annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
    hai già tentato una ricalibrazione dei sensori (giroscopio e accelerometro) prova a dare un pò di forza in più al motore del pitch... (l'hai collegata ad un trimmer del radiocomando x muovere il pitch o la usi solo x tenere livellato?)

    Inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z1
    L'ho calibrata più volte per un altro problema. Quando muovo il pitch (lo controllo dalla naza), a volte quando si ferma il gimbal lui continua a fare un muovimento lentissimo e dopo un po' si ferma, ovviamente storto. Comunque continua a livellare la cam quando muovo il quadri, ma la cam è storta. Non sò quando inizia a farlo, ma dopo una calibrazione smette, per un po'.

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      L'ho calibrata più volte per un altro problema. Quando muovo il pitch (lo controllo dalla naza), a volte quando si ferma il gimbal lui continua a fare un muovimento lentissimo e dopo un po' si ferma, ovviamente storto. Comunque continua a livellare la cam quando muovo il quadri, ma la cam è storta. Non sò quando inizia a farlo, ma dopo una calibrazione smette, per un po'.
      Allora? Nessuno?

      Commenta




      • dove collego il servo per fare muovere la cam in alto e in basso ? A0 A1 A2 A3 ?

        Commenta


        • Se non sbaglio A3, o almeno.. Sulle vecchie Alexmos 8bit era A3!
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • Occhio che devi abilitare nella gui del gimbal l'ingresso rc
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
              Occhio che devi abilitare nella gui del gimbal l'ingresso rc
              Tnx ho trovato anche questa guida a prova di niubbo

              Commenta


              • Ragazzi ho un problema... Mi è arrivato il gimbal 2 assi.
                Non l'ho collegato all'imu per il momento.
                Alla prima accensione pareva funzionare tutto.
                Ora invece, dopo avere montato la campagna, accendo e oltre a fare una specie di fischio, il led verde lampeggia velocemente e la camera (Sony as15) è tutta inclinata di lato.
                Che è successo secondo voi?

                Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho un problema... Mi è arrivato il gimbal 2 assi.
                  Non l'ho collegato all'imu per il momento.
                  Alla prima accensione pareva funzionare tutto.
                  Ora invece, dopo avere montato la campagna, accendo e oltre a fare una specie di fischio, il led verde lampeggia velocemente e la camera (Sony as15) è tutta inclinata di lato.
                  Che è successo secondo voi?

                  Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                  Scusate volevo dire la videocamera... Non so perchè è uscito campagna :eek:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho un problema... Mi è arrivato il gimbal 2 assi.
                    Non l'ho collegato all'imu per il momento.
                    Alla prima accensione pareva funzionare tutto.
                    Ora invece, dopo avere montato la campagna, accendo e oltre a fare una specie di fischio, il led verde lampeggia velocemente e la camera (Sony as15) è tutta inclinata di lato.
                    Che è successo secondo voi?

                    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                    Se lo hai acceso senza fotocamera e sembrava funzionare tutto, vuol dire che il gimbal non era tarato per la Gopro(strano).
                    Puoi riprovare a togliere la camera e vedere se torna a funzionare come dicevi.
                    In questo caso, pero' vuol dire che devi rifare la taratura da zero:come guida puoi prendere il tutorial postato in questa stessa pagina qualche giorno fa o uno dei tanti che si trovano su You Tube.
                    Per il fischio, vi sono diversi post in questa discussione: il suggerimento che sembrava dare risultati migliori era quello di aumentare un po' il power nel menu' BASIC.
                    Controlla anche che YAW sia disabilitato.
                    In ogni caso, prima di effettuare modifiche, salvati la configurazione attuale in modo che puoi sempre tornare indietro.
                    Infine verifica che nelle manovre di collegamento della camera non hai spostato o coperto anche parzialmente il sensore che sta sotto la piastra di appoggio.
                    Ultima modifica di gianni_BT; 25 novembre 15, 07:58.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                      Scusate volevo dire la videocamera... Non so perchè è uscito campagna :eek:
                      sono quello con minor esperienza qui dentro. Ho notato che il problema da te evidenziato, ha come causa anche la bassa tensione al gimbal.
                      Prima di cominciare a metter mano alle impostazioni, una verifica la farei.

                      Ciao
                      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                      Commenta


                      • Le ho provate tutte.....adesso addirittura il giroscopio si alza verso l'alto,lasciandomi la videocamera a testa in giù.
                        Io ho la Sony non la gopro, quindi il gimbal l'ho montato in modo che la Videocamera appoggiasse completamente sulla piastra.
                        Quando apro il programma per il settaggio, l'ultima freccia in basso, invece di essere puntata verso destra, rimane puntata a sinistra.
                        Infatti quando accendo il gimbal, si gira per essere puntata dalla parte corretta.
                        Non è che qualcuno di voi mi può mandare la sua configurazione?

                        Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi ho un problema... Mi è arrivato il gimbal 2 assi.
                          Non l'ho collegato all'imu per il momento.
                          Alla prima accensione pareva funzionare tutto.
                          Ora invece, dopo avere montato la campagna, accendo e oltre a fare una specie di fischio, il led verde lampeggia velocemente e la camera (Sony as15) è tutta inclinata di lato.
                          Che è successo secondo voi?

                          Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                          Ricalibra a 6 assi per il problema dell'inclinazione e poi alza la frequenza dei motori da noise a silent.
                          Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                          sono quello con minor esperienza qui dentro. Ho notato che il problema da te evidenziato, ha come causa anche la bassa tensione al gimbal.
                          Prima di cominciare a metter mano alle impostazioni, una verifica la farei.

                          Ciao
                          Buonasera flyts..purtroppo non ho più guardato per il gimbal stampato, se mai continuasse il lavoro ti faccio sapere!

                          Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Ricalibra a 6 assi per il problema dell'inclinazione e poi alza la frequenza dei motori da noise a silent.
                            Chiedo scusa, non è che potresti darmi dei parametri... Perchè nel programma BGC non ho nessun noise o silent


                            Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                              Buonasera flyts..purtroppo non ho più guardato per il gimbal stampato, se mai continuasse il lavoro ti faccio sapere!

                              Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
                              ok, grazie roki.

                              Ciao
                              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                                Chiedo scusa, non è che potresti darmi dei parametri... Perchè nel programma BGC non ho nessun noise o silent


                                Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                                Vai al post 640 che ci sono tutti i valori del mondo ;)

                                Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
                                DIY is the right way.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X