annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
    che bello !!
    chi aveva messo il palloncino rosso sul Quad ?
    io... ma bev era tirchio con l'elio e il palloncino non stava su e non aiutava il quad nell'hovering
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • In effetti il progetto era far salire il quad con il palloncino. Salendo l'aria fa girare le eliche che ricaricano le batterie.....così posso volare delle ore....chi vi ricorda?

      Luciano

      Scusate l'OT ma non ho resistito....
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        In effetti il progetto era far salire il quad con il palloncino. Salendo l'aria fa girare le eliche che ricaricano le batterie.....così posso volare delle ore....chi vi ricorda?

        Luciano

        Scusate l'OT ma non ho resistito....
        sinceramente non mi ricorda nessuno ma... cosi a naso direi che non ha funzionato...

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          In effetti il progetto era far salire il quad con il palloncino. Salendo l'aria fa girare le eliche che ricaricano le batterie.....così posso volare delle ore....chi vi ricorda?

          Luciano

          Scusate l'OT ma non ho resistito....
          si si ricordo ricordo... certe cose bisognerebbe copiarle e incollarle/archiviarle, rimangono nella storia..!!!!

          PS. Luciano ti ho sgamato mentre mi gesticolavi davanti... questa me la segno!
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • Spiaggia e isola

            Anche io metto un video fatto con lo Skywalker
            Ciao Paolo
            Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
            La mia attività turistica

            Commenta


            • Quella ramina in atterraggio l'ultima volta quasi frega anche me... Chiedi a Firpofra

              Bel paesaggio comunque e bel volo!!
              FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
              FLYDRONE AXN FPV
              GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

              Commenta


              • aggiungo anche qui il video in fpv fatto in occasione della Notte dei ricercatori.
                il 28 settembre si è tenuto a Padova presso l'Osservatorio Astronomico (La Specola) un gioco che consisteva nella costruzione dello specchio del piu' grande telescopio del mondo.
                In pratica si trattava di collocare a terra nel pomeriggio con l'aiuto del
                pubblico all'interno del cortile del Castello di Padova (chiuso e non visitabile) 800 specchi esagonali da 1.4 metri ciascuno.
                Alla fine della giornata prima del tramonto, quando il tutto era stato posizionato non poteva mancare un volo dall'alto.

                Sempre con grande attenzione per la sicurezza (area chiusa al pubblico, e zona chiusa tutto attorno) è venuto fuori questo:

                Un ringraziamento particolare a Colpiumb per il supporto logistico e spotter a terra, e a Simone che ci ha invitato all'evento.


                Quadricottero con gyro e gopro2.


                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Nooo su vimeo dal cell non posso vedere il video.metti il link di youtube

                  Sent from my Lumia 800 using Board Express
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • Roberto

                    Commenta


                    • Posto un video fatto sulle bellissime Alpi Italiane con il mio Zephyr 60 !!!
                      Ciao Francesco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                        Posto un video fatto sulle bellissime Alpi Italiane con il mio Zephyr 60 !!!
                        molto bello ! bravo!

                        cosa hai usato per registrare ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                          molto bello ! bravo!

                          cosa hai usato per registrare ?
                          Grazie , ho usato la GoPro 2
                          Ciao Francesco

                          Commenta


                          • Ecco qui un altro video fatto qualche settimana fa sempre con lo Zephyr 60 ! questa volta però siamo al mare ....

                            https://vimeo.com/52140578
                            Ultima modifica di firpofra; 25 ottobre 12, 22:45.
                            Ciao Francesco

                            Commenta


                            • belli entrambi firpofra!! quello delle alpi soprattutto!

                              Commenta


                              • Nuovo video Gran sasso

                                Questa l'ultima escursione del Team Ita, in fpv, sul Gransasso :

                                RC Groups - View Single Post - FPV Videos For those that want to see what FPV flying is like check this out [Part 6]
                                ONLY 3D & FPV


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X