annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Raga, il null non ha niente di che invidiare all'originale, ma attenzione alle cose che escono dai forum. Non è migliore è semplicemente modificata una riga del codice. Suu dai

    La perdita dell'orizzonte la risolvi con la calibrazione a 6 Assi in parte. Anche gli alexmos da 3000€ se non possiedono il 3 asse pongono lo stesso problema.

    Inviato dal mio GT-I9505
    Ciao
    Sei ultra preparato su questo Gimbal complimenti, comunque ho letto sui Forum da più persone che dicono il fatto del Firmware Null era migliore dell'originale, forse dicono cosi perchè sono soddisfatti almeno credo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
      Ciao
      Sei ultra preparato su questo Gimbal complimenti, comunque ho letto sui Forum da più persone che dicono il fatto del Firmware Null era migliore dell'originale, forse dicono cosi perchè sono soddisfatti almeno credo.
      O forse sono cosi perche un firmware null può essere aggiornato all'infinito mette un alexmos può essere aggiornato non così tanto boh chi lo sa!

      Inviato dal mio GT-I9505
      DIY is the right way.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
        O forse sono cosi perche un firmware null può essere aggiornato all'infinito mette un alexmos può essere aggiornato non così tanto boh chi lo sa!

        Inviato dal mio GT-I9505
        Ciao
        Non sono un programmatore ma la tua prima versione penso che sia quella giusta.
        Ciao Grazie

        Commenta


        • A titolo informativo, molando i supporti dei brushless si ottiene un bilanciamento perfetto per il peso della mobius.. E dando 2 o 3 molatine in qua è la si possono risparmiare 42 grammi!
          File allegati
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
            A titolo informativo, molando i supporti dei brushless si ottiene un bilanciamento perfetto per il peso della mobius.. E dando 2 o 3 molatine in qua è la si possono risparmiare 42 grammi!
            Notevoli 42 GR puoi mettere una foto del solo gimbal senza Möbius?
            DIY is the right way.

            Commenta


            • Non ho il modello sotto mano in questo momento! Avevo fatto anche questa foto.. Si dovrebbe capire meglio che ho fatto! ;)
              File allegati
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Perfetto, hai tolto solo dai supporti motore?
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Praticamente si.. Ho molato appena appena anche le 2 piastre superiori.. Ma veramente poco!
                  Attenzione però, alleggerendolo ed installandoci sopra una cam più leggera della go pro ( per cui é progettato ) si devono cambiare gli antivibranti!
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                    A titolo informativo, molando i supporti dei brushless si ottiene un bilanciamento perfetto per il peso della mobius.. E dando 2 o 3 molatine in qua è la si possono risparmiare 42 grammi!
                    Complimenti hai fatto un bel lavoro, preciso e ordinato.
                    Dopo questa modifica il Gimbal rende come prima o meglio? in generale.

                    Commenta


                    • ciao a tutti, ho un problema con questo gimbal.
                      Collegato alla batteria e con la mobius funziona perfettamente, ma se lo collego al mio Wltoys v303 con i due cavetti (segnale Pitch + GND) riesco a muoverlo dal telecomando però il pitch non è più "stabilizzato", infatti, muovendo il quad, la camera inizia a spostarsi (questo non si verifica per il Roll).
                      Aiutino?

                      Commenta


                      • Anche io ho alleggerito questa gimbal. Non ho ancora terminato, sono a un po piu della metà, ma ne ho buttato di peso. Ho fresato tutto il fresabile sui cestelli. Ora devo togliere dai supporti e rifare le piastre in carbonio.



                        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                        File allegati
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                          Complimenti hai fatto un bel lavoro, preciso e ordinato.
                          Dopo questa modifica il Gimbal rende come prima o meglio? in generale.
                          Grazie mille! C'è che mi ha battuto però! comunque con la mobius che é più leggera della go pro rende perfettamente! L'unica cosa é che essendoci meno pesi in gioco ( sia per l'alleggerimento che per il peso della cam ) ho dovuto abbassare un po' la P dei pid.. Ora non mi resta che aspettare gli antivibranti nuovi!
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Tommy, tu pensi di togliere altro materiale? Io ho un'altro set di casse, e me lo lascio per il definitivo.
                            Non capisco perché farla così pesante....potevano farla con quasi la metà del peso....boh....certo io ho ecceduto sui cestelli....ho estremizzato volutamente, pero hanno messo troppo materiale, troppo....

                            Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Ragazzi ma su questo gimbal posso montarci su la sj4000? O per forza la GoPro? Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ma su questo gimbal posso montarci su la sj4000? O per forza la GoPro? Grazie
                                Ciao
                                Tieni come riferimento alle specifiche della Gopro 2, cioè dimensioni, e peso, oppure alla Mobius, per tipo di formato diverso, per il resto non ci sono problemi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X