annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Chicloni, decisamente fuori dal ordinario e direi unico al momento.
    Fatto con cosa un eli coassiale?
    Ho usato un Mikrokopter, ma sono alle prime armi.
    Lino

    Commenta


    • Originariamente inviato da chicolino2 Visualizza il messaggio
      Ho usato un Mikrokopter, ma sono alle prime armi.
      Complimenti!..un video alquanto originale continua così
      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

      Commenta


      • Volare in valle, neve, montagne, cane, moglie e tanta passione

        Volare in valle, neve, montagne, cane, moglie e tanta passione



        La mia Biza (il cane) si diverte un mondo a cercar di prendere l'aereo mentre atterra, sembra che dica "prima io, prima io", ma sopratutto si diverte un mondo a correre a zonzo inseguendolo.
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • Pippo pilota...

          Pippo pilota il Wing Dragon comandando alettoni/profondità e motore...
          Purtroppo ha avuto un problemino in atterraggio...

          Commenta


          • Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
            Mentre voi mi fate vedere paesaggi bellissmi tutti innevati, in perfetta atmosfera natalizia io vi proietto già verso la prossima estate , con il mio ultimo video fatto in terra pugliese dopo il rientro per le vacanze natalizie. Purtroppo a causa delle intese mareggiate dei giorni scorsi l'acqua del mare era poco cristallina...Dopo la metà del filmato ci sono alcuni passaggi a bassa quota lungo la costa, veramente belli...giudicate voi

            Auguroni a tutti
            Francesco
            Ciao Francesco, complimenti è molto bello... che tipo di telecamera hai utilizzato per fare queste riprese ? ho visto che hai la memorizzazione anche di velocità e coordinate GPS ??


            Thanks per le info
            Max
            - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0

            Commenta


            • 30-12-2009 FPV Easy Star with LRS and RVosd v3 on Vimeo

              Commenta


              • Originariamente inviato da maxbunny Visualizza il messaggio
                Ciao Francesco, complimenti è molto bello... che tipo di telecamera hai utilizzato per fare queste riprese ? ho visto che hai la memorizzazione anche di velocità e coordinate GPS ??


                Thanks per le info
                Max
                Grazie Max !!!
                Come camera utilizzo una kx-132 e il dakar OSD per i dati del gps!!
                Ciao

                Francesco
                Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                http://www.youtube.com/Ceccoz84

                Commenta


                • Tuscany

                  Una piccola vacanza invernale nella bellissima toscana con base a San Quirico d'Orcia, in provincia di Siena, vicino a Montepulciano, Pienza, Montalcino.

                  Tanti buoni formaggi conditi con ottimo vino, naturalmente il paesaggio e il meteo hanno controbuito a rendere questa piccola pausa molto rilassante e piacevole.

                  Un ricordo aereo.



                  e anche su
                  Siena Hills 2010 on Vimeo

                  Commenta


                  • Test di volo con easystar e kx132 per fpv, mentre per la registrazione ho installato la flycamone2 sul pantilt. Fco2 opportunamente alimentata da una cella lipo esterna per evitare l'ormai noto problema di spegnimento con la batteria di serie.
                    La giornata non è delle megliori, la luce è poca e la temperatura da congelamento.

                    Ad ogni modo sono abbastanza soddisfatto, nei prossimi test punterò la fco2 più verso il terreno.

                    il video su vimeo:

                    test flycamone2 with pantilt on Vimeo
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • 6-1-2010 FPV Easy Star with LRS and RVosd v3 (2.4km Low Altitude) on Vimeo

                      Commenta


                      • come si fa a postare un video ( scusate ma non l'ho mai fatto)tratto da vimeo?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                          come si fa a postare un video ( scusate ma non l'ho mai fatto)tratto da vimeo?
                          copia e incola il link di vimeo

                          Commenta


                          • io ci provo...berserk on Vimeo

                            Commenta


                            • Bello, complimenti!
                              Ora come da copione i dettagli: modello, cam, elettronica, etc, etc

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                                Bello, complimenti!
                                Ora come da copione i dettagli: modello, cam, elettronica, etc, etc
                                beh il modello è un semi easy boom realizzato con quello che rimaneva di due es.(si intravede l'ombra nel video)con una a.a. di 1.8 m peso o.d.v 1.1kg.motorizzato con un brushless align 450 l variatore pulso da 40 A e ricevente hitec da 8 canali dopia conv.con 4 m. di antenna.Cam msh36 tx video 1.2ghz da 850 mw batteria aereo 3200mha batt.video 850mha e naturalmente lo squalograsso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X