annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    si, per altro una ormai non comunica più, solo led rosso acceso e motori liberi.
    Il led verde (testato) non lampeggia come al solito quando colleghi la usb quindi una è finita nel cassetto del materiale rotto.
    Credo che se non comunica più e non riesci con x loader hai corrotto il bootloader.
    Unica via e riprogrammarlo o perlomeno provare via ISP con Arduino x il boot.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi di aggiornamento e funzionamento della gymbal di questa discussione.
      Ora sono on possesso du due fc di goodlukbuy per la nota gymbal.
      A nessuno è mai successo di non riuscire piú a collegarsi con Xloader??
      Resta impallato su uploading.
      Provato al posto di alexmos null, su una fc, a ripulire eprom e rimettere su Brugi con arduino...sembra tutto ok ma con la sua gui non si riesce a piddare niente.
      Consigli??
      Grazie
      Ciao Laser, a me il Xloader non funziona su nessuno dei pc che ho a casa..
      Cmq se ce l'hai usa l'usbasp per flashare gli esc, puoi caricare il fw con KKflashtool, è semplice semplice, ma devi rimanere fermo con il kazzillo quando lo fai per una 30ina di secondi..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Finalmente sono riuscito a provare la gimbal in volo e devo dire che sono molto soddisfatto, l'unica cosa è che rivedendo il video al PC, c'è parecchio effetto jello... Come posso rimuoverlo o comunque diminuirlo?

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          Ciao Laser, a me il Xloader non funziona su nessuno dei pc che ho a casa..
          Cmq se ce l'hai usa l'usbasp per flashare gli esc, puoi caricare il fw con KKflashtool, è semplice semplice, ma devi rimanere fermo con il kazzillo quando lo fai per una 30ina di secondi..
          Grazie Skud,
          ho tutto ma dove trovo il firmware da inserire col il cazzilo ingroppatore??

          Commenta


          • Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
            Finalmente sono riuscito a provare la gimbal in volo e devo dire che sono molto soddisfatto, l'unica cosa è che rivedendo il video al PC, c'è parecchio effetto jello... Come posso rimuoverlo o comunque diminuirlo?

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            Vibrazioni.

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ibrazioni.html

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Grazie Skud,
              ho tutto ma dove trovo il firmware da inserire col il cazzilo ingroppatore??
              è lo stesso identico file che caricheresti con xloader..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                è lo stesso identico file che caricheresti con xloader..
                Ok.....

                Ci provo oggi pomeriggio.
                Grazie 1000

                Commenta


                • Praticamente tentativi su tentativi... Nessuno mi sa consigliare "il proprio" modo migliore di evitare il jello?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
                    Praticamente tentativi su tentativi... Nessuno mi sa consigliare "il proprio" modo migliore di evitare il jello?
                    Come li consigliamo noi li consigliano di la.....prova e riprova.
                    -Bilanciamento eliche.
                    -Bilanciamento cassa motore....se proprio vuoi passare un po' di tempo.
                    -Pid FC gimbal
                    -Abbassa la risoluzione della Go-Pro ad almeno 30 fotogrammi al secondo e già cambia qualcosa...più è alta la risoluzione più si vedono gli artefatti e l'effetto jello.
                    Sulla 3+ come FOV uso medium invece che narrow o wide...cambia molto!!
                    -Dumper gimbal.....blu, neri, rossi, gialli....io mi trovo bene con i neri e in più ho interposto del neoprene da 3mm sotto la Go-Pro e anche tra frame e gimbal.

                    Devi sperimentare, a me quello che hanno proposto non ha funzionato, mi sono letto il thread linkato e ho risolto...unendo vari consigli e sperimentando.
                    p.s. poi in assenza di vento magari non hai jello, come arriva un alito di vento, jello come se piovesse...

                    Commenta


                    • Domanda stupida, il gimbal si collega alla naza, se voglio controllare il pitch devo collegarlo alla tx, ma ho i canali occupati, tra retrattili, cicalino batterie ecc non ne ho di liberi.. Cosa posso fare?

                      Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
                        Praticamente tentativi su tentativi... Nessuno mi sa consigliare "il proprio" modo migliore di evitare il jello?
                        Ciao
                        Ti stavo scrivendo ma ho visto il post di Laser02 in pratica ti ha scritto tutto quello che devi fare in più ti ha aggiunto il fattore vento che è importante. Aggiungo solo la mia esperienza: avendo un quadricottero che produce tanto Jello, ho isolato il Frame dal Carrello con due strisce in misura di neoprene, e quello che mi ha risolto quasi del tutto è stato usare la lipo 2 Celle, per me è importante usare questo tipo di alimentazione con questo Gimbal.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                          Domanda stupida, il gimbal si collega alla naza, se voglio controllare il pitch devo collegarlo alla tx, ma ho i canali occupati, tra retrattili, cicalino batterie ecc non ne ho di liberi.. Cosa posso fare?

                          Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 4
                          Il gimbal ha già un suo controllo quindi non sei obbligato a collegarlo alla Naza, al massimo come tu hai già fatto notare, se i ch radio sono tutti occupati non puoi controllare direttamente da radio il pitch e/o il roll della gimbal con ch aux.
                          Io uso un potenziometro della radio per il pitch e uno per il roll, il roll solo per regolare la gimbal dato che ogni tanto perde leggermente il suo offset quindi è come se la trimmassi...prima di decollare.
                          In volo solo pitch per dirigere la telecamera verso il basso.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Ti stavo scrivendo ma ho visto il post di Laser02 in pratica ti ha scritto tutto quello che devi fare in più ti ha aggiunto il fattore vento che è importante. Aggiungo solo la mia esperienza: avendo un quadricottero che produce tanto Jello, ho isolato il Frame dal Carrello con due strisce in misura di neoprene, e quello che mi ha risolto quasi del tutto è stato usare la lipo 2 Celle, per me è importante usare questo tipo di alimentazione con questo Gimbal.
                            Vi ringrazio per i consigli, io uso una fc40 quindi ho comprato una lipo 2celle in modo tale da sfruttare la zavorra per arrivare ai 70gr di una gopro e allo stesso tempo non influenzare la durata della batteria primaria.
                            La tua batteria l'hai montata direttamente sulla gimbal o a parte?
                            Quanti minuti fai di utilizzo prima di ricaricare la due celle? Te lo chiedo perchè collegandola solo alla gimbal, non ho modo di capire quando è il momento di staccarla e ricaricare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
                              Vi ringrazio per i consigli, io uso una fc40 quindi ho comprato una lipo 2celle in modo tale da sfruttare la zavorra per arrivare ai 70gr di una gopro e allo stesso tempo non influenzare la durata della batteria primaria.
                              La tua batteria l'hai montata direttamente sulla gimbal o a parte?
                              Quanti minuti fai di utilizzo prima di ricaricare la due celle? Te lo chiedo perchè collegandola solo alla gimbal, non ho modo di capire quando è il momento di staccarla e ricaricare
                              Ciao
                              Perfetto, anche io la 2 celle la uso come peso per bilanciare il Quad e per non usare la batteria primaria. Io la 2 celle la uso quasi per un ora totale di consumo e mi rimane il 35% di carica, valori giusti per fare una nuova ricarica, comunque è sempre bene avere un Analyzer o (cicalino) per seguire lo stato delle batterie perchè non tutte le batterie sono uguali, o almeno da nuove si poi?

                              Commenta


                              • Mi faresti una foto giusto per capire come l'hai posizionata?

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X