annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @npole....sei della campania? anch'io.....prov. di Salerno.....tu? ci si potrebbe incontrare e magari fare qualche voletto assieme....come la vedi?

    Commenta


    • ah...e magari ti martello un pò su vari consigli e trucchi....ho visto che sei in gamba in fpv....

      Commenta


      • Contributo Napoletano

        YouTube - Campo Modelclub Airone

        YouTube - Promo Airone WWII Gara AirCombat Aprile 2009
        www.modelclubairone.com
        Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
        Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

        Commenta


        • Originariamente inviato da speed79 Visualizza il messaggio
          ah...e magari ti martello un pò su vari consigli e trucchi....ho visto che sei in gamba in fpv....
          Si sono in gamba, ma sono sfortunato (per il numero di ES che ho sfasciato...) ...scherzi a parte comunque, abito in prov. di Caserta. ;)

          Commenta


          • Tutto funiona benissimo , nessun fs !Rientro con passaggio sopra un club di aereomodellisti la prossima volta con le luci sotto le ali mi avvisteranno sicuramente
            dBms-range:

            -76dBm........... 4.3Km
            +9dBm
            -85dBm........... 8.6Km
            +9dBm
            -94dBm...........17.2Km
            +9dBm
            -103dBm.........34.4Km

            DMD Long Range System FpV 4,3Km Test

            Commenta


            • bello complimenti !

              Commenta


              • bellissimo,
                io sto perfezionando la trasmissione,quello che vorrei è un volo molto stabile,
                per questo uso un gommolo di 2 mt alare, motore originale nessun potenziamento, ho aumentato il carico di bordo di 200gr pare che funzioni.....

                YouTube - fpv 2 trasmissione e controllo


                Ciao A tutti
                ... di avere la testa di un FPVista:
                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                Commenta


                • Nonostante abbia rinunciato al progetto di fare filmati interessanti, oramai si è visto di tutto e molto ben fatto, propongo il mio primo volo di prova con un funjet kit originale multiplex da 37A perché pur non avendolo mai provato sono riuscito a non spaccarlo e dopo solo 3 voli a vista ci ho piazzato la camera e ho fatto anche un atterraggio da manuale (minuto 6) il funjet plana come se fosse un aliante e permette di salire velocemente, per chi come me cerca il volo veloce e non si sente sicuro a mollare l'easystar io lo consiglio vivamente, è davvero un modello docile.

                  Commenta


                  • Oggi ho aggiunto un servo, telaietto per ruotare la camera, ezosd completo ed il funjet è diventato difficile da far decollare, mi sa che ho superato il limite per questo modello.

                    Commenta


                    • Un video fatto al campo volo di Castellazzo (RE) dove sono stato gentilmente ospitato da Lanzo ...al contrario del suo filmato bello movimentato con il funjet il mio è più lento e panoramico !!!



                      Ciaoooo
                      Francesco
                      Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                      http://www.youtube.com/Ceccoz84

                      Commenta


                      • Salve a Tutti
                        Ecco l'ultima ripresa





                        ed è Finita in coda a questo servizio...


                        Pipposoft
                        www.modelclubairone.com
                        Airone, l'altro modo di fare Modellismo !
                        Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pipposoft Visualizza il messaggio
                          Salve a Tutti
                          Ecco l'ultima ripresa




                          ed è Finita in coda a questo servizio...


                          Pipposoft
                          Bravissimi veramente una bella macchina!

                          Molto bello il servizio, sarebbe bello vederlo su Rai o Mediaset invece di parlare di cosa ha mangiato a colazione questo o quel calciatore.
                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • in volo a lauria (PZ)

                            mi unisco anche io con l'ultima delle mie 3 riprese aeree.
                            trattasi di un modello in depron autocostruito (che non si vede)
                            che porta in volo il mio cellulare per la ripresa.

                            In questo volo mi sono spinto al limite di visibilità, direi 400 m di quota.
                            Mi aiutava un amico col binocolo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
                              Un video fatto al campo volo di Castellazzo (RE) dove sono stato gentilmente ospitato da Lanzo ...al contrario del suo filmato bello movimentato con il funjet il mio è più lento e panoramico !!!
                              Visro solo ora, bravo, il mio secondo video è statico, si vede solo una foglia di vite muoversi pigramente e qualche moscerino passare finché dopo 55 minuti finalmente ritrovo il funjet e lo riporto a casa, lasciamo perdere va...

                              Commenta


                              • Il quadricottero della protezione civile

                                MIT TechTV – Indoor Autonomous Helicopter
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X