annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oh alberto mi fa piacere rivedervi in azione e soprattutto divertiti.. lo deduco dall'esclamazione masturbativa

    Commenta


    • -

      bellissimi questi video.. bravi Alberto e Firpofra !

      ad alberto complimenti per la scelta del luogo e della colonna sonora.. a firpofra beh.. sarà questione di gusti ma.. mi associo ad elliot.. ed aggiungo, tra mare e montagna non c'è paragone ! che bei colori... come si chiama la tua colonna firpo ? l'ho già sentita in altri video ma non saprei.. prima o poi la userò anche io !
      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

      Commenta


      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
        oh alberto mi fa piacere rivedervi in azione e soprattutto divertiti.. lo deduco dall'esclamazione masturbativa
        In "azione" ci siamo spesso, anzi, tutti i wend decenti, postiamo pochi video, del resto quì in centro montagne vicine........poco, bisogna partire, e come al solito fra famiglie etc....passa tempo, ma sul Gransasso ci torniamo ogni estate, gran bel posto senz'altro.

        Riguardo il papero...che dire, si eccita con poco il ragazzo, gli basta tenere in mano lo stick e godeeeeeeeeee
        ONLY 3D & FPV


        Commenta


        • Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
          bellissimi questi video.. bravi Alberto e Firpofra !

          ad alberto complimenti per la scelta del luogo e della colonna sonora.. a firpofra beh.. sarà questione di gusti ma.. mi associo ad elliot.. ed aggiungo, tra mare e montagna non c'è paragone ! che bei colori... come si chiama la tua colonna firpo ? l'ho già sentita in altri video ma non saprei.. prima o poi la userò anche io !
          ONLY 3D & FPV


          Commenta


          • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
            Hahaha bellissimo!! veramente stupendo.... pero'... pero'... visto che il video l'hai postato su un forum internazionale, la frase "mi sto facendo le seghe" dovevi dirla in inglese!!!

            Complimentissimi un volo meraviglioso

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Grazie per i complimenti fanno sempre molto piacere !!!!
              per la location vi dò pienamente ragione , io vivo al mare ma quando vengo qui in montagna mi diverto il doppio , per quello che piace fare a me è davvero molto più espressiva !!!
              purtroppo il mare non è un gran che , la liguria non ha ampi spazi e quindi i voli sono quelli che sono
              forutnatamente la moglie è di queste parti e quindi quando "saliamo" qui , ci scappano sempre dei bei voletti !!!

              la colonna sonora è degli "awolnation" il brano si intitola " Sail "
              Ultima modifica di firpofra; 27 ottobre 12, 23:12.
              Ciao Francesco

              Commenta


              • -

                grazie !
                Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                Commenta


                • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                  Hahaha bellissimo!! veramente stupendo.... pero'... pero'... visto che il video l'hai postato su un forum internazionale, la frase "mi sto facendo le seghe" dovevi dirla in inglese!!!

                  Complimentissimi un volo meraviglioso

                  Sugo
                  Fà piacere che il volo ti sia piaciuto.
                  "colui" che esprime la sua gratificazione masturbatoria non sono io ma il papero,(paperinik), e in quel momento, supereccitato dalla situazione sexy.........italiano fù.
                  ONLY 3D & FPV


                  Commenta


                  • FPV Gransasso

                    Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                    Alberto, come ho già avuto modo di dirTi, devo riconoscere che ciò che avete realizzato è il video tra i più belli che abbia mai avuto occasione di vedere. Certamente la località scelta ed il panorama naturalistico hanno dato un tocco di suggestione ulteriore ad un volo che, immagino, abbia richiesto grande attenzione e capacità.
                    Bravi veramente!!!
                    Furio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Furio Visualizza il messaggio
                      Alberto, come ho già avuto modo di dirTi, devo riconoscere che ciò che avete realizzato è il video tra i più belli che abbia mai avuto occasione di vedere. Certamente la località scelta ed il panorama naturalistico hanno dato un tocco di suggestione ulteriore ad un volo che, immagino, abbia richiesto grande attenzione e capacità.
                      Bravi veramente!!!
                      Furio
                      Grazie Furio, ovvio che la location la fa' da padrone nei video, senza tralasciare ovviamente la corretta preparazione del modello.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      ONLY 3D & FPV


                      Commenta


                      • Voletto fra le piante...

                        ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

                        Commenta


                        • Ciao a tutti.
                          E' da tanto che vi seguo sul Forum, e dopo tanti consigli e prove, finalmente oggi vorrei condividere con voi il mio primo video fatto con multirotore in FPV.
                          Un saluto speciale a TermicOne, Elliot e LupoNak.

                          T12FG
                          Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lupen ec135 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti.
                            E' da tanto che vi seguo sul Forum, e dopo tanti consigli e prove, finalmente oggi vorrei condividere con voi il mio primo video fatto con multirotore in FPV.
                            Un saluto speciale a TermicOne, Elliot e LupoNak.

                            bello !!!!!! quando farò un quadri ti romperò le balle io
                            ci vediamo presto!

                            Commenta


                            • Ciao Elia.
                              Quando vuoi sarò ben lieto di darti una mano..........
                              Mandi mandi da NAT.
                              T12FG
                              Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2)

                              Commenta


                              • Visto che il video parla sia di Easy Star che di Multirotori lo posto anche qui

                                Luciano

                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X