annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio

    Ma sai, alla fine è la pura verità ed è proprio per questa convinzione che il Barone ci ha "cacciati"...
    Tranquillo non volevo denigrare assolutamente chi ha Phantom e simili, era solo un esempio per dire che i multi non sono poi così il male del mondo come pensa certa gente . La nuova normativa EASA sarà probabilmente un'ulteriore specificazione delle regole, ma non credo inficerà ancor di più quello che si può fare adesso (anche perchè per uso hobbystico, secondo me, questi limiti sono più che giusti).
    Speriamo. La direttiva(fortunatamente per ora non ancora norma per l'Italia) non e' incoraggiante e, anzi, con i criteri di progettazione che pone, le certificazioni di progetto etc. va proprio nella direzione di ridurre se non eliminare il "fai da te".
    Non e' necessariamente una cosa negativa, ma una tendenza di cui bisognera' tenere conto.
    Mi ricorda molto quanto successo alla elettronica industriale alla introduzione del marchio CE le allora numerose attivita' di prototipizzazione, produzione di apparecchiature a microprocessore prototipali o in scala molto ridotta sono state praticamente cancellate dalla esigenza di ottenere il marchio per essere vendute, ma questo comportava costi e procedure impensabili per le piccole serie o i pezzi unici.

    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta

    Sto operando...
    X