annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
    ecco qui il primo video con autopilota del rvosd gen3 funzionante...

    rvosd gen3 day and night - airplane and helicopter on Vimeo
    Grande Walter

    Spulciando per la rete ho trovato questo, x far vedere come può essere indispensabile il RTH :

    YouTube - 22 Nov RTH

    Commenta


    • Grandioso, se l'atterraggio con l'aliante l'hai fatto in fpv sei un mito.

      Sull'eli l'autopilot l'hai provato?

      Commenta


      • certo tutto fpv anche gli atterraggi!
        l'autopilot non và sull'eli perchè li in realtà è la gen1, senza i sensori a infrarossi....


        Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
        Grandioso, se l'atterraggio con l'aliante l'hai fatto in fpv sei un mito.

        Sull'eli l'autopilot l'hai provato?
        http://www.vimeo.com/user538648/videos
        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

        Commenta


        • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
          l'autopilot non và sull'eli perchè li in realtà è la gen1, senza i sensori a infrarossi....
          Non ho capito Non hai appena acquistato RVOSD3? Forse mi confondo

          Commenta


          • si si ne ho 2: la versione vecchia sull'elicottero e la versione nuova sull'aereo.


            Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
            Non ho capito Non hai appena acquistato RVOSD3? Forse mi confondo
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
              ecco qui il primo video con autopilota del rvosd gen3 funzionante...

              rvosd gen3 day and night - airplane and helicopter on Vimeo
              Grande Wolt, bellissimo video e bellissimi posti, complimentoni !!!
              Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
              http://www.youtube.com/Ceccoz84

              Commenta


              • Inizio a fare fine tuning con TrackR2 e a postare i primi video su Vimeo gruppo Italy FPV, devo dire che su questo TrackR2 ci si deve lavorare un pò, in quei momenti in cui funziona come deve è una figata.

                FPV Mentor - fine tuning Track R2 - Castellazzo Reggio Emilia - Italy on Vimeo

                Commenta


                • Ne ho fatto uno in pendio... l'ambientazione perfetta per volare, peccato per la giornata bruttina e la conseguente assenza di termiche. Comunque con questo motore non ho problemi di quota, riesce a salire 200 metri in 25 secondi, lo consiglio a tutti (motorizzazione tuning 3s per l'EG)

                  Ecco il video:
                  RVOSD also works near the mountains on Vimeo
                  http://www.vimeo.com/user538648/videos
                  Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                  Commenta


                  • Ciao Stefano oggi vieni al campo con FBV?
                    Pitts dl50 Yak54 da50 Extra 330 mt35 Funtana90s Ymd110 Sukhoi 50e MissWind Giles 202 Sto82 Super Stearman OS 70 Diablo OS 91s II T-Rex 550 T-Rex 500esp bx T-Rex 450 v2 Protos Gaui 255 T-Rex 250

                    Commenta


                    • 28-11-2009 FPV Easy Star with RVosd v3 on Vimeo

                      Commenta


                      • Atterraggio fantastico............

                        Panorama unico........

                        Che volete di più ???

                        YouTube - Il canale di Gabriel2584

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
                          Atterraggio fantastico............

                          Panorama unico........

                          Che volete di più ???

                          YouTube - Il canale di Gabriel2584
                          Un po' di sicurezza in piu' magari non guasterebbe
                          Comunque per evitare polemiche in questo 3D, vedi: http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...l-balcone.html

                          Commenta


                          • primo test in hd, con la camileo S10.
                            Il volo è un test di prova per la trasmissione video a terra, per la elaborazione video (quante risorse per elaborare un file in full HD) a casa.
                            La giornata era penosa, ma mettiamola cosi, test valido anche per scarsa luminosità

                            test 1 fpv hd con camileo S10 on Vimeo
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                              primo test in hd, con la camileo S10.
                              Il volo è un test di prova per la trasmissione video a terra, per la elaborazione video (quante risorse per elaborare un file in full HD) a casa.
                              La giornata era penosa, ma mettiamola cosi, test valido anche per scarsa luminosità

                              test 1 fpv hd con camileo S10 on Vimeo
                              funziona bene dai....per quello che costa fa al caso nostro...

                              ma l'hai già sventrata???

                              su quale modello l'hai messa? fotina?


                              io spero di provare la trasmissione a terra domani o domenica, tempo permettendo...

                              comunque ce piace...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                funziona bene dai....per quello che costa fa al caso nostro...

                                ma l'hai già sventrata???

                                su quale modello l'hai messa? fotina?


                                io spero di provare la trasmissione a terra domani o domenica, tempo permettendo...

                                comunque ce piace...
                                Ciao Mek, il modello è il classico ES, con un supporto fatto in velocità, in previsione poi di aprirla e utilizzarla "nuda".

                                A proposito.... l'ho fatto!! era più semplice del previsto, grazie ad un post su rcgroups sono riuscito a capire come si apre. Peso senza batteria 24 grammi!!!
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X