annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Un pomeriggio con tempo incerto.. Church tour on Vimeo
    Roberto

    Commenta


    • #32
      Proseguono gli allenamenti per il nuovo stile di FPV che ho intrapreso...
      YouTube - test 640x480

      Un piccolo test su Vimeo in res. 1280*720

      Test video_1 on Vimeo
      Ultima modifica di jijuja; 26 giugno 09, 16:28.

      Commenta


      • #33
        In questo volo mi sono spinto un pò oltre il solito

        25-06-09 FPV Twin Star II Campo Volo Villareggia (KX171 + Blackstork OSD + TX 500mW 900Mhz).mpg on Vimeo

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
          Proseguono gli allenamenti per il nuovo stile di FPV che ho intrapreso...
          YouTube - test 640x480

          Un piccolo test su Vimeo in res. 1280*720

          Test video_1 on Vimeo
          bello veramente ! stabilissimo senza vibrazioni ! mikrokopter credo con gps hold ?!dimmi se sbaglio .Posto bellissimo per volare in fpv ti vengo a trovare eh eh !
          Grazie per la risposta ti abbraccio .

          Commenta


          • #35
            bongiorno tutti

            my last vidéo, full french style :

            Highlights of today on Vimeo
            all my vid's :

            http://www.vimeo.com/user343306/videos

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
              Proseguono gli allenamenti per il nuovo stile di FPV che ho intrapreso...
              YouTube - test 640x480

              Un piccolo test su Vimeo in res. 1280*720

              Test video_1 on Vimeo
              Ciao jijuja
              Complimenti per il volo uno dei più stabili e precisi che abbia mai visto in rete
              Andrea

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da andrea64 Visualizza il messaggio
                Ciao jijuja
                Complimenti per il volo uno dei più stabili e precisi che abbia mai visto in rete
                Andrea
                Mi associo, ho pensato usassi un sistema di stabilizzazione, sarebbe bello conoscere il tuo setup.

                Commenta


                • #38
                  massimino:
                  bello veramente ! stabilissimo senza vibrazioni ! mikrokopter credo con gps hold ?!dimmi se sbaglio .Posto bellissimo per volare in fpv ti vengo a trovare eh eh !
                  Grazie per la risposta ti abbraccio .

                  andrea64:
                  Ciao jijuja
                  Complimenti per il volo uno dei più stabili e precisi che abbia mai visto in rete
                  Andrea

                  lanzo:
                  Mi associo, ho pensato usassi un sistema di stabilizzazione, sarebbe bello conoscere il tuo setup.

                  Ciao,Vi ringrazio per i complimenti,sono felice ci sia chi apprezza questa nuova interpretazione della "disciplina".
                  Il velivolo è un Mikrokopter "vecchiotto" dalla configurazione classica,nel video uso in 2 occasioni la modalità GPS Hold ed il controllo quota.
                  Normalmente queste funzioni vengono riservate in caso di emergenza per stabilizzare il velivolo in caso di perdita segnale video
                  o altri problemi che mi farebbero perdere il controllo di tale.
                  Il volo FPV nel 99% dei casi non prevede l'uso delle funzioni sopra citate ed è eseguito completamente in modo Free.
                  Non uso nessun sistema di stabilizzazione e la fotocamera ( NV24HD ) e la CCD ( KX132 ) sono fissate
                  ad un supporto da mè realizzato che in via del tutto fortuita
                  ( misurato in seguito con accelerometri e sensori piezoelettrici ) elimina circa il 90% dell'intensità
                  delle vibrazioni prendendo come dato di confronto quelle misurate sul corpo centrale del velivolo.
                  Questo mi permette di eseguire delle registrazioni video a risoluzione 1280*720 e fotografie con vibrazioni ridottissime
                  non percettibili,peccato che molta qualità la perdo mettendo i Video On Line per mia incapacità nel gestire in modo corretto
                  il file video e per l'effettivo limite dei portali utilizzati.
                  Normalmente utilizzo il velivolo senza fotocamera con solo la CCD la quale mi permette di risparmiare quasi 200g
                  quindi avere una guida + snella anche se meno plastica e un aumento considerevole d'autonomia.
                  Spero presto di poter realizzare una registrazione da terra del segnale video trasmesso con il classico TX da 10mW
                  con le nuove esperienze fatte nello stesso ambiente che si presta in modo perfetto allo stile utilizzato,
                  in questo spero di potervi regalare un volo sfruttando l'area circostante in modo completo ed una dinamica migliore
                  con passaggi un pò più veloci su nuovi percorsi in modo da essere meno monotono.
                  Questi percorsi gli stò mettendo a punto in questi giorni e prevedono in seguito delle gare solitarie di velocità
                  per migliorare la guida con passaggi sempre + stretti... Se poi mi pianto fà parte del gioco.
                  Allego foto del bvelivolo nella configurazione utilizzata,ciao!

                  Ps. per massimino :
                  non sarebbe una cosa poi così remota la possibilità di incontrarsi magari a metà strada nella Val Cellina dove ho visto
                  delle zone adatte all'FPV con i nostri Aerei...
                  Ultima modifica di jijuja; 16 luglio 09, 14:34.

                  Commenta


                  • #39
                    jijuja, ti ringrazio moltissimo per la risposta completa .
                    Bellissimo setup e spero di conoscerti presto .
                    Un abbraccio .

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao,un piccolo test di registrazione a terra quindi volo in configurazione leggera,non ho fatto un pilotaggio di precisione ne tantomeno sono andato in cerca di ostacoli a bassa quota visto l'attività che c'era questa mattina in zona volo,ieri ho fatto test con sottofondo musicale ( auricolari ) ma l'estraneazione è troppa e quando finiscono le batt. nessuno mi avverte.
                      L'ideale è praticare in silenzio e possibilmente da soli perchè serve concentrazione e tranquillità.
                      Direi che è meno rilassante dell'FPV con Aereo.
                      Ciao!

                      YouTube - FPV with Mikrokopter in Domegge di Cadore part 2

                      Commenta


                      • #41
                        2-07-09 FPV Twin Star II su Caluso (KX171 + Blackstork OSD + TX 500mW 900Mhz) on Vimeo

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao, Mr Vimeo sostiene che il video non si possa vedere, per motivi suoi personali che non mi ha voluto spiegare...

                          Commenta


                          • #43
                            Questo e venuto meglio l'altro video si vede a scatti x colpa del PC che era in Power Save e in fase di registrazione aveva il processore + lento

                            3-07-09 FPV Twin Star II on Caluso (KX171 + Blackstork OSD + TX 500mW 900Mhz) on Vimeo

                            Commenta


                            • #44
                              La scadenza per postare non era il 30 giugno?
                              In ritardo, ma posto questo:

                              FPV in pianura veneta con quadrirotore on Vimeo
                              La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché (A. Einstein)

                              Commenta


                              • #45
                                09-07-09 FPV Twin Star II on Lake of Candia (KX171 + Blackstork OSD + TX 500mW 900Mhz) on Vimeo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X