annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
    E quì il mio record personale, purtroppo ho avuto un piccolo problema in rientro, ma cn la calma e il sangue freddo tutto e andato per il meglio
    ...e il RTH?

    Commenta


    • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
      ...e il RTH?
      Visto che potevo ho voluto tenerlo io senza affidarmi all'rth

      Commenta


      • Ottimo risultato Neo , complimenti come sempre ...e sangue freddo da vendere !

        Commenta


        • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
          Ottimo risultato Neo , complimenti come sempre ...e sangue freddo da vendere !
          Grazie massimo

          Commenta


          • Bravo Neo,
            ho visto su video i problemi di cui mi parlavi, non saranno facili da risolvere, forse con un altor posizionamenti di altezza o con un cambio di assetto di volo.

            Ho visto altri video di altri colleghi extra euripei con lo stesso problema.

            Ho notato anche il video del volo con il ParkMaster che non ho potuto vedere, o meglio ad un certo momento ho visto un Parkamster in volo e sapevo che era il tuo, ma non ho avuto tempo di osservare il tuo volo, cosi' come quasi tutti i modelli.

            Sei molto bravo anche con quello complimenti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Bravo Neo,
              ho visto su video i problemi di cui mi parlavi, non saranno facili da risolvere, forse con un altor posizionamenti di altezza o con un cambio di assetto di volo.

              Ho visto altri video di altri colleghi extra euripei con lo stesso problema.

              Ho notato anche il video del volo con il ParkMaster che non ho potuto vedere, o meglio ad un certo momento ho visto un Parkamster in volo e sapevo che era il tuo, ma non ho avuto tempo di osservare il tuo volo, cosi' come quasi tutti i modelli.

              Sei molto bravo anche con quello complimenti.
              Grazie stefano

              Commenta


              • Complimenti proprio bello il volo a 6 km io per ora mi cimento nello short range .. sul mio canale in youtube negli ultimi giorni ho postato parecchi video ...
                YouTube - Il canale di rnavoni
                Un salutone a tutti
                ri complimenti proprio bravi.
                Redfox74
                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                http://www.virtualrobotix.com
                Canale di supporto FB
                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                Commenta


                • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                  Complimenti proprio bello il volo a 6 km io per ora mi cimento nello short range .. sul mio canale in youtube negli ultimi giorni ho postato parecchi video ...
                  YouTube - Il canale di rnavoni
                  Un salutone a tutti
                  ri complimenti proprio bravi.
                  Grazie

                  Commenta


                  • Bravo Neo.....sei un mito....sei riuscito a raggiungere livelli inpensabili in pochissimo tempo...(ho visto quasi tutti i tuoi video)...spero di riuscire ad arrivare anch'io un giorno ai tuoi livelli....cmq. continua così e facciamo vedere agli spagnoli che non abbiamo niente da invidiare a loro.....BRAVISSIMO ancora.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da speed79 Visualizza il messaggio
                      Bravo Neo.....sei un mito....sei riuscito a raggiungere livelli inpensabili in pochissimo tempo...(ho visto quasi tutti i tuoi video)...spero di riuscire ad arrivare anch'io un giorno ai tuoi livelli....cmq. continua così e facciamo vedere agli spagnoli che non abbiamo niente da invidiare a loro.....BRAVISSIMO ancora.....
                      grazie troppo gentile ehehehe

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                        grazie troppo gentile ehehehe
                        Ciao Neo360, ho visto che sei della provincia di Torino, io sono di Nichelino, mi incuriosisce molto l'FPV, ma visti i costi vorrei vedere di persona di cosa si tratta prima di lanciarmi.
                        Se non ti crea problemi mi piacerebbe vedere il tutto e magari avere dei consigli su come iniziare, se mi dici quando e dove vai a volare potrei fare un salto al tuo campo.
                        Grazie e ciao
                        Giambattista
                        Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                        Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                        Commenta


                        • un terry sui cieli di montecompatri

                          YouTube - aliante RC Terry sui cieli di Montecompatri - San Silvestro (RM)

                          un umile Terry sui cieli di Montecompatri ( RM)
                          ciao...Gianni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giambattista Visualizza il messaggio
                            Se non ti crea problemi mi piacerebbe vedere il tutto e magari avere dei consigli su come iniziare, se mi dici quan

                            Ottimo ho visto che lo hai trovato.

                            Ti ho suggerito Neo, perche' e' competente e bravo, poi magari c'e' qualcun altro di Torino, ma su due piedi non mi veniva in mente,

                            Commenta


                            • Io abito in Campania, ma ho appena preso un booster da 10 megawatt, devo appunto testare il range, forse ce la faccio ad arrivare fin li... di che zona di Torino sei?

                              Commenta


                              • Npole ihih 10megawatt, si dovrebbero bastare eheh...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X