il video che vi mostro è stato realizzato con una ContourHD 1080 (da non confondersi con la vecchia ContourHD) e montata sull'ala alta del biplano Pitt's Python 50 SebArt.

        La ripresa è particolare, non proprio tipica da FPV.

        Non fate caso al pilotaggio

        Link per il filmato in 1280x720 a 30fps su youtube

        Link per il filmato in 720x480 a 60fps

        Thanks-K
        Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

        Commenta


        • Un'altro volo cn la TX da 1W devo dire che la qualità e veramente ottima, notate la quota che mantengo!!

          05-12-2009 FPV Easy Star with RVosd v3 on Vimeo

          Commenta


          • Prima registrazione video di uno dei miei primi voli in Fpv. Perdonate qualche errore nel montaggio del video e nel volo, molto ha fatto l'emozione! ;)
            FPV - Easy Star - Campo volo "La Quercia" - Mellitto on Vimeo
            Saluti dalla Puglia - Dario
            www.ingegneriapugliese.it

            Commenta


            • Primi timidi passi con il MikroKopter

              La giornata migliore sarebbe stata ieri: freddo ma con sole, oggi freddo e brutto

              Naturalmente prima problemi di trasmissione video, poi fine batterie del registratre portatile, quindi sono stato costretto a posticipare ad oggi.

              Pianin pianino sto' cominciando a "domare" anche questa simpatica bestiola



              Un volo molto tranquillo e quasi rasoterra, almeno sino a che non sar' sicuro al 100%

              Qui anche su Vimeo

              Commenta


              • video montanaro

                ultimo video sulle vette trentine, veramente sorpreso per la portata della mia dx7 originale, arrivata quasi a 3 km! sopratturro grazie alla ricevente con 2 satelliti credo... comunque una vera emozione!

                per il troppo vento il video è breve e non rende molto... addirittura l'atteraggio è stato da "fermo" scendendo in verticale...spero di far meglio la prossima volta

                Fpv over mountain and "vertical landing" on Vimeo
                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                Commenta


                • bellissimi video, complimenti a tutti!!
                  Quello di Wolt in particolar modo è il video con le caratteristiche paesaggistiche che più adoro!! bellissimo
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti mo do il benvenuto in questa sezione abbastanza nuova per me.

                    Il video che vi mostro è stato realizzato con una ContourHD 1080 (da non confondersi con la vecchia ContourHD) e montata sull'ala alta del biplano Pitt's Python 50 SebArt.

                    La ripresa è particolare, non proprio tipica da FPV.

                    Non fate caso al pilotaggio

                    Link per il filmato in 1280x720 a 30fps su youtube

                    Link per il filmato in 720x480 a 60fps

                    Thanks-K
                    Mi pare bene molto la riduzioni delle vibrazioni, come l'hai montata la camera ?

                    Riguardo alla qualità dell'immagine mi aspettavo molto meglio.
                    Fermando l'immagine quando al centro si vede la striscia di asfalto (circa dopo 70 secondi) si vede bene una zona centrale ridotta è a fuoco.
                    Questa cosa sembra confermare i problemi di messa a fuoco delle Contour HD, alcune sfuocano il centro altre le zone adiacenti.
                    Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                    Commenta


                    • Ecco un mio video fatto con una Samsung NV24HD , una fotocamera bastarda per le vibrazioni.
                      Ora stò facendo i primi voli in FPV, non è facile per niente ma grazie al grande grandangolo della NV24 , appunto un 24mm , è un pò più facile.


                      Samsung NV24 Mikrokopter's revenge on Vimeo
                      Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucamaxco Visualizza il messaggio
                        Mi pare bene molto la riduzioni delle vibrazioni, come l'hai montata la camera ?

                        Riguardo alla qualità dell'immagine mi aspettavo molto meglio.
                        Fermando l'immagine quando al centro si vede la striscia di asfalto (circa dopo 70 secondi) si vede bene una zona centrale ridotta è a fuoco.
                        Questa cosa sembra confermare i problemi di messa a fuoco delle Contour HD, alcune sfuocano il centro altre le zone adiacenti.
                        La camera era attaccata diretta all'ala superiore tramite nastro telato sul suo supporto non ammortizzato.

                        Io non capisco quando dite che vi aspettavate di meglio, io non ho ancora visto di meglio, penso che sia la action-camera top sul mercato assieme alla meno aereodinamica GoproHD. Certo che se me la paragoni ad una camera da mezzo chilo possiamo parlarne.

                        La sfocatura dei bordi c'è ed è evidente, a me non da troppo fastidio, certo che se era al centro era un problema ben più grave!!!
                        Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                        Commenta


                        • L'immagine è sfuocata parecchio, solo il centro è a fuoco nel tuo video.
                          Sarà anche full HD ma allora preferisco di gran lungo la mia Sony Webbie che ha una qualità video decisamente migliore .Di contro un ottica assai zoom.
                          Peso di circa 110 grammi ed un costo di poco più di 100$ in USA.
                          Io senza offesa, non la comprerei la Contour HD per quanto ho visto fin'ora.
                          Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                          Commenta


                          • La Webbie è fantastica, però non ha il grandangolo ideale per il tipo di riprese che voglio fare io.

                            Però la qualità della Webbie non si discute.
                            Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                            Commenta


                            • Volando entre buitres. on Vimeo

                              senza parole...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                anche a me è capitato una cosa del genere quando ancora non volavo in fpv però...stavo provando l'easy star appena alettonato quando una poiana si è affiancata all' aereo e non l'ha mollato per 5 min...(ci ha messo un po' a capire che non era una bambola di gomma)...comunque è stata un'emozione bellissima...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X