annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fabi74 Visualizza il messaggio
    ciao, mi è appena arrivata la gimball in oggetto, provandola a banco ho visto che un motore in alcune posizioni si impunta e vibra, poi passato il punto critico il movimento diventa fluido per poi ritornare a vibrare (tanto ) quando ritorno indietro.
    adesso chiedo: c'è da settare qualcosa o è probabile che sia difettosa la gim?
    i cinesi me la cambieranno?
    grazie
    Hai provato con o senza cam (o peso equivalente)? Spesso i gimbal non gradiscono i test a vuoto senza nulla sopra e i motori vibrano
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Acquisto batterie

      La settimana prossima mi dovrebbe arrivare il Gimbal, che batteria 3S acquisto?
      Posso alimentare Gimbal e TX video con una unica batteria? Esistono cavetti ad Y?
      Già che ci sono chiedo qui, debbo anche alimentare il Monitor da 7", che batteria 3S acquisto?

      Commenta


      • la prova l'ho fatta con la gopro montata al suo posto, per l'alimentazione ho preso una batteria 3s e ho usato lo spinotto per il bilanciamento in carica (che è compatibile con lo spinotto maschio della gimbal)

        Commenta


        • Per prova cel'ho, ma pensavo a quando volerò, usando una sola batteria mi sembrava la soluzione più leggera.

          Commenta


          • Scusate ma sul sito non vedo le specifiche per l'alimentazione... Va solo a 3s o anche a 4s?

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Scusate ma sul sito non vedo le specifiche per l'alimentazione... Va solo a 3s o anche a 4s?

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
              A pagina 2 del manuale c'è l'immagine della scheda di controllo, con scritto "Power 3S - 11,1v.
              http://www.goodluckbuy.com/images/de...E%E4%B9%A6.pdf

              Commenta


              • ciao a tutti, mi presento anche se non sono propri nuovo del forum, mi chiamo Renato,e come alcuni di voi anche io stò aspettando che mi arrivi questo gimbal, posseggo la fc kk2-1 aggiornata fw 1.6 che ha già i due canali di uscita per il gimbal, la mia domanda è, posso mandare l'impulsi (pwm)direttamente dalla ricevente al controller,in modo da avere un bottone o (swik) che agisca sulla posizione della cam?
                ho letto nelle pagine precedenti e anche nel manuale che si può fare, ma il mio dubbio è una volta rilasciato il bottone o swik la cam riprende la posizione assegnata?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  A pagina 2 del manuale c'è l'immagine della scheda di controllo, con scritto "Power 3S - 11,1v.
                  http://www.goodluckbuy.com/images/de...E%E4%B9%A6.pdf
                  Qualcuno mi sa dire se c'è un qualche circuito che da 4s mi splitta in 3s o 2s?

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, mi presento anche se non sono propri nuovo del forum, mi chiamo Renato,e come alcuni di voi anche io stò aspettando che mi arrivi questo gimbal, posseggo la fc kk2-1 aggiornata fw 1.6 che ha già i due canali di uscita per il gimbal, la mia domanda è, posso mandare l'impulsi (pwm)direttamente dalla ricevente al controller,in modo da avere un bottone o (swik) che agisca sulla posizione della cam?
                    ho letto nelle pagine precedenti e anche nel manuale che si può fare, ma il mio dubbio è una volta rilasciato il bottone o swik la cam riprende la posizione assegnata?
                    Se hai dei canali liberi con interruttore li puoi assegnare al controllo dell'inclinazione del gimbal, es. posizione 1 bassa, pos. 2 livellata e pos.3 alta. Se lo assegni a un potenziometro è ancora meglio.
                    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                    Commenta


                    • grazie Dragonzolo , quindi mi confermi di andare dalla ricevente al controllo del gimbal, senza passare per la fc giusto?
                      quindi una volta rilasciato lo swik torna a d autolivellarsi, in automatico,
                      speriamo non sia troppo difficile da settare.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
                        grazie Dragonzolo , quindi mi confermi di andare dalla ricevente al controllo del gimbal, senza passare per la fc giusto?

                        quindi una volta rilasciato lo swik torna a d autolivellarsi, in automatico,
                        speriamo non sia troppo difficile da settare.
                        Si autolivella anche quando è girata
                        Trim gimbal 2 axis 90 degrees - YouTube
                        Qui muovo solo il Roll, ma il Pitch continua a funzionare anche se la telecamera è girata in basso
                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Qualcuno mi sa dire se c'è un qualche circuito che da 4s mi splitta in 3s o 2s?

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                          Avrei un'altra domanda, vorrei rifare il gimbal per renderlo più leggero quindi vorrei cambiare i motori con motori più piccoli e leggeri, qualcuno l'ha già fatto o sa consigliare altri motori?

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            Avrei un'altra domanda, vorrei rifare il gimbal per renderlo più leggero quindi vorrei cambiare i motori con motori più piccoli e leggeri, qualcuno l'ha già fatto o sa consigliare altri motori?

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                            Per il primo quesito:

                            http://www.baronerosso.it/forum/atta...to-grau-3s.jpg

                            per i motori non so....
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                              Per il primo quesito:

                              http://www.baronerosso.it/forum/atta...to-grau-3s.jpg

                              per i motori non so....
                              Ottimo ma quindi non devo prendere niente... Fanno già tutto le batterie...

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di DavaD; 12 febbraio 14, 23:01.

                              Commenta


                              • ciao davad ti consiglio di seguire questo tread http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...gimbals-2.html
                                non ho capito che cam hai,qui si parla della mobius che pesa circa 40 gr. quindi motori per quel tipo di peso.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X