annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io su questo gimbal uso appunto la sj4000. Va bilanciato opportunamente perchè quest'ultima è più leggera della gopro e cambiati i gommini per isolarlo dalle vibrazioni.
    Ciao Angelo


    Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma su questo gimbal posso montarci su la sj4000? O per forza la GoPro? Grazie
    G.A.T.
    Gruppo Aeromodellistico Tarantino
    Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

    Commenta


    • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
      Io su questo gimbal uso appunto la sj4000. Va bilanciato opportunamente perchè quest'ultima è più leggera della gopro e cambiati i gommini per isolarlo dalle vibrazioni.
      Ciao Angelo
      Come faccio a bilanciarlo?

      Commenta


      • Originariamente inviato da wahoo Visualizza il messaggio
        Come faccio a bilanciarlo?
        Togli peso dalla parte che si abbassa a gimbal spento e cam montata in posizione deve restare più centrato possibile!
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          Tommy, tu pensi di togliere altro materiale? Io ho un'altro set di casse, e me lo lascio per il definitivo.
          Non capisco perché farla così pesante....potevano farla con quasi la metà del peso....boh....certo io ho ecceduto sui cestelli....ho estremizzato volutamente, pero hanno messo troppo materiale, troppo....

          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
          Quoto in pieno.. Poi dicono che il cestello aiuti a dissipare calore... Ma direi che fa l'effetto contrario! Comunque sarei tentato di scavare ancora tipo il tuo.. Ma ho paura di fare danni! La parte centrale dei barilottini lavora a torsione.. Ho paura che si indebolisca tropo.. La parte cilindrica invece lavora a compressione/trazione e non ci dovrebbero essere problemi! Però mi raccomando fammi sapere come funziona che se tiene vado avanti pure io a scavare!
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • Io ho testato il lavoro fatto con circa 45 minuti ininterrotti di funzionamento. Nessun problema, nessun surriscaldamento.
            La struttura cosi come la vedi é comunque robusta. Deve "reggere" una mobius, ci stà :thumbup:
            Con questo tipo di lavorazione ovviamente rendi il tutto piu "delicato".....ma teoricamente dovresti evitare i crash.
            Per come la vedo io sono ancora alto coi pesi. Devo aspettare che arrivi il carbonio. Non é detto che non intervenga anche sulla struttura dei motori :thumbup:

            Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • Salve ragazzi, primo messaggio ma vi seguo da moltissimo.

              Ho acquistato un drone usato e credo che sia montato questo gimbal. Non ho fatto alcuna regolazione perchè quelle del precedente proprietario mi sembravano ok.


              Ho fatto alcune prove alimentando solo il gimbal e funzionava perfettamente. Faceva fatica a reggere la action cam (una eyecam) ma credo perchè ho usato una 2s anzichè una 3 o 4.

              Ho potuto fare una sola prova con il pitch collegato e sembrava rispondere bene. Poi all'improvviso (senza nessun crash ne nulla) l'alimentazione principale ha smesso di funzionare.

              Le luci si accendono quando lo collego al pitch ma ovviamente non c'è energia sufficiente a farlo funzionare. Ho provato a sostituire batterie ed ho controllato con un tester... fino all'alimentazione va tutto.

              Come posso fare?

              Commenta


              • Originariamente inviato da caipirinha Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, primo messaggio ma vi seguo da moltissimo.

                Ho acquistato un drone usato e credo che sia montato questo gimbal. Non ho fatto alcuna regolazione perchè quelle del precedente proprietario mi sembravano ok.


                Ho fatto alcune prove alimentando solo il gimbal e funzionava perfettamente. Faceva fatica a reggere la action cam (una eyecam) ma credo perchè ho usato una 2s anzichè una 3 o 4.

                Ho potuto fare una sola prova con il pitch collegato e sembrava rispondere bene. Poi all'improvviso (senza nessun crash ne nulla) l'alimentazione principale ha smesso di funzionare.

                Le luci si accendono quando lo collego al pitch ma ovviamente non c'è energia sufficiente a farlo funzionare. Ho provato a sostituire batterie ed ho controllato con un tester... fino all'alimentazione va tutto.

                Come posso fare?
                Ricaricati il firmware, alimenta a 3S o anche due ma comunque sia alza la potenza dei motori a 100. Il gimbal non fonde fino a 200 per 30 min testato!
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Il modello è questo.




                  non so se sia alexmos. Dove posso trovare il firm?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da caipirinha Visualizza il messaggio
                    Il modello è questo.




                    non so se sia alexmos. Dove posso trovare il firm?
                    Vai al post 670 e controlla tutto.. Installa il SimpleBCGUI da basecam.com se è Alexmos lo leggi nella pagina dove lo hai comperato..se non lo è non posso aiutarti.
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                      Anche io ho alleggerito questa gimbal. Non ho ancora terminato, sono a un po piu della metà, ma ne ho buttato di peso. Ho fresato tutto il fresabile sui cestelli. Ora devo togliere dai supporti e rifare le piastre in carbonio.



                      Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                      Bel lavoro!Quanto peso hai risparmiato?

                      Qualcuno ha provato il gimbal con l'actioncam sony?
                      Ultima modifica di Al3eRtO; 03 settembre 14, 10:29.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                        Bel lavoro!Quanto peso hai risparmiato?

                        Qualcuno ha provato il gimbal con l'actioncam sony?
                        Attualmente, con la mobius montata (compreso un po di quel pongo che si usa per pulire, e che ho usato per fissarla in prova), mi sembra di ricordare che stò sotto i 200gr....devo però ancora rifare le piastre di ancoraggio in carbonio....e li butterò giu parecchio. Devo finire di lavorare gli attacchi su entrambi i motori, e anche qui toglierò qualcos'altro. Funziona bene. Ribadisco che hanno usato una quantità incredibile di allu......e, da quel che vedo in rete, non è un problema isolato.
                        A fine lavori vi faccio sapere
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Attualmente, con la mobius montata (compreso un po di quel pongo che si usa per pulire, e che ho usato per fissarla in prova), mi sembra di ricordare che stò sotto i 200gr....devo però ancora rifare le piastre di ancoraggio in carbonio....e li butterò giu parecchio. Devo finire di lavorare gli attacchi su entrambi i motori, e anche qui toglierò qualcos'altro. Funziona bene. Ribadisco che hanno usato una quantità incredibile di allu......e, da quel che vedo in rete, non è un problema isolato.
                          A fine lavori vi faccio sapere
                          Perfetto grazie!Senza cam, in origine quanto pesava?

                          Commenta


                          • Dicono 230gr...ma mi sembra fosse un po di meno....tipo 220gr
                            FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 -
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Penso che alleggerendo la struttura, i motori lavoreranno più scarichi, riferito ai pid, essendoci meno massa, dovrebbe esserci un relativo carico ai motori minore, quindi meno consumo, oltre a una maggior reazione sul riposizionamento. Certo potrebbe anche essere controproducente, avendo meno massa....potrebbe iniziare a soffrire di "tremolio"....per adesso si comporta bene.....vedremo
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                                Dicono 230gr...ma mi sembra fosse un po di meno....tipo 220gr
                                FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 -
                                Però..bello pesante!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X