annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
    Che ti frega del modello, il tuffo e' venuto bene!

    PS: non ho capito, ma sti tricosi... se lasci lo stick dei comandi e dai/togli gas .. non fanno su e giu restando livellati, tipo UFO del 1977?
    si , magari non proprio perfettamente , serve qualche piccola correzione di ciclico , ma in linea di massima stannno livellati ... è che se non capisci come sono girati diventa un problema ...
    Ciao Francesco

    Commenta


    • spettacolare.....carpiato con avvitamento quintuplo....peccato la non perfetta candela in entrata...voto 7...scherzo mi spiace per il tricottero avendone fatti un pò e distruggendone la maggior parte sò che si prova,ma alla fine l'importante è divertirsi...poi se sono solo i regolatori pochi euri e sei di nuovo in volo

      Commenta


      • tra l'altro se ti cadeva sugli scogli mi sa che ti partiva anche la gopro, almeno l'acqua da questo punto di vista ti ha salvato qualcosa.

        senti ma le eliche erano ok? perchè guardando il video nel momento in cui inizia a girare si vede un pezzo di elica, non capisco se si sia staccata o cosa, che dici?

        anche il rumore è strano, sembra che il motore destro si blocchi all'improvviso
        Ultima modifica di kamikazeta; 04 maggio 11, 23:26.
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
          il mio tricottero è morto , troppo distante per capire com'era messo , ora si ricostruisce , ma è meglio volare in fpv ....
          10+ per il tuffo
          bel video cmq
          FpvProjekt channels:
          http://www.youtube.com/user/Arnald26
          http://www.vimeo.com/album/72997

          Commenta


          • no le eliche erano tute aposto ,ora sono svergolate per via dell'impatto , quella che si vede nel video penso sia inquadrata perchè la videocamera non era perfettaemente centrata , e si è vista perche si è deformata leggermente per l'eccessivo sovraccarico , i motori sembrano tutti aposto , appena arrivano i regolatori li controllo per bene ...
            grazie per i complimenti
            nel prossimo video premetto gia che cercherò di non fare il carpiato !!!
            Ciao Francesco

            Commenta


            • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
              ....
              nel prossimo video premetto gia che cercherò di non fare il carpiato !!!

              ....e già....e allora come ci divertiamo?

              Nel mio tricoso, visto che ogni tanto sorvolo laghetti e torrenti, ci ho messo sotto tre bei blocchi di EPP da imballaggio molto leggero che, dai calcoli fatti, dovrebbero riuscire in caso di emergenza almeno a tenere a galla tutto il marchingegno.
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                ....e già....e allora come ci divertiamo?

                Nel mio tricoso, visto che ogni tanto sorvolo laghetti e torrenti, ci ho messo sotto tre bei blocchi di EPP da imballaggio molto leggero che, dai calcoli fatti, dovrebbero riuscire in caso di emergenza almeno a tenere a galla tutto il marchingegno.
                io invece ho fatto un corso di apnea...

                Commenta


                • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                  il mio tricottero è morto , troppo distante per capire com'era messo , ora si ricostruisce , ma è meglio volare in fpv ....
                  I complimenti per il tuffo li hanno già fatti, ma li rinnovo.
                  Aggiungo altri complimenti al tuo senso sportivo, io avrei bestemmiato un paio di settimane.
                  Santa GOPRO, e santa custodia, il finale rimane sorprendentemente fantastico.
                  ONLY 3D & FPV


                  Commenta


                  • Mi era sfuggito bellissime riprese, bellissima location e finale decisamente "diverso" dal solito con un ripresa spettacolare.

                    Cosa sono in fondo 3 regolatori in confronto alla soddisfazione di ricevere tanti complimenti?

                    Commenta


                    • Grazie a tutti per i complimenti mi fanno davvero molto piacere !!!!!!! non pensavo di riscuotere tante approvazioni
                      in effetti tre regolatori di HK , non sono niente in confronto alle gratificazioni ...
                      il mio tricotterino è gia operativo, non pensavo nemmeno io di riuscire a rimetterlo in sesto in cosi poco tempo
                      la prossima volta cercherò di fare ancora meglio ... senza tuffo ovviamente
                      Ciao Francesco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                        Grazie a tutti per i complimenti mi fanno davvero molto piacere !!!!!!! non pensavo di riscuotere tante approvazioni
                        in effetti tre regolatori di HK , non sono niente in confronto alle gratificazioni ...
                        il mio tricotterino è gia operativo, non pensavo nemmeno io di riuscire a rimetterlo in sesto in cosi poco tempo
                        la prossima volta cercherò di fare ancora meglio ... senza tuffo ovviamente
                        +1000 punti!!!
                        è un'evolversi collettivamente, il bello è anche questo!



                        (Battutaccia-non far caso alla mia firma)
                        ... di avere la testa di un FPVista:
                        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                        Commenta


                        • tricottero su una strada di montagna

                          YouTube - in volo per Castagna con tricottero.avi

                          un giretto con il mio piccolo tricottero mw lungo una strada isolatissima di montagna.
                          io ero a bordo di un'automobile che lo seguiva.
                          l'intenzione era di correre molto di più ma un ventaccio a raffiche e la paura delle ramaglie vicine non me lo ha permesso.
                          la prossima volta cambierò modello.
                          vi assicuro che da quella strada non passa nessuno.
                          non vi dico le parole che si è presa la mia dolce metà (in dolce attesa) che guidava cercando di rimanergli il più vicino possibile (a volte troppo) e mio figlio dietro che mi dava del pazzo....chissà perchè.
                          guardatelo in hd.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            YouTube - in volo per Castagna con tricottero.avi

                            un giretto con il mio piccolo tricottero mw lungo una strada isolatissima di montagna.
                            io ero a bordo di un'automobile che lo seguiva.
                            l'intenzione era di correre molto di più ma un ventaccio a raffiche e la paura delle ramaglie vicine non me lo ha permesso.
                            la prossima volta cambierò modello.
                            vi assicuro che da quella strada non passa nessuno.
                            non vi dico le parole che si è presa la mia dolce metà (in dolce attesa) che guidava cercando di rimanergli il più vicino possibile (a volte troppo) e mio figlio dietro che mi dava del pazzo....chissà perchè.
                            guardatelo in hd.
                            come cresceranno questi bambini che vedono i loro papà fare tali boiate

                            molto bello cmq il video...prova ad accelerarlo un po magari....! ;)


                            ps: non hai tenuto conto di una cosa...metti che un altro pazzo come te sapendo che la via è "molto isolata" ti fosse venuto contro con un altro tricottero pilotato dalla macchina?????
                            Ultima modifica di arnaldo; 10 maggio 11, 22:24.
                            FpvProjekt channels:
                            http://www.youtube.com/user/Arnald26
                            http://www.vimeo.com/album/72997

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                              come cresceranno questi bambini che vedono i loro papà fare tali boiate

                              molto bello cmq il video...prova ad accelerarlo un po magari....! ;)


                              ps: non hai tenuto conto di una cosa...metti che un altro pazzo come te sapendo che la via è "molto isolata" ti fosse venuto contro con un altro tricottero pilotato dalla macchina?????
                              impossibile trovare un'altro cosi scemo!
                              E poi la strada e' chiusa.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                impossibile trovare un'altro cosi scemo!
                                E poi la strada e' chiusa.
                                A me piace il fatto di aver conivolto tutta la famiglia per fare fpv, se penso alla mia compagna vado subito in crash mentale
                                ... di avere la testa di un FPVista:
                                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X