annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
    la tua guida la ho gia' letta e provato,ma con arduino mi da sempre
    problema di sync,quindi via usb non riesco a riprogrammarla,mentre con la gui funziona.il mio problema e che voglio provare altri soft,e perché mi fischiano i motori.
    nella tua guida bisognerebbe implementare l'utilizzo dell'interfaccia ftdi.
    o sbaglio?
    ciao
    Si, anche se in questa scheda ftdi e USB sono la stessa paciocca.
    I tuoi motori fischiano perché usi basse frequenze.. Metti l'impostazione come la mia.
    Allego la foto anche se fatta dal telefono si dovrebbe capire.
    Se da problemi di sync controlla i driver della scheda e ricorda che per l'alexmos si può anche usare l'Xloader.
    Ciao fammi sapere!
    DIY is the right way.

Commenta

• Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
      Si, anche se in questa scheda ftdi e USB sono la stessa paciocca.
      I tuoi motori fischiano perché usi basse frequenze.. Metti l'impostazione come la mia.
      Allego la foto anche se fatta dal telefono si dovrebbe capire.
      Se da problemi di sync controlla i driver della scheda e ricorda che per l'alexmos si può anche usare l'Xloader.
      Ciao fammi sapere!
      con quella gui non vedo la scheda.
      prima devo riuscire a mettere il firmware giusto,no?
      quale?
      grazie
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

Commenta

con quella gui non vedo la scheda.
        prima devo riuscire a mettere il firmware giusto,no?
        quale?
        grazie
        2.2b2 null
        DIY is the right way.

Commenta

2.2b2 null
          immaginavo,il problema e che con arduino non riesco a programmarla,
          devuo usare xloader?
          il bootloader e lo stesso o bisogna cambiare pure quello?
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

Commenta

immaginavo,il problema e che con arduino non riesco a programmarla,
            devuo usare xloader?
            il bootloader e lo stesso o bisogna cambiare pure quello?
            Segui quella miniguida che avevo fatto al post 670 "da brugi ad alexmos" li spiega come aggiornare il fw
            DIY is the right way.

Commenta

• Mi è arrivata sia l'imu che la nuova scheda ed il risultato non cambia, non riesco piu afar funzionare il mio gimbal.
              Non funziona neanche la procedura di calibrazione imu, c'è qualcosa di particolare da sapere?
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

• Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                Mi è arrivata sia l'imu che la nuova scheda ed il risultato non cambia, non riesco piu afar funzionare il mio gimbal.
                Non funziona neanche la procedura di calibrazione imu, c'è qualcosa di particolare da sapere?
                Spiegami un po bene il tuo problema.. I motori sono originali?
                DIY is the right way.

Commenta

Mi è arrivata sia l'imu che la nuova scheda ed il risultato non cambia, non riesco piu afar funzionare il mio gimbal.
                  Ciao
                  Prova à controllare che usi la Gui giusta, se la scheda ti è arrivata in questi giorni,
                  dovrebbe avere il Firmware 2.3b5, e la sua Gui dovrebbe essere la 2.3b4.

Commenta

Spiegami un po bene il tuo problema.. I motori sono originali?
                    Molto semplice, ho rimesso il 2_2b2 dopo i problemi avuto e il gimbal non va, si muove come un impossessato, il fw l'ho messo con ll kk flashtool perchè l'xloader non mi ha mai funzionato..
                    La Gui riconosce tutto ma mi dice che gli Acc non sono calibrati, ma l'operazioe di calibrazioni inizia e non finisce mai..
                    la scheda nuova invece oltre a questo problema mi dice "serial data corrupted"
                    i motori e il gimbal sono originali del kit di goodluckbuy e hanno funzionato sempre bene fino ad un certo punto che ha smesso di funzionare improvvissamente ed era saltata l'imu..

Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    Prova à controllare che usi la Gui giusta, se la scheda ti è arrivata in questi giorni,
                    dovrebbe avere il Firmware 2.3b5, e la sua Gui dovrebbe essere la 2.3b4.
                    si infatti c'era quella ma non andava neanche quidni gli ho messo il 2_2 e mi fa ocme quell'altro, il che mi fa pensare che non è rotto ma che mi porto sempre lo stesso problema..

Commenta

Molto semplice, ho rimesso il 2_2b2 dopo i problemi avuto e il gimbal non va, si muove come un impossessato, il fw l'ho messo con ll kk flashtool perchè l'xloader non mi ha mai funzionato..
                      La Gui riconosce tutto ma mi dice che gli Acc non sono calibrati, ma l'operazioe di calibrazioni inizia e non finisce mai..
                      la scheda nuova invece oltre a questo problema mi dice "serial data corrupted"
                      i motori e il gimbal sono originali del kit di goodluckbuy e hanno funzionato sempre bene fino ad un certo punto che ha smesso di funzionare improvvissamente ed era saltata l'imu..

si infatti c'era quella ma non andava neanche quidni gli ho messo il 2_2 e mi fa ocme quell'altro, il che mi fa pensare che non è rotto ma che mi porto sempre lo stesso problema..
                      Hai mai provato a cambiare porta usb?
                      DIY is the right way.

Commenta

Hai mai provato a cambiare porta usb?
                        Usb si, computer no.. devo provare un win7, qualcuno mi può postare gli sceenshot dei settaggi base, è veramente strano che due schede hanno lo stesso problema, quindi la cosa mi fa pensare che sia qualcosa di risolvibile..

Commenta

Usb si, computer no.. devo provare un win7, qualcuno mi può postare gli sceenshot dei settaggi base, è veramente strano che due schede hanno lo stesso problema, quindi la cosa mi fa pensare che sia qualcosa di risolvibile..
                          Ciao
                          Io ho questi 2.30b5
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-08-24 a 14.11.51.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.2 KB 
ID: 626756

Nome:   Schermata 2014-08-24 a 14.11.27.jpg 
Dimensione: 65.7 KB 
ID: 626755

Nome:   Schermata 2014-08-24 a 14.11.58.jpg 
Dimensione: 66.7 KB 
ID: 626758

Nome:   Schermata 2014-08-24 a 14.12.08.jpg 
Dimensione: 59.3 KB 
ID: 626759

Nome:   Schermata 2014-08-24 a 14.11.45.jpg 
Dimensione: 67.5 KB 
ID: 626757

Commenta

• Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Io ho questi 2.30b5
                            [ATTACH]310504[/ATTACH]

[ATTACH]310503[/ATTACH]

[ATTACH]310506[/ATTACH]

[ATTACH]310507[/ATTACH]

[ATTACH]310505[/ATTACH]
                            Occhio a non esagerare con la potenza sui motori eh.. 120 è tanto..prova 105 a vedere che risultati da!
                            DIY is the right way.

Commenta

• Led rosso fisso

Ciao ragazzi, qualcuno sa aiutarmi? Dopo un tentativo di aggiornamento fw ( avevo 2,2 ) finito male ho il led rosso fisso sia all'accensione che al collegamento al pc.. Ho provato a riinstallare il fw che funzionava anche con averdude e xloader ma niente.. Mi dice che ha probli di sincronizzazione e alla gui non si connette più c'è modo di flashare da capo la scheda ( bgc 3.1 )?
                              Grazie in anticipo.
                              Saluti.
                              Tommaso.
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

Commenta

• Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, qualcuno sa aiutarmi? Dopo un tentativo di aggiornamento fw ( avevo 2,2 ) finito male ho il led rosso fisso sia all'accensione che al collegamento al pc.. Ho provato a riinstallare il fw che funzionava anche con averdude e xloader ma niente.. Mi dice che ha probli di sincronizzazione e alla gui non si connette più c'è modo di flashare da capo la scheda ( bgc 3.1 )?
                                Grazie in anticipo.
                                Saluti.
                                Tommaso.
                                Ciao
                                Nella mia scheda ci sono 2 led, 1 uno rosso che rimane sempre acceso fisso anche al collegamento con pc, e l'altro è verde che lampeggia solo alle funzioni tipo calibrazioni ecc.... che comunque finito le funzioni rimane anche il verde acceso fisso.
                                Per caricare il fw se hai seguito le guide prova a riavviare tutto e reinstallare il fw se non va ancora fai più tentativi.

Commenta

Sto operando...
                                X