annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si... infatti é BruGi... stavo di corsa quando ho scritto quel post... l'ho riletto dopo qualche ora e avrei anche voluto correggerlo, ma il "nazismo" qua regna sovrano... :-P cmq grazie per la dritta... poi lo cerco...

    Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Son tornato al SimpleBGC... ho trovato il video che dicevi... ma non ho comunque effettuato la calibrazione a 6 punti...

      Dovrei aver trovato una soluzione stabile... alla fine ho alzato il power del ROLL e ora và molto meglio.... sento (a orecchio) un leggerissimo tremolio, quasi una vibrazione... ma la cosa non dovrebbe infastidire le riprese....

      direi che così è ottimo:

      Ultima modifica di Alebrescia; 25 ottobre 15, 16:12.

      Commenta


      • Ciao ragazzi,
        quindi se ho capito bene,per installare una Sony As15,basta "girare" il gimbal?
        Perchè sto diventando matto per trovare un gimbal dedicato alla Sony

        Commenta


        • vista la forma... puoi fare più o meno come ha fatto questo tipo con la mobius...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
            vista la forma... puoi fare più o meno come ha fatto questo tipo con la mobius...
            Grazie mille,
            era proprio quello che intendevo io.
            Visto che ci sono hai un link da consigliarmi per l'acquisto?

            Commenta


            • gearbest o bangood... se vuoi spendere poco... ;-) altrimenti ebay... se no non saprei....
              ciao

              Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ti ringrazio, molto gentile

                Commenta


                • Versione con controller a 32 bit

                  Ora Goodluckbuy propone anche questo:

                  2-Axis Brushless Gimbal Camera Mount with 32bit Storm32 Controller for Gopro 3 4 FPV Black $46.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                  La meccanica sembra identica(anche se pesa 40 g in meno) e il controller e' lo Storm32.
                  Il prezzo e' praticamente uguale alla versione BGC 8 bit di questa discussione.

                  Qualcuno lo ha provato o ne sa di piu'?
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • Io ho comprato la versione a 3 assi e devo dire che è fatta veramente bene. L ho solo installato e devo ancora fare il primo volo. L unica cosa "scadente " è il metodo di fissaggio della gopro. Ci vorrebbe qualcosa di un pochino più pratico per fissarla. Ci sto lavorando con un amico per stampare qualcosa con la stampante 3d.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                      Io ho comprato la versione a 3 assi e devo dire che è fatta veramente bene. L ho solo installato e devo ancora fare il primo volo. L unica cosa "scadente " è il metodo di fissaggio della gopro. Ci vorrebbe qualcosa di un pochino più pratico per fissarla. Ci sto lavorando con un amico per stampare qualcosa con la stampante 3d.
                      Il sistema e' sempre il cavo velcro, come per l'8 bit? Dalle foto sembra cosi'.
                      Visto che l'hai preso, approfitto per un paio di altre domande.
                      Hai gia' provato a installare il software Storm 32? Problemi?E su che sistema operativo?
                      I cavetti per il comando a distanza sono compresi nella confezione?

                      Grazie
                      Ultima modifica di gianni_BT; 08 novembre 15, 08:02.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Si i cavi sono compresi. Per il software devo ancora installarlo per ora ho solo montato il gimbal e verificato che stabilizzi.

                        Commenta


                        • Salve ragazzi. Sono già in possesso anch'io di questa gimbal, ma ho un problemino (almeno penso di averlo). La gimbal funziona benissimo, ma quando inclino il quad in avanti, il gimbal alza leggermente la camera. Non la tiene livellata, cosa che fà solo quando è in bolla il quad. Questa cosa si nota anche nei video, appena muovo il quad in avanti, vedo come si alza un po' l'orizzonte. Se lo inclino di lato, la cam resta orizzontale (penso che vale lo stesso anche se lo inclino all'indietro, non ho notato). Quindi il problema si presenta solo se lo inclino in avanti. È normale una cosa simile e come la posso risolvere? È la prima volta che ho a che fare con un gimbal e non sò se è normale. Grazie in anticipo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Salve ragazzi. Sono già in possesso anch'io di questa gimbal, ma ho un problemino (almeno penso di averlo). La gimbal funziona benissimo, ma quando inclino il quad in avanti, il gimbal alza leggermente la camera. Non la tiene livellata, cosa che fà solo quando è in bolla il quad. Questa cosa si nota anche nei video, appena muovo il quad in avanti, vedo come si alza un po' l'orizzonte. Se lo inclino di lato, la cam resta orizzontale (penso che vale lo stesso anche se lo inclino all'indietro, non ho notato). Quindi il problema si presenta solo se lo inclino in avanti. È normale una cosa simile e come la posso risolvere? È la prima volta che ho a che fare con un gimbal e non sò se è normale. Grazie in anticipo.
                            Oh, buongiorno! Lo usi con la xiaomi yi percaso?
                            P.s. offtopic..il lavoro come va? Tutto bene?

                            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                            DIY is the right way.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                              Oh, buongiorno! Lo usi con la xiaomi yi percaso?
                              P.s. offtopic..il lavoro come va? Tutto bene?

                              Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                              Ci conosciamo per caso? A tutte le tue domande la risposta è si.

                              Commenta


                              • hai già tentato una ricalibrazione dei sensori (giroscopio e accelerometro) prova a dare un pò di forza in più al motore del pitch... (l'hai collegata ad un trimmer del radiocomando x muovere il pitch o la usi solo x tenere livellato?)

                                Inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X