annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco il video con la Gopro Nuova montata! (Hero3+Black) peccato che youtube dimezza la qualità il video originale a 60fps è pulitissimo.... comunque niente vibrazioni o effetto jello

    DJI F550 - Tarot T2D - Gopro Hero 3+ Black Edition

    Commenta


    • ciao a tutti,come sapete anche io stò aspettando che arrivi questo gimbal, quindi nel frattempo volevo scaricare la gui, ho provato ma non và, devo avere la scheda collegata per vedere il programma? o normalmente si avvia senza nessun collegamento?

      Commenta


      • risolto, grazie comunque era java ver. non compatibile, gira che te rigira sono sempre gli stessi problemi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Boh!
          Magari è difettosa.

          Se può servire, questi sono i parametri che uso io e con i quali ho deviazioni minime e nessun innesco di vibrazioni o traballamenti.
          Il parametro I del PID è ininfluente nel mio caso, perché non uso controller esterno, il gimbal lo uso solo come stabilizzatore.

          Ma il problema non è il settings della scheda infatti se collego anche il pitch e roll alla rx tutto funziona alla grande ma se lascio alimentata la scheda ma senza pitch e roll i motori sembrano non avere abbastanza potenza... Ho paura di rovinare la naza

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
            Ma il problema non è il settings della scheda infatti se collego anche il pitch e roll alla rx tutto funziona alla grande ma se lascio alimentata la scheda ma senza pitch e roll i motori sembrano non avere abbastanza potenza... Ho paura di rovinare la naza

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
            Scusa DavaD non capisco, ma tu alimenti il gimbal attraverso la Naza?


            Inviato dal mio Sinclair ZX81

            Commenta


            • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
              Scusa DavaD non capisco, ma tu alimenti il gimbal attraverso la Naza?


              Inviato dal mio Sinclair ZX81
              No è questo il punto... Allora io collego l'alimentazione del gimbal, I led si accendono ma i motori non vanno in posizione, se però ad esempio collego il pitch e il roll alla rx allora tutto funziona.
              Questo capita anche se ad esempio collego la usb per la Gui da PC, è questo che non mi torna è come se attraverso l'alimentazione non ricevesse abbastanza per lavorare. Ho paura che ci sia qualcosa che non va a livello di alimentazione nella gimbal.
              Io uso una 4s

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                No è questo il punto... Allora io collego l'alimentazione del gimbal, I led si accendono ma i motori non vanno in posizione, se però ad esempio collego il pitch e il roll alla rx allora tutto funziona.
                Questo capita anche se ad esempio collego la usb per la Gui da PC, è questo che non mi torna è come se attraverso l'alimentazione non ricevesse abbastanza per lavorare. Ho paura che ci sia qualcosa che non va a livello di alimentazione nella gimbal.
                Io uso una 4s

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                Si, quasi sicuramente c'è un problema sul lato alimentazione.
                Potresti però tentare di cavallottare il positivo od eventualmente la massa da ingresso alimentazione Lipo a uno dei pin relativi al pitch o roll, gnd o +. Forse risolvi e non penso cambi nulla a livello funzionale.


                Inviato dal mio Sinclair ZX81

                Commenta


                • Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
                  Si, quasi sicuramente c'è un problema sul lato alimentazione.
                  Potresti però tentare di cavallottare il positivo od eventualmente la massa da ingresso alimentazione Lipo a uno dei pin relativi al pitch o roll, gnd o +. Forse risolvi e non penso cambi nulla a livello funzionale.


                  Inviato dal mio Sinclair ZX81
                  Beh ma io il pitch r il roll li uso comunque... Cioè lasciandoli collegati funziona ma era solo un mio dubbio... Dici che non corro rischi lato rx e tutta l'altra elettronica?

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Scusate, ma questo Gimbal che vende GoodLuckBuy, non è lo stesso?
                    DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography Black $79.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    Commenta


                    • Sembrerebbe di si è cambia solo il colore...

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Allora, ho ordinato sto Gimbal su GoodLukeBuy, leggendo il manuale, c'è scritto che per collegarlo ad un PC serve un convertitore USB-Seriale, cosè e dove lo trovo? Io l'unica cosa con un nome simile che conosco è quello che ho preso per collegare un Radiocomando con il cavo al PC per far funzionare FMS, ma serviva perchè il cavo era seriale ed il PC la porta seriale non ce l'aveva, in questo caso di cosa parliamo? La scheda del Gimbal ha una porta USB, il PC anche, allora?
                        Tanks.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Allora, ho ordinato sto Gimbal su GoodLukeBuy, leggendo il manuale, c'è scritto che per collegarlo ad un PC serve un convertitore USB-Seriale, cosè e dove lo trovo? Io l'unica cosa con un nome simile che conosco è quello che ho preso per collegare un Radiocomando con il cavo al PC per far funzionare FMS, ma serviva perchè il cavo era seriale ed il PC la porta seriale non ce l'aveva, in questo caso di cosa parliamo? La scheda del Gimbal ha una porta USB, il PC anche, allora?
                          Tanks.
                          ci vuole un normale cavo usb->miniusb, come quello della gopro ad esempio

                          Commenta


                          • Tutto quì? Convertitore USB-Seriale!?! Mah!!
                            PS la parte mini dove va? sulla scheda mi sembra di vedere una presa USB normale!
                            Vista meglio la foto, è mini!!
                            Ultima modifica di Vega29; 11 febbraio 14, 18:19.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Tutto quì? Convertitore USB-Seriale!?! Mah!!
                              PS la parte mini dove va? sulla scheda mi sembra di vedere una presa USB normale!
                              Vista meglio la foto, è mini!!
                              Credo lo chiamino seriale perche' il pc si crea una seriale virtuale su una com XX
                              Io ho un'altra scheda ma uso lo stesso software
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta


                              • ciao, mi è appena arrivata la gimball in oggetto, provandola a banco ho visto che un motore in alcune posizioni si impunta e vibra, poi passato il punto critico il movimento diventa fluido per poi ritornare a vibrare (tanto ) quando ritorno indietro.
                                adesso chiedo: c'è da settare qualcosa o è probabile che sia difettosa la gim?
                                i cinesi me la cambieranno?
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X