annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao! Io sono riuscito ad arrivare a poco meno di 200 grammi tra gimbal completo di motori ed elettronica, supporto per la mobius, cavo fpv e la mobius stessa!
    Ci sono sviluppi per quanto riguarda firmware più recenti della 2,2 in versione craccata?
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
      Ciao! Io sono riuscito ad arrivare a poco meno di 200 grammi tra gimbal completo di motori ed elettronica, supporto per la mobius, cavo fpv e la mobius stessa!
      Ci sono sviluppi per quanto riguarda firmware più recenti della 2,2 in versione craccata?
      Ottimo risultato..mi metti 2 foto?Ma il gimbal di goodluckybuy o bang..hanno la stessa scheda?

      Commenta


      • Ora sono a lavoro.. Stasera posto qualche foto!
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
          ma quale devi aggiornare?
          bisogna essere più precisi,scusate.
          ps.il file di ziodino e la versione 2.1 nulled,quindi precedente.
          ps.e ricordate che le schede cinesi"credo tutte"non si puo' caricare
          alexmos originale.
          ok dex, scusa ma non sono molto pratico con queste scehde... cosa ti serve sapere?

          vorrei aggiornare la vecchia (quella che usa la GUI_2_2b2) al firmware di quella nuova (arrivata ieri da goodluckbuy che usa la GUI_2_40b7)...

          considerando quello che le ho pagate non credo siano originali...

          grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da shisergio Visualizza il messaggio
            ok dex, scusa ma non sono molto pratico con queste scehde... cosa ti serve sapere?

            vorrei aggiornare la vecchia (quella che usa la GUI_2_2b2) al firmware di quella nuova (arrivata ieri da goodluckbuy che usa la GUI_2_40b7)...

            considerando quello che le ho pagate non credo siano originali...

            grazie
            aaa,ok.
            quindi tu vorresti aggiornare la vecchia.
            se e nulled,per ora ce solo il 2.2b2
            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

            Commenta


            • Ma é possibile che al giorno d'oggi dove si può crackare praticamente di tutto non si riesca a trovare una versione più aggiornata del firmware?!?
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                Ma é possibile che al giorno d'oggi dove si può crackare praticamente di tutto non si riesca a trovare una versione più aggiornata del firmware?!?
                cerchiamo di non alzare i toni.
                e pur sempre una cosa non lecita.
                emm.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • No no per carità.. Non voleva essere una critica.. Più che altro uno sfogo!
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      aaa,ok.
                      quindi tu vorresti aggiornare la vecchia.
                      se e nulled,per ora ce solo il 2.2b2
                      ok, la tengo così... grazie dex!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Ottimo risultato..mi metti 2 foto?Ma il gimbal di goodluckybuy o bang..hanno la stessa scheda?


                        Qualcuno sa se la scheda è la stessa? Il gimbal immagino di si...



                        Inoltre se non ho più canali liberi sulla ricevente è un problema?

                        Commenta


                        • Ho bilanciato la gimbal con una vite e relativi bulloni per far si che da sola rimanesse in equilibrio con la fc40.
                          Ho fatto la calibrazione e ho impostato al tastino posto sulla scheda, il comando Set tilt angles by hand.
                          Su 10 accensioni, in due o tre, è rimasta leggermente storta(parliamo veramente di poco) e quella funzione con il tasto, mi ha dato modo di ottenere un orizzonte perfetto.
                          Usate anche voi questa funzione?

                          Commenta


                          • Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi di aggiornamento e funzionamento della gymbal di questa discussione.
                            Ora sono on possesso du due fc di goodlukbuy per la nota gymbal.
                            A nessuno è mai successo di non riuscire piú a collegarsi con Xloader??
                            Resta impallato su uploading.
                            Provato al posto di alexmos null, su una fc, a ripulire eprom e rimettere su Brugi con arduino...sembra tutto ok ma con la sua gui non si riesce a piddare niente.
                            Consigli??
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi di aggiornamento e funzionamento della gymbal di questa discussione.
                              Ora sono on possesso du due fc di goodlukbuy per la nota gymbal.
                              A nessuno è mai successo di non riuscire piú a collegarsi con Xloader??
                              Resta impallato su uploading.
                              Provato al posto di alexmos null, su una fc, a ripulire eprom e rimettere su Brugi con arduino...sembra tutto ok ma con la sua gui non si riesce a piddare niente.
                              Consigli??
                              Grazie
                              intendi che le ultime due fc non riesci a mettere il null ma il brugi si?
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                                intendi che le ultime due fc non riesci a mettere il null ma il brugi si?
                                si, per altro una ormai non comunica più, solo led rosso acceso e motori liberi.
                                Il led verde (testato) non lampeggia come al solito quando colleghi la usb quindi una è finita nel cassetto del materiale rotto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X