annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ladware Visualizza il messaggio
    procedi così:
    Alimenta la gimbal con la camera montata
    Collega e connettiti al software
    Poi, anche se la gimbal è schizofrenica, tienila ferma con le mani in modo che siano livellati il pitch ed il roll
    Poi premi il pulsante per calibrare...non mollale la gimbal tienila saldamente livellata con le mani. La procedura dura qualche secondo ti accorgi che quando ha finito la gombal si "calma" e tutto dovrebbe andare a posto
    con il pulsante per calibrare intendi quello sulla scheda o sul software ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
      con il pulsante per calibrare intendi quello sulla scheda o sul software ?
      E' lo stesso, ma prima di usare quello sulla scheda, controlla come è programmato nella apposita tab.
      Nel mio un clic avvia la taratura. Tre clic invevce servono per impostare manualmente il pitch o il roll, cioè se devi variare la posizione di riposo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        E' lo stesso, ma prima di usare quello sulla scheda, controlla come è programmato nella apposita tab.
        Nel mio un clic avvia la taratura. Tre clic invevce servono per impostare manualmente il pitch o il roll, cioè se devi variare la posizione di riposo.
        ho guardato uno screenshot che aveva postato uno e noto che a me manca il meno di impostazioni BASIC dove c'è il pulsante CALIB.ACC
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Con la mia non c'è bisogno di forzare i motori.
          Quando selezioni la calibrazione, i motori si staccano per 4 secondi, il tempo necessario a posizionare la camera livellata e farcela stare il tempo necessario alla calibrazione.
          ...ok dacci anche il modello della tua per completezza.
          cmq la procedura richiesta è sempre la medesima
          ...level sensor horizontally as precise as possible and press Calib_acc
          tradotto livella gli assi il più possibile e premi Calib_Acc

          Commenta


          • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
            ho guardato uno screenshot che aveva postato uno e noto che a me manca il meno di impostazioni BASIC dove c'è il pulsante CALIB.ACC
            ...ma le hai tutte tu?! hai verificato che non sia dietro le freccette che spostano i tab?
            non è che hai una risoluzione dello schermo che ti taglia via un pezzo dell'interfaccia?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ladware Visualizza il messaggio
              ...ma le hai tutte tu?! hai verificato che non sia dietro le freccette che spostano i tab?
              non è che hai una risoluzione dello schermo che ti taglia via un pezzo dell'interfaccia?
              ok , sono fuso io .... si il basic era in la bastava spostare le frecce
              Però cmq continua a scattare ....

              Commenta


              • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
                ok , sono fuso io .... si il basic era in la bastava spostare le frecce
                Però cmq continua a scattare ....
                ...posta i parametri in "Motor Configuration"

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ladware Visualizza il messaggio
                  ...posta i parametri in "Motor Configuration"
                  ecco, ora devo andare, domani torno a provare ....
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
                    ecco, ora devo andare, domani torno a provare ....
                    Allora prima di fare un nuovo test, ti sembrerà strano ma assicurati che la batteria sia carica altrimenti i motori non hanno potenza.
                    Se hai ancora problemi prova a mettere ROLL POWER=100 e PITCH POWER = 80
                    Se hai oscillazioni ad alta freq. hai il PID D troppo alto ed il P troppo basso
                    Se hai oscillazioni a bassa freq. hai il PID D troppo basso ed il P troppo alto
                    Ultima modifica di Ladware; 03 febbraio 14, 23:12.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ladware Visualizza il messaggio
                      Allora prima di fare un nuovo test, ti sembrerà strano ma assicurati che la batteria sia carica altrimenti i motori non hanno potenza.
                      Se hai ancora problemi prova a mettere ROLL POWER=100 e PITCH POWER = 80
                      Se hai oscillazioni ad alta freq. hai il PID D troppo alto ed il P troppo basso
                      Se hai oscillazioni a bassa freq. hai il PID D troppo basso ed il P troppo alto
                      ho provato a modificare il roll e pitch power , ma niente..... come faccio a capire se le oscillazioni sono ad alta o bassa frequenza ????
                      é normale che mi segna il pitch ribaltato ???
                      File allegati

                      Commenta


                      • funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Smanettando un po su quei valori che mi hai indicato !!
                        Grazie mille degli aiuti !!!!
                        però ho dovuto mettere il sensore al rovescio , cioè sopra e non sotto ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da oliver Visualizza il messaggio
                          funziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Smanettando un po su quei valori che mi hai indicato !!
                          Grazie mille degli aiuti !!!!
                          però ho dovuto mettere il sensore al rovescio , cioè sopra e non sotto ...
                          Grande! mi fa piacere.

                          Commenta


                          • arrivato ieri e collegato ad una 3s: all' inizio vibrava, fissato bene il sensore, ha smesso di vibrare e sembrava che funzionasse; poi all' improviso ha smesso di funzionare: adesso, quando collego la batteria, si accendono fissi i due led, il verde e il rosso e non da segno di vita.
                            cosa può essere?


                            Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                            Easy Copter V6; Blade 400
                            Easy Star; Guppy Mk.II
                            DX6i; Futaba T4EXA

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da miomap1 Visualizza il messaggio
                              arrivato ieri e collegato ad una 3s: all' inizio vibrava, fissato bene il sensore, ha smesso di vibrare e sembrava che funzionasse; poi all' improviso ha smesso di funzionare: adesso, quando collego la batteria, si accendono fissi i due led, il verde e il rosso e non da segno di vita.
                              cosa può essere?


                              Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                              Il mio faceva una cosa simile, attaccato alla 4s che alimenta tutti i circuiti compresi esc motori ecc e su accendeva ma i motori non rispondevano, appena collego i comandi direzionali roll ecc alla rx tutto funziona.

                              Non capisco però perché...

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Un occhiata ravvicinata al gimbal di ebay durante un volo.

                                http://www.baronerosso.it/forum/showpost.php?p=4142104


                                Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X