annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
    brevissimo video con il nuovo esacottero con scheda kk "aiutata"da un fy 20a;
    non pilotato in fpv (prossimo step),volevo solo vedere il livello delle vibrazioni o la presenza dell'effetto gelatina,a parte i gain da sistemare a puntino,sono rimasto molto soddisfatto del risultato Untitled on Vimeo
    che camera stai usando?
    non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...

    Commenta


    • Originariamente inviato da _Fabio_86_ Visualizza il messaggio
      che camera stai usando?
      Immagino una gopro.. cosa senno'?

      Commenta


      • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
        Immagino una gopro.. cosa senno'?
        giusto...banale domanda!
        non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...

        Commenta


        • sì la camera è una go pro,fatta girare in full hd per 2 motivi
          1 per ridurre il grandangolo e celare(quasi del tutto)le eliche
          2 per notare appunto la presenza dell'effetto gelatina

          Commenta


          • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
            2 per notare appunto la presenza dell'effetto gelatina
            Attenzione perche' della GoPro esistono due modelli: quelle con effetto gelatina o Jam in inglese e quelle Jam-Free che sono quelle esenti da qualla tipologia di disturbo.
            Io per errore ho comprato la prima, ma credo anche tu

            Sto' scherzando naturalmente

            Commenta


            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Attenzione perche' della GoPro esistono due modelli: quelle con effetto gelatina o Jam in inglese e quelle Jam-Free che sono quelle esenti da qualla tipologia di disturbo.
              Io per errore ho comprato la prima, ma credo anche tu

              Sto' scherzando naturalmente
              mi sa che pure io ho preso la prima poichè nei video precedenti fatti con tricottero si notava l'effetto "jam" ed è proprio per questo che sono soddisfatto dell'esa...

              Commenta


              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Attenzione perche' della GoPro esistono due modelli: quelle con effetto gelatina o Jam in inglese e quelle Jam-Free che sono quelle esenti da qualla tipologia di disturbo.
                Io per errore ho comprato la prima, ma credo anche tu

                Sto' scherzando naturalmente
                a si?! non la sapevo questa...e come le si riconosce???
                FpvProjekt channels:
                http://www.youtube.com/user/Arnald26
                http://www.vimeo.com/album/72997

                Commenta


                • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                  a si?! non la sapevo questa...e come le si riconosce???
                  Anche e semplicemente al tatto, quelle jammer-free sono asciutte le altre un po' sbagnolose

                  Commenta


                  • ohhhh il primo di aprile è passato da un pò nheee!!!!!

                    Commenta


                    • E' primavera inoltrata e intorno al nostro club i contadini iniziano i lavori nei campi mentre gli alberi del boschetto, fino a poco tempo fa tristi e grigiastri, sono ora vestiti di verdissime foglie. Stormi di piccioni invadono i campi ancora incolti per mangiare ...non si sa bene cosa. Il tricottero, da un po' di tempo fermo nell'armadio, riprende a volare FPV con un po' di incertezza dovuta alla brezzolina primaverile ...e soprattutto ai pollici arrugginiti del pilota.

                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Anche e semplicemente al tatto, quelle jammer-free sono asciutte le altre un po' sbagnolose
                        mannagg mannagg.....tipica frase da amichevole scappellotto con bastone chiodato


                        @Termic: bel video, nemmeno una vibrazione...usi la gopro?
                        unico neo sono tutti gli sbattimenti che fa il tricoso...sarebbe perfetto con la stabilizzazione della cam!
                        Ultima modifica di arnaldo; 24 aprile 11, 21:48.
                        FpvProjekt channels:
                        http://www.youtube.com/user/Arnald26
                        http://www.vimeo.com/album/72997

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                          ...bel video, nemmeno una vibrazione...usi la gopro?
                          unico neo sono tutti gli sbattimenti che fa il tricoso...sarebbe perfetto con la stabilizzazione della cam!
                          Grazie Arnaldo. Gli sbattimenti sono solo dovuti al primo volo dopo lungo periodo dove ho volato solo con elicotteri (che trovo enormemente meno ballerini del tricoso e richiedono molte meno correzioni). Ora dopo un po' di voli ci ho ripreso la mano e il povero tricoso è molto molto più stabile....e così anche i video che ne escono....però quel giorno c'erano i piccioni e anche se era il primo volo non ho resistito...

                          La cam è la solita bloggie...come la tua!
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Grazie Arnaldo. Gli sbattimenti sono solo dovuti al primo volo dopo lungo periodo dove ho volato solo con elicotteri (che trovo enormemente meno ballerini del tricoso e richiedono molte meno correzioni). Ora dopo un po' di voli ci ho ripreso la mano e il povero tricoso è molto molto più stabile....e così anche i video che ne escono....però quel giorno c'erano i piccioni e anche se era il primo volo non ho resistito...

                            La cam è la solita bloggie...come la tua!
                            ah bene...ti consiglio una lente 180 e video a 720 per avere la max stabilizzazione dell immagine...pero cavolo...sei stato bravo perche non trema proprio...mi puoi postare il supporto dove l hai montata? magari nella sezione vibrazioni e altro giusto per non andare ot
                            Io in questi giorni sto combattendo contro il vento...che non mi permette di fare nessun video che non abbia gigantesche vibrazioni...
                            poi altra considerazione...io nel primo volo del quadricoso in acro...lo definì come un elicottero rallentato 20 volte...vedo che non sempre i pollici la pensano uguale ;)
                            cmq complimenti ancora!
                            FpvProjekt channels:
                            http://www.youtube.com/user/Arnald26
                            http://www.vimeo.com/album/72997

                            Commenta


                            • davvero bello termicone!!
                              peccato ieri non stavo registrando e mi ha avvicinato una poiana.. ha volato davanti alla cam per una decina di secondi... a pochi metri... bellissimo..e strano... di solito mi scappano sempre!!! invece i tuoi piccioni si erano parecchio affezionati al campo!!

                              Commenta


                              • nuove avventure!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X